2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'anti-tifone Huicheng raggiunge le "cinque unificazioni"

L'anti-tifone Huicheng raggiunge le

L

  Nanfang Daily (Reporter / Corrispondente Lu Hui / Chen Meijun) Per difendersi dal tifone "Miaobai", il distretto di Huicheng ha svolto rigorosamente vari compiti, tra cui organizzare il trasferimento di persone per evitare il pericolo, implementare materiali di soccorso e soccorso in caso di calamità e implementare 339 diversi piani . Alle 16:00 del 12, il distretto di Huicheng ha lanciato una risposta di emergenza di terzo livello al frangivento. La mattina del 12, il tifone è stato difeso dalla Difesa Generale ProvincialeDopo la videoconferenza "Miaobai", il distretto di Huicheng si è mosso rapidamente e si è schierato prima del previsto. I responsabili di varie città (strade) e dipartimenti correlati erano responsabili del contratto e si sono addentrati in aree basse, fabbriche semplici, lavoro temporaneo capannoni e altre aree pericolose, così come bacini idrici di montagna, dighe e cantieri edili 1.

L

   Dispiegare attivamente le difese in luoghi chiave come le aree soggette a disastri geologici e promuovere seriamente l'attuazione del lavoro di difesa;I tre dipartimenti della difesa e le città (strade) implementano un sistema di servizio 24 ore su 24, in modo che i principali leader dell'unità assumano la guida in servizio, lo staff si attenga alle proprie posizioni e si impegni pienamente nel lavoro di difesa contro i tifoni. In termini di attuazione completa di misure di soccorso di emergenza e di soccorso in caso di catastrofe, sono stati presi accordi per il trasferimento di persone per evitare il pericolo, in particolare per dighe, bacini pericolosi, aree pianeggianti e punti che potrebbero causare disastri geologici secondari. Le masse in aree pericolose come le case fatiscenti hanno preso accordi di lavoro adeguati per i loro siti di reinsediamento di trasferimento, rotte di trasferimento e supporto logistico; i materiali di soccorso e di soccorso in caso di calamità sono stati implementati ei principi di "responsabilità graduata, stoccaggio classificato e uso classificato "sono stati completamente implementati. Sabbia 6248 m3, massi 3754 m3, ghiaia 2370 m3, 318.

L

  000 sacchi tessuti, 26 barche d'assalto,46 gommoni e altri materiali di emergenza e di soccorso in caso di calamità, per fare ogni sforzo per garantire che i materiali siano completamente preparati e forniti in tempo; attualmente, il distretto ha implementato 339 vari piani, tra cui 1 piano di prevenzione delle inondazioni a livello distrettuale, 1 prevenzione piano per i disastri delle inondazioni in montagna e piani di prevenzione delle inondazioni nelle città (strade) 13 progetti, 201 piani di ingegneria e 123 piani naturali a livello di villaggio.

L

Nel lavoro di prevenzione del tifone, il distretto di Huicheng richiede chiaramente che tutte le unità raggiungano ""Cinque unificazioni": primo, leadership unificata, che richiede che tutte le attività di prevenzione del tifone siano organizzate e attuate sotto la guida unificata del comitato municipale del partito e del governo municipale; secondo, comando unificato, le attività di prevenzione del tifone sono comandate dai tre quartier generali della difesa della città e le tre difese del distretto Il ministero ha unificato il comando per eliminare il comando a più teste, il terzo è il dispaccio unificato e tutti i compiti di prevenzione del tifone sono unificati inviati dal quartier generale della difesa del distretto tre;Il quarto è l'allocazione unificata delle risorse di soccorso e di soccorso in caso di catastrofe e l'allocazione unificata di persone, proprietà e materiali per il soccorso e il soccorso in caso di catastrofe; il quinto è il caricamento e la distribuzione unificati e il rilascio di informazioni e le condizioni di segnalazione sono soggetti al quartier generale della difesa del distretto tre. .