2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-0

  Notizie dal nostro giornale (Reporter Gu Xiaoping, Corrispondente Zhang Ming, Li Shan) Nel pomeriggio dell'11 giugno, un padre di 31 anni della nostra città ha subito un arresto cardiaco mentre accompagnava suo figlio in una giostra. Anche l'infermiera Wang Feifeng dell'Ospedale Municipale di Medicina Tradizionale Cinese che era sulla scena. Wang Feifeng ha eseguito continuamente rianimazione cardiopolmonare e respirazione artificiale per aiutare l'uomo a recuperare il battito cardiaco e la respirazione.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-1

   Il paziente è attualmente in cura nella terapia intensiva dell'ospedale popolare provinciale. Wang Feifeng ha ricordato che quando lei e la sua famiglia stavano giocando a Ginkgo Lake Paradise intorno alle 4:10 di quel giorno, ha saputo che un turista era svenuto, quindi ha preso l'iniziativa di informare la sua identità e ha chiesto aiuto medico.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-2

   Dopo aver ottenuto il permesso, è corsa nell'arena e ha trovato un uomo sulla trentina che giaceva a terra con le labbra blu, la faccia nera, le pupille allargate e senza respiro. Ha ritenuto che l'uomo avesse avuto un arresto cardiaco e ha deciso di eseguire immediatamente la rianimazione cardiopolmonare.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-3

   Dopo quasi 20 minuti, l'uomo ha gradualmente recuperato la respirazione spontanea e il polso. Poiché Ginkgo Lake Paradise è lontano dalla città, l'ambulanza 120 arriverà in circa mezz'ora. Wang Feifeng ha continuato a salvarlo fino a quando l'uomo è stato inviato all'ambulanza 120.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-4

   Intorno alle 19:00 dell'11,La festa in giardino l'ha chiamata per informarla che l'uomo non era più in pericolo e il cuore impiccato di Wang Feifeng è stato sollevato. Wang Feifeng ha detto ai giornalisti che nel lavoro medico quotidiano, si incontrano spesso pazienti che necessitano di primo soccorso: "Come personale medico, salvare vite è un istinto professionale. Non c'è tempo per esitare.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-5

   Ci vogliono solo due minuti dalla scoperta al salvataggio. .

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-6

  "Il giornalista ha appreso che più di 500.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-7

  000 persone muoiono di morte cardiaca improvvisa ogni anno nel mio paese.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-8

   Se la RCP viene eseguita correttamente entro 4 minuti dal battito cardiaco, la percentuale di successo del salvataggio può raggiungere il 50%.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-9

   Se il battito cardiaco viene interrotto 10 minuti dopo il primo soccorso è implementato, la possibilità di un salvataggio di successo è inferiore all'1% In un'intervista, Wang Feifeng ha invitato i cittadini a padroneggiare le abilità di primo soccorso.

La gentile infermiera ha contattato per un soccorso di emergenza-10

Dona più vitalità alla vita nei momenti critici. Secondo il responsabile dell'ospedale municipale di medicina tradizionale cinese, l'ospedale ha insistito sulla formazione delle competenze di rianimazione cardiopolmonare del personale e sulle esercitazioni di primo soccorso per migliorare le capacità di primo soccorso. Negli ultimi due anni, tra cui Wang Feifeng, quattro membri del personale medico dell'ospedale hanno fornito cure di emergenza in luoghi pubblici come autostrade e piscine. .