2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I punti panoramici di livello A di Huizhou saranno chiusi prima delle 17:00 del 12

I punti panoramici di livello A di Huizhou saranno chiusi prima delle 17:00 del 12

I punti panoramici di livello A di Huizhou saranno chiusi prima delle 17:00 del 12-0

  Nanfang Daily (Reporter / Corrispondente Lu Hui / Liu Ruiqing) Il giornalista ha appreso dall'Ufficio del turismo di Huizhou il pomeriggio del 12 che durante l'impatto del tifone Miaobai, Huizhou ha interrotto tutte le attività ricreative legate al mare e proibisce ai turisti di recarsi al spiaggia per guardare la marea. I punti panoramici di livello A costiero ei progetti di turismo costiero saranno chiusi immediatamente prima delle 12:00 del 12 e tutti i punti panoramici di livello A della città saranno chiusi prima delle 17:00. L'ufficio municipale del turismo richiede alle agenzie di viaggio della città di prestare molta attenzione agli ultimi sviluppi del tifone e di adattare le rotte del turismo costiero organizzato. Durante l'impatto del tifone, è severamente vietato organizzare i turisti per condurre attività di turismo marittimo ed evitare aree pericolose come isole, spiagge e canyon.

I punti panoramici di livello A di Huizhou saranno chiusi prima delle 17:00 del 12-1

   I gruppi di turisti locali dovrebbero modificare l'itinerario per visitare Huihui e Guangdong in base agli ultimi sviluppi del tifone. E fai un buon lavoro di spiegazione ai turisti. Inoltre, l'Ufficio municipale del turismo presterà molta attenzione agli ultimi sviluppi del tifone emessi dai dipartimenti del turismo e meteorologico e fornirà informazioni di avviso di viaggio in modo tempestivo attraverso Internet, WeChat, SMS e altri canali per ricordare ai turisti e all'aria aperta.

I punti panoramici di livello A di Huizhou saranno chiusi prima delle 17:00 del 12-2

appassionati di sport per rafforzare le precauzioni di sicurezza. Le autorità turistiche di tutte le contee (distretti) inoltreranno prontamente le ultime previsioni sui tifoni e le informazioni di avvertimento rilasciate congiuntamente dal Ministero del turismo e della meteorologia alle imprese turistiche. È necessario garantire informazioni sbloccate, risposte tempestive ed efficaci alle emergenze e garantire la sicurezza delle vite e delle proprietà dei turisti durante l'impatto del tifone. .