2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto-0

  ■ Focus sulla difesa contro il tifone "Miaobai" Nanfang Daily (Reporter / Corrispondente Luo Rui / Guan Chunfeng) Secondo le previsioni del Dipartimento meteorologico, il secondo tifone di quest'anno "Miaobai" (livello di tempesta tropicale) sarà probabilmente vicino a Huizhou- Lo sbarco di Hong Kong nelle zone costiere colpirà Huizhou frontalmente, portando evidenti effetti di vento e pioggia.

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto-1

   Nel pomeriggio del 12, segretario del Comitato municipale del partito di Huizhou,Chen Yiwei, direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo, si è recato al Centro di comando della difesa municipale Tre per dirigere il lavoro di difesa di Huizhou contro il tifone "Miaobai". I leader della città Fan Zhongjie, Xu Yunshu, Wang Zhengyin e altri hanno partecipato alla riunione.

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto-2

   "Quando dovrebbe atterrare il tifone?"Quanta influenza avrà su Huizhou?" "I requisiti di lavoro del 'cinque 100%' sono stati implementati?" "Non appena è arrivato al centro di comando delle tre difese della città, Chen Yiwei è arrivato allo schermo del sistema di comando, ha guardato la mappa del percorso del tifone" Miaobai ", ha chiesto attentamente la direzione del tifone, la forza del vento centrale , ecc. e ha avanzato requisiti specifici per il lavoro di difesa. Chen Yiwei ha sottolineato,Il tifone "Miaobai" arriva rapidamente e con urgenza Tutti i reparti a tutti i livelli devono attribuire grande importanza alla sicurezza delle vite e delle proprietà delle persone e fare solidi preparativi per tutte le difese per ridurre al minimo le perdite causate dal tifone.

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto-3

   Dobbiamo prestare maggiore attenzione al nostro modo di pensare, attuare più responsabilità, rendere i preparativi più adeguati e adottare più misure in atto. Chen Yiwei ha affermato che è necessario superare la paralisi e la mentalità del colpo di fortuna, basata sulla prevenzione di inondazioni e disastri, partendo dalla situazione più sfavorevole, e facendo i preparativi di difesa più adeguati; in conformità con i requisiti della risposta all'emergenza tifone, ulteriore attuazione di responsabilità, dispiegamento completo e pratico Fai un buon lavoro in varie difese prima che arrivi il tifone; confronta le "cinque difese al 100%" contro i tifoniÈ necessario controllare le perdite e riempire i posti vacanti, e fare solidi preparativi per vento, pioggia e altre difese, soprattutto per prevenire disastri secondari, e fare un buon lavoro nel trasferimento sicuro del personale in aree pericolose per assicurarsi che non si sia è inoltre necessario rafforzare la pianificazione e il comando generali, rafforzare il coordinamento regionale e adottare misure antitifone più mirate sulla base degli schieramenti esistenti. Il quartier generale delle tre difese della città dovrebbe migliorare il piano di emergenza per la prevenzione del tifone e supervisionare e ispezionare ulteriormente per garantire che tutti i compiti di difesa siano implementati.

Metti la vita delle persone e la sicurezza della proprietà al primo posto-4

.