2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell'innovazione

Smantellare la

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

  ■ Wang Zhengzhong, Zhang Ziyun, Xinhua Review Recentemente, un giornalista intervistato in una certa provincia del Sud. Un imprenditore privato ha riferito che "ha speso una vita in ricerca e sviluppo, ma i prodotti che sono superiori ai prodotti stranieri non sono facili da vendere. " L'innovazione è una delle strategie di sviluppo del nostro Paese, la cui politica le attribuisce un'importanza senza precedenti, che però, dopo il successo dell'innovazione indipendente di alcune imprese, sono bloccate nella promozione del mercato.

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

  A causa di ostacoli invisibili di varie "porte di vetro", la fiducia nell'innovazione è ostacolata. La discriminazione dell'identità è una sorta di "porta di vetro". Alcuni governi locali e imprese statali "danno valore al pubblico rispetto al privato" nelle offerte e nella revisione dei progetti, credono persino nei "marchi stranieri" e sono riluttanti a provare nuovi marchi nazionali.

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

   Non solo, ma anche impostare varie soglie, grandi e piccole,Portando a frequenti ostacoli alla promozione di alcuni prodotti innovativi. La politica imperfetta è un altro tipo di "porta a vetri". Ad esempio, un'impresa ha accuratamente innovato i prodotti, che è stata identificata come "tecnologia importata sostituibile" dai ministeri e dalle commissioni competenti. Ho pensato che fosse possibile competere in modo equo con prodotti simili importati sul mercato, ma ho scoperto che, in conformità con la vecchia politica, i governi locali hanno sovvenzionato l'introduzione di tali prodotti importati.

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

  Tuttavia, questo tipo di prodotto sviluppato dalle imprese locali non ha politiche preferenziali e la competitività del mercato è compromessa. L'azienda ha chiesto l'annullamento di questa sovvenzione e ha contattato i servizi competenti, ma non ha ricevuto una risposta chiara. Una serie di "porte in vetro" ostacola lo sviluppo di marchi innovativi indipendenti.

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

   Dopo la svolta della tecnologia di innovazione indipendente, sarà difficile da promuovere, non solo difficile da modificare e migliorare nei test di mercato,Il miglioramento della qualità dei prodotti e dell'influenza del marchio sarà anche soppresso dai prezzi dei concorrenti internazionali e, nel tempo, i vantaggi dell'innovazione tecnologica scompariranno. Ciò che alla fine fa male non sono solo le opportunità di sviluppo industriale, ma anche lo spirito di innovazione indipendente. Per incoraggiare l'innovazione, è necessario scoprire e smantellare quanto prima ogni tipo di entusiasmo per l'innovazione degli imprenditori ""Porte di vetro".

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

   I dipartimenti governativi competenti dovrebbero migliorare e affinare le politiche preferenziali nella promozione di prodotti innovativi, aprire "l'ostruzione intestinale" e rompere la discriminazione di identità; regolare le politiche irragionevoli il prima possibile per evitare un trattamento iniquo dei prodotti innovativi dovuto alla politica lag Etc . . La prosperità dell'innovazione porta a un paese prospero e una forte innovazione porta a un paese forte.

Smantellare la "porta di vetro" nella promozione dell

Stimola la vitalità dell'innovazione,È inoltre necessario fornire alle imprese un feedback informativo e una piattaforma di appello per garantire che le imprese possano riflettere in modo fluido e discreto i problemi incontrati durante il processo di innovazione e trovare soluzioni efficaci. Solo in questo modo lo spirito imprenditoriale di innovazione può essere protetto meglio e i marchi di innovazione indipendenti possono avere un mercato più ampio. .