2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Miao Bai" porterà vento e pioggia evidenti a Huizhou

"Miao Bai" porterà vento e pioggia evidenti a Huizhou-0

  Nanfang Daily (Reporter / Huang Shan) Il tifone n. 2 di quest'anno "Miaobai" è stato generato nel pomeriggio dell'11. Si prevede che sarà il primo tifone ad atterrare nel Guangdong quest'anno.

"Miao Bai" porterà vento e pioggia evidenti a Huizhou-1

   Dopo l'atterraggio, si approfondirà nell'entroterra e porterà evidente vento e pioggia a Huizhou. Alle 10:7 del 12, il distretto di Huicheng, il distretto di Zhongkai e il distretto di Daya Bay della città di Huizhou hanno emesso segnali di avvertimento gialli per i tifoni. La città è entrata in uno stato di difesa dai tifoni,Gli asili nido, gli asili e le scuole primarie e secondarie sono chiusi.

"Miao Bai" porterà vento e pioggia evidenti a Huizhou-2

   Alle 18:00 del 12, il Dipartimento meteorologico municipale di Huizhou ha annunciato che il centro "Miaobai" si trova sulla superficie del mare settentrionale del Mar Cinese Meridionale, che si trova a circa 88 chilometri a sud di Shenzhen (21,8 gradi di latitudine nord, 114,4 gradi a est longitudine) La forza massima del vento vicino al centro è 10 (25 m / secondo).

"Miao Bai" porterà vento e pioggia evidenti a Huizhou-3

   Si prevede che "Miaobai" si muoverà verso nord a una velocità di 20 chilometri all'ora.

"Miao Bai" porterà vento e pioggia evidenti a Huizhou-4

  L'intensità continua a essere mantenuta. Si prevede che dalla notte tra il 12 e il 13, ci saranno da forti piogge a forti piogge nella città di Huizhou; temporali e forti piogge locali dalle 14 alle 15; e un altro evidente processo di precipitazione dalle 16 alle 17. Tra questi, dal pomeriggio del 12 al 13, il vento nelle zone costiere e nei mari d'altura è gradualmente aumentato a 8-10 raffiche di 11.

   Il dipartimento meteorologico ha ricordato, "Miao Bai"L'atterraggio porterà evidenti effetti di vento e pioggia a Huizhou.

È necessario concentrarsi sulla prevenzione di venti forti e piogge abbondanti, nonché inondazioni urbane e rurali, torrenti di montagna, smottamenti di fango, smottamenti e altri disastri causati da essi. .