2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati-0

  Sono stati pubblicati i primi tre quarti dei rapporti finanziari delle case automobilistiche: la continua crescita elevata di SAIC e il profitto del Great Wall Jianghuai sono precipitati dalle notizie dell'interfaccia a novembre e varie case automobilistiche hanno iniziato ad annunciare i loro rapporti finanziari per i primi tre trimestri.

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati-1

   Tra questi noiosi dati , interfaccia auto Ho scoperto che ogni casa automobilistica ha tracciato una curva completamente diversa di aumento e diminuzione nel mercato automobilistico cinese dei consumatori. Tra questi, GAC e SAIC hanno ottenuto prestazioni relativamente stabili e FAW, che ha trasformato le perdite in profitti, è encomiabile, mentre Great Wall, JAC e BYD, che sono seri nelle loro divisioni, hanno iniziato a ingoiare lentamente il frutto amaro in alternanza espressioni di arroganza all'ansia di crollare. FAW Car: uragano dopo la cessione di attività deteriorate Secondo i dati ufficiali, FAW Car ha raggiunto un fatturato di 198 nei primi tre trimestri. 2,7 miliardi di yuan, con un aumento del 32,17% su base annua.

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati-2

   L'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate nei primi tre trimestri è stato di 291 milioni di yuan, con un aumento del 140,69% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. i profitti, l'utile netto è aumentato di oltre il 100% su base annua Per FAW, che aveva subito enormi perdite in precedenza, equivaleva al miglior stimolante prima della fine dell'anno a raggiungere le vendite.

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati-3

   In termini di vendite,La sua joint venture, Mazda, ha contribuito molto. Le vendite di 88.

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati-4

  600 veicoli hanno permesso a FAW Mazda di vivere il momento migliore da quando è entrata nel mercato nazionale.

Pubblicazione dei primi tre quarti del rapporto finanziario delle case automobilistiche: i profitti della Great Wall Jianghuai sono crollati-5

   L'immagine del marchio sempre più accettata dal pubblico e i prodotti vicini alle preferenze dei giovani fa di Mazda una magnifica svolta di FAW, la migliore fonte di energia. E anche un altro marchio indipendente, Pentium, ha ottenuto buoni risultati sotto la guida dei prodotti SUV.

  Le vendite mensili dell'X40 sono state di circa 5. 000 unità dal suo lancio, il che ha contribuito alle 80.

  400 vendite cumulative del marchio Pentium. Nota: le auto FAW includono i marchi Mazda e Bestune, esclusi FAW-Volkswagen e FAW Toyota.

   Gruppo SAIC: Dopo essere stato il fratello maggiore per molti anni, SAIC Volkswagen, SAIC General Motors e SAIC Passenger Cars, le prestazioni di ognuna di esse è sufficiente per far invidia agli altri concessionari di automobili:Nei primi tre trimestri, SAIC Motor ha realizzato un utile operativo totale di 608,049 miliardi di yuan, con un aumento del 14,38% su base annua; l'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate è stato di 24,64 miliardi di yuan, con un aumento del 6,7 su base annua.

   La gente non può fare a meno di sospirare: anche se l'industria automobilistica cambia, il fratello maggiore è ancora fermo. Tra questi, le vendite cumulative di SAIC Volkswagen nel primo settembre sono state di 1,47 milioni e le vendite cumulative di SAIC-GM nel primo settembre hanno raggiunto 136. 20. 000 veicoli Le vendite cumulative di SAIC Motor nel primo settembre sono state di 4,821 milioni di veicoli, con un aumento del 7,57% su base annua.

   Quasi tutti i prodotti della vecchia scuola nell'ambito delle due gigantesche joint venture stanno vendendo bene: Santana, Tiguan L, Passat, Yinglang, Regal, LaCrosse, Oncoway, GL8, ATS-L, XT5, ecc. Sono tutti leader nei rispettivi segmenti di mercato .

   E il lancio di nuovi prodotti come GL6 e Yuelang,Ha anche raddoppiato la profondità del livello di riserva dei giganti.

   Naturalmente, la più degna di nota è l'autovettura SAIC. La Roewe RX5 e la MG ZS sono diventate gli eroi dell'inversione di tendenza. Le vendite cumulative della Roewe RX5 da gennaio a settembre di quest'anno hanno raggiunto 164. 000 e ha superato le 20.

  000 per diversi mesi consecutivi, a settembre ha raggiunto i 25066 veicoli. Il volume medio delle vendite mensili del piccolo SUV MG ZS lanciato il 4 marzo di quest'anno ha superato il 7. 000 veicoli e il 60.

  000 ° veicolo era già uscito dalla catena di montaggio nella base di produzione di Zhengzhou il 16 ottobre.

   La velocità di SAIC è davvero impressionante. GAC Group: Non ho mai visto un'azienda più equilibrata come Toyota, Honda, Mitsubishi, e Fiat Chrysler.

   Fang Qi, il marchio di joint venture del Gruppo GAC e i suoi marchi sono in uno stato di cooperazione, che è difficile trovare un secondo modello nell'attuale mercato automobilistico cinese. E Trumpchi, che assorbe i nutrienti di Randa come una spugna, è gradualmente diventato un paesaggio unico tra i suoi marchi.

   Secondo il rapporto finanziario del Gruppo GAC, l'utile operativo nei primi tre trimestri di quest'anno è stato di 51,631 miliardi di yuan, con un aumento del 50,15% su base annua; l'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate è stato di 8,962 miliardi di yuan, un aumento su base annua del 59,79%. A settembre di quest'anno, il volume delle vendite di GAC Group ha raggiunto 146.

  70. 000 veicoli, con un aumento del 27,6% su base annua, sono abbastanza vicini all'obiettivo annuale di 1,9 milioni di veicoli. In termini di marchi di joint venture, le vendite di GAC Toyota nei primi tre trimestri hanno raggiunto 239. 300, un aumento dell'8,22% su base annua; le vendite di GAC Honda nei primi tre trimestri hanno raggiunto 502.

  900 veicoli, con un aumento del 14,25% su base annua. anno; Le vendite di GAC Fick nei primi tre trimestri sono state di 151. 500 veicoli, un aumento su base annua Un aumento del 48%,Tra questi, le vendite del marchio Jeep attirano l'attenzione. GAC Passenger Vehicles non ha rallentato il progresso.

   Nei primi tre trimestri sono state vendute un totale di 376.

  200 unità, con un aumento del 46,12% su base annua. Questo risultato è secondo solo a Guangqi Honda, che è continuamente promosso dal turbocompressore motori, ed è superiore al modello del prodotto GAC Toyota è in fase di rinnovo. Changan Automobile: Fatta eccezione per Changan Mazda, la situazione è completamente opposta a quella di GAC.

  La performance complessiva di Changan Automobile quest'anno è caduta in un brusco e spietato calo. I marchi di joint venture che sono stati provati e testati nel mercato cinese hanno iniziato a rilasciare tossine negative: il lamento di Changan Suzuki e Changan PSA ha creato un non coordinato strada per l'intera Changan Automobile.

  Nel preludio, la performance di 32,47% e 64,17% rispettivamente in ribasso può essere descritta come un precipizio. Nei primi tre trimestri, le vendite cumulative di 573. 400 veicoli, un calo del 12,8% su base annua, Changan Ford ha perso anche il suo fascino precedente. Il modello principale Focus stava perdendo terreno nella concorrenza con la Civic.

   La crisi si aprì anche a Changan Automobile nella caduta di Ford. Secondo i dati della Federazione dei passeggeri, le vendite totali delle autovetture a marchio Changan nei primi 9 mesi sono state 76. 270.

  000 veicoli, con una diminuzione dell'8,1% su base annua; rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la sua quota di mercato nel mercato dei marchi di proprietà è scesa dall'11,74% al 10,37%.

   sono state continuamente erose dai prodotti più forti di Geely e Trumpchi. È anche attribuibile alle ragioni di cui sopra: nei primi tre trimestri di quest'anno, Changan Automobile ha realizzato un utile operativo di 51,431 miliardi di yuan, con una diminuzione del 4,06% su base annua;L'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate è stato di 5,811 miliardi di yuan, con un calo del 24,92% su base annua.

   Per il prossimo contrattacco Jedi, Jiji Auto ritiene che possa essere minimo.

   Great Wall Motor: è possibile vendere solo SUV? La risposta è No.

   Se presti attenzione alla produzione mensile e ai bollettini di vendita emessi da Great Wall Motors, vedrai i dati di vendita di Haval H6 a oltre 40. 000.

  Se lo studi più attentamente, scoprirai che, ad eccezione dell'Haval H6, le vendite degli altri SUV della serie Haval sono deboli.

   Ad esempio, i principali H7 di fascia alta, H8 e H9 con frequenti problemi di qualità. Nei primi due trimestri di quest'anno, l'utile netto di Great Wall Motor è diminuito drasticamente del 50,87%. I funzionari hanno attribuito i costi allo sviluppo e alla promozione del nuovo prodotto WEY. Secondo il rapporto finanziario, Great Wall Motors ha raggiunto un utile operativo di 62,99 miliardi di yuan nei primi nove mesi, in calo dello 0,6% su base annua, e l'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate è stato di 2,879 miliardi di yuan, un enorme calo di 60,05 % anno dopo anno.

   Tali dati sulle vendite e sui ricavi sembrano essere abbastanza imbarazzanti: da un lato le auto vengono vendute molto e anche le classifiche sono mensili, dall'altro i soldi guadagnati stanno diminuendo. Gli azionisti hanno molti mormorii.

   Mi chiedo come Wei Jianjun, a cui piace chiacchierare e ridere con i giornalisti stranieri al Salone di Francoforte e aspetta di scalare le cosce della BMW, dovrebbe affrontare il GREATWALL e WEY che camminano su una gamba tutto l'anno ? Jianghuai Automobile: Le scarse vendite sono lo stato normale del sussidio. Cosa devo fare se il sussidio viene annullato? Manoscritti sul calo delle vendite di Jianghuai Automobile saranno ampiamente diffusi online intorno al 10 di ogni mese. Il forte calo del principale prodotto SUV della serie Ruifeng non è più la notizia che può fare notizia. Nei primi tre trimestri, JAC ha venduto 90.

  545 veicoli, un calo del 54,62% ​​anno su anno, che ha portato direttamente al fatturato dell'azienda di 35,581 miliardi di yuan nei primi tre trimestri. Una diminuzione su base annua del 6,69%. L'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate è stato di 219 milioni di yuan, con una diminuzione di 73 su base annua. venti quattro%.

   Ovviamente, l'ultima goccia che rompe la linfa vitale di JAC non sarà mai il SUV.

   Per JAC, ciò che deve essere affrontato è come trovare nuovi punti di sostegno nella realtà del graduale declino dei sussidi statali. È vero che la joint venture con Volkswagen e la fonderia di NIO sono due grandi vantaggi per JAC, ma in sostanza, questi sono "Il metodo operativo di "prendere in prestito polli per deporre le uova", che si tratti delle auto elettriche a buon mercato della Volkswagen o dell'ES8 di Weilai, non è altro che portare riforme fondamentali al JAC. Le uova vengono portate via, i polli vengono tenuti in cattività e lasciati indietro. solo una piuma di pollo.

.