2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione-0

  Ci è voluto solo un anno e mezzo dalla firma alla produzione. Il progetto Asahi Glass Display Glass, che si è stabilito nella zona high-tech di Zhongkai, città di Huizhou nel 2015, non è solo il secondo più grande progetto industriale introdotto da Zhongkai negli ultimi anni, ma anche la velocità di messa in servizio per creare una nuova velocità Huizhou. "Senza la doppia garanzia di alimentazione del reparto di alimentazione di Zhongkai, il nostro progetto non potrebbe essere messo in produzione così rapidamente!"La mattina del 12, l'evento" Mese del servizio aziendale "di Huizhou 2017 è entrato nella Zhongkai High-tech Zone.

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione-1

   Asahi Glass Display Glass (Huizhou) Co. , Ltd.

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione-2

   (di seguito" Asahi Glass ") Direttore generale Mochizuki Yan Xiong ha approfittato del "Team di servizio aziendale" di Zhongkai Quando è entrato nell'impresa, uno stendardo di seta è stato consegnato al personale dell'Ufficio per l'alimentazione elettrica di Zhongkai della "squadra".

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione-3

  In qualità di gigante mondiale della produzione di vetro, il progetto Asahi Glass Display Glass, finanziato dal Giappone, non solo ha requisiti rigorosi in termini di tecnologia e processi di produzione, ma richiede anche elevata affidabilità e stabilità nell'uso dell'elettricità. In risposta alle esigenze speciali di Asahi Glass, Huizhou Zhongkai Power Supply Bureau ha messo a punto un piano di servizio "una società, una politica": servizio dedicato, contatto di linea dedicato,Tracciamento speciale. A seguito del successo della trasmissione di 2 nuove linee da 10 kV dalla sottostazione Shanpi da 110 kV della fase I di vetro Asahi nel settembre 2016 alla stazione di commutazione dell'utente e alle apparecchiature di alimentazione, a maggio di quest'anno, sono state emesse 2 nuove linee da 10 kV dalla sottostazione di Lilin da 110 kV.

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione-4

   La linea kilovolt ha anche realizzato la trasmissione di potenza. Con la "doppia assicurazione" dell'alimentazione, il progetto Asahi Glass può raggiungere "una potenza assolutamente ininterrotta". Servizi speciali per garantire l'implementazione anticipata del progetto.

Il progetto Huizhou Asahi Glass ha ottenuto la garanzia di doppia alimentazione-5

   Nell'aprile 2015, Asahi Glass Display Glass (Huizhou) Co. , Ltd.

  , un progetto provinciale e municipale chiave con un investimento totale di 500 milioni di dollari, si è stabilito a Lilin Town, Zhongkai High -Tech Zone Il progetto si estende su una superficie di circa 130. 000 mq. , sarà realizzato in due fasi.

   In qualità di investitore del progetto, Asahi Glass Co. , Ltd. è una delle più grandi società di prodotti in vetro del mondo. La quota di mercato globale del suo substrato di vetro TFT-LCD ha raggiunto il 28% e il progetto a Lilin riguarda principalmente la linea di produzione di lastre originali di substrato di vetro per display a cristalli liquidi.

   Secondo il piano di costruzione, poiché il progetto è al vertice del settore dei display a schermo piatto, dopo che tutti i progetti sono stati messi in produzione, il valore della produzione annuale supererà i 2 miliardi di yuan, il che promuoverà efficacemente lo sviluppo di cluster industriali. "Inaspettatamente, la tua efficienza lavorativa è così alta, puoi essere di guardia con una sola telefonata!" All'inizio della costruzione del progetto, Mochizuki Yanxiong ha dato un pollice in alto ai servizi del governo locale di Zhongkai. In primo luogo, la dogana di Huizhou, l'ufficio di ispezione e quarantena di Huizhou e altre unità hanno aperto canali ecologici per lo sdoganamento e l'ispezione delle attrezzature del progetto e vengono trattate questioni speciali;Successivamente, al fine di risolvere il problema dei requisiti di alta affidabilità per l'uso dell'elettricità nel progetto, Zhongkai Power Supply Bureau ha fornito "un'impresa, una politica" servizi energetici di alta qualità in termini di "personale specializzato, progetti speciali e gestione speciale ". "Poiché è prodotto da macchine completamente automatizzate, la domanda di elettricità di Asahi Glass non è solo un'alimentazione ininterrotta, ma anche un voltaggio stabile.

  " Mochizuki Yanxiong ha introdotto,L'attuale consumo di elettricità del progetto raggiunge i 9. 000 kilowattora all'ora, ovvero circa 80 milioni di chilowattora all'anno, ed è difficile per una singola fonte di energia garantire la domanda di elettricità del progetto. Al fine di dissipare le preoccupazioni di Asahi Glass, Zhongkai Power Supply Bureau ha emesso due nuove linee da 10 kV dalla sottostazione Shanbei da 110 kV alla stazione di commutazione dell'utente per il progetto Asahi Glass Fase I nel settembre 2016.

   Nel maggio di quest'anno,Dalla Sottostazione Lilin da 110kV sono state aggiunte due nuove linee da 10kV per garantirne il consumo elettrico, realizzando la "doppia assicurazione" dell'alimentazione. La costruzione della prima stazione di commutazione utente fa risparmiare denaro all'azienda. "Le due nuove linee dedicate sono state lanciate nel maggio di quest'anno. Il costo dell'investimento è stato di oltre 32 milioni di yuan e la società non ha dovuto pagare un centesimo".

   persona responsabile di Zhongkai Power Supply Bureau ha detto. Nel settembre 2015, China Southern Power Grid ha implementato un nuovo standard di interfaccia di investimento per l'espansione del settore,L'estensione dell'interfaccia di investimento alla linea rossa dell'uso del suolo pianificato dal cliente può far risparmiare agli utenti una grande quantità di fondi per la costruzione.

   Secondo le normative precedenti, gli utenti devono investire i propri fondi per costruire linee di alimentazione dalle proprie centrali elettriche ai punti di accesso alla rete approvati: più lunga è la linea guida, maggiore è il costo dell'investimento. Rispetto alla "doppia assicurazione di alimentazione", il progetto Asahi Glass è "alle porte"La stazione di commutazione utente da costruire è più innovativa nel servizio. "Questa è la prima stazione di commutazione nella storia degli alimentatori di Zhongkai in cui il Power Supply Bureau investe nella parte elettrica. L'investimento è di circa 3 milioni di yuan.

  " Il responsabile dello Zhongkai Power Supply Bureau ha rivelato che la "stazione di commutazione" è una "power dispatching house" situata di fronte all'azienda. Il suo scopo è soddisfare il funzionamento sicuro e stabile dell'energia elettrica,Fornire agli utenti la garanzia di alimentazione più sicura e affidabile.

   Oltre alla garanzia di alimentazione, al fine di promuovere l'implementazione del sottoprogetto Asahi Glass, la Zhongkai High-tech Zone ha aperto un canale verde, affari speciali e affari speciali secondo il meccanismo di lavoro di "un progetto, un leader, uno funzionante gruppo, una serie di piani e una comprensione fino alla fine ". L'uso del suolo accorcia i tempi per varie approvazioni come l'uso del suolo. "Una delle maggiori difficoltà per il progetto è spostare un'intera linea di produzione dal Giappone. " Mochizuki Yanxiong ha affermato che per risolvere il problema dell'importazione di attrezzature, i reparti doganali, di ispezione e di quarantena hanno aperto modalità di sdoganamento e ispezione verdi per imprese.

   Tra questi, Huizhou Customs ha organizzato personale speciale per il progetto Asahi Glass Huizhou per fornire servizi di monitoraggio come riduzione ed esenzione fiscale e sdoganamento. L'ufficio di ispezione e quarantena dell'entrata-uscita di Huizhou implementa anche una misura di sdoganamento "zero-attesa".

L'apparecchiatura viene ispezionata dopo l'arrivo in fabbrica, risparmiando molto tempo per lo sdoganamento per le imprese. Giornalista Nanfang Daily Zhang Xin corrispondente Lin Lin Jiang Litao.