2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ma Xingrui incontra Shi Weihao, presidente del gruppo tedesco europeo di assicurazioni verdi

Ma Xingrui incontra Shi Weihao, presidente del gruppo tedesco europeo di assicurazioni verdi

Ma Xingrui incontra Shi Weihao, presidente del gruppo tedesco europeo di assicurazioni verdi-0

  Nanfang Daily (Reporter / Wu Zhe) Nel pomeriggio del 12, il Governatore Ma Xingrui ha incontrato Shi Weihao, Presidente del German European Green Insurance Group, a Guangzhou. Ma Xingrui ha dato il benvenuto a Shi Weihao e al suo entourage. Ha detto che il Guangdong è la più grande provincia economica della Cina, una provincia del commercio estero e della cooperazione economica e una provincia con una grande popolazione.

Ma Xingrui incontra Shi Weihao, presidente del gruppo tedesco europeo di assicurazioni verdi-1

  Con un gran numero di imprese, c'è un'enorme domanda di mercato per le industrie di protezione ambientale e l'economia circolare. La tecnologia di trattamento dei rifiuti domestici a combustibile verde di terza generazione sviluppata da Oulubao Group può migliorare ulteriormente il tasso di utilizzo delle risorse e realizzare la trasformazione dei rifiuti domestici in un tesoro. concetti di protezione e tecnologia di riciclaggio delle risorse rinnovabili, accelerare l'applicazione e la promozione di tecnologie innovative e creare progetti dimostrativi per le industrie di conservazione dell'energia e protezione ambientale,Promuovere il miglioramento dell'ambiente di insediamento umano urbano e rurale e lo sviluppo globale, coordinato e sostenibile dell'economia e della società nella nostra provincia. Shi Weihao ha affermato che il gruppo europeo di assicurazioni verdi ha accelerato il suo sviluppo nel Guangdong negli ultimi anni e ha ottenuto buoni risultati.

Ma Xingrui incontra Shi Weihao, presidente del gruppo tedesco europeo di assicurazioni verdi-2

Spero di rafforzare ulteriormente la cooperazione con il Guangdong, promuovere l'implementazione di più progetti nel settore della protezione ambientale e promuovere la costruzione di parchi industriali dimostrativi di protezione ambientale. .