2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tre principali competitività attraggono "Golden Phoenix"

Tre principali competitività attraggono

Tre principali competitività attraggono "Golden Phoenix"-0

  La scorsa settimana, alla Conferenza per la promozione dell'industria strategica emergente di Nanchino (Shenzhen), 33 grandi progetti con un investimento totale di oltre 150 miliardi di yuan si sono schierati per "andare a nord" e hanno annunciato il loro insediamento a Nanchino. Anche la popolarità della promozione è stata sorprendente: il luogo di incontro di 400 persone è stato compresso in quasi 500 persone e molti rappresentanti delle imprese hanno potuto solo alzarsi e partecipare. Shenzhen è un'azienda nazionale imprenditoriale e innovativa ""Testa di ponte", perché le aziende hanno esteso la loro catena industriale a Nanchino, che dista 1. 300 chilometri? Cosa si sono perse a Nanchino? Quale "interazione chimica" si è verificata tra le due città? Il giornalista ha appreso dalla società che i talenti e le industrie di Nanchino La competitività di base delle strutture di supporto e degli insediamenti umani è diventata un fattore che impressiona le imprese locali Solomon Systech Co.

Tre principali competitività attraggono "Golden Phoenix"-1

  , Ltd. investirà 100 milioni di dollari USA.

Tre principali competitività attraggono "Golden Phoenix"-2

  Stabilire la sede centrale di ricerca e sviluppo, progettazione e funzionamento in Cina nel Software Park della zona high-tech di Nanchino. L'attività principale è fornire ai clienti globali chip per circuiti integrati di visualizzazione e soluzioni di sistema. L'amministratore delegato della società Ye Chuiqi ha detto ai giornalisti di essere venuto a Nanchino a causa del suo ambiente industriale. "L'industria dei circuiti integrati di Nanchino ha un enorme potenziale.

Tre principali competitività attraggono "Golden Phoenix"-3

   Lo siamoPer i chip di prodotti come il controllo tattile, i principali clienti associati sono a Nanchino. Inoltre, mi piacciono anche i vantaggi del talento di Nanchino. La creazione di un centro di ricerca e sviluppo richiede l'assunzione di oltre 200 talenti di alto livello.

Tre principali competitività attraggono "Golden Phoenix"-4

  Nanchino ha un gran numero di università, il che è molto conveniente. "Il gruppo Skyworth è stato nel layout industriale a Nanchino per diversi anni.

   Durante l'incontro di promozione, Huang Hongsheng, fondatore di Skyworth Group e presidente di Nanchino Golden Dragon Bus Manufacturing Co. , Ltd.

   ha annunciato che l'investimento a Nanchino sarà rinnovato"Sovrappeso "- Il consorzio del gruppo Skyworth investirà 20 miliardi di yuan a Nanchino in tre fasi entro 5 anni per costruire una base industriale di fascia alta con un valore di produzione annuo di 100 miliardi di yuan. Perché Nanchino è un'importante città di investimento? qualche storia "inaspettata": il primo "inaspettato" fu che quando Skyworth arrivò per la prima volta a Nanchino, fondò solo un piccolo istituto di ricerca sugli elettrodomestici. Inaspettatamente, facendo affidamento sui vantaggi delle università e dei talenti a Nanchino, questo istituto di ricerca si è sviluppato in un istituto di ricerca sull'intelligenza artificiale su larga scala, guidando la catena industriale dell'intelligenza artificiale elettrica del gruppo di decine di miliardi.

   Il secondo "inatteso" è che quando sono andato a Nanchino per sistemare le industrie, dovevamo mobilitare la spina dorsale di Shenzhen per stabilirci a Nanchino. Huang Hongsheng ha detto che pensava che fosse molto difficile da fare. Poiché in passato c'erano investimenti simili, molte persone erano riluttanti a far sì che le dorsali degli affari si stabilissero in altre città.

   Inaspettatamente, ho sentito che stavo andando a Nanchino e tutti erano d'accordo. Questo dimostra che l'ambiente di vita di Nanchino è attraente. Il terzo "inaspettato" è che Huang Hongsheng voleva investire nell'industria automobilistica. Soffriva di mancanza di qualifiche.

   Non si aspettava che sarebbe stato lì quando è arrivato a NanchinoRealizing the dream ". Nel 2011, mettendosi al passo con la riorganizzazione di King Long, con il sostegno del governo locale di Nanchino, Skyworth ha partecipato alla riorganizzazione ed è entrato nel campo della produzione automobilistica. Il governo municipale ha anche contribuito a promuovere più nuovi King Long veicoli energetici sulla strada Ora le vendite di nuovi autobus energetici King Long si sono stabilizzate Il primo campo del settore è entrato anche nel campo dei veicoli logistici e quest'anno ha ottenuto la qualifica di veicolo passeggeri.

  Agli occhi di Shenzhen imprenditori come Huang Hongsheng, Nanchino e Shenzhen sono molto complementari. "Nanchino è circondata da bellissime montagne e fiumi, con un gran numero di talenti in college e università, e ha vantaggi rispetto a Shenzhen in termini di risorse.

   Dal punto di vista dei talenti, le persone di Nanchino hanno la saggezza di Shanghai e la lealtà dei nordici.

   Shenzhen deve affrontare la concorrenza internazionale da molto tempo.

   La caratteristica principale di un'impresa è piena di ""Wolfness", le nostre aziende porteranno la cultura del "wolfness" a Nanchino, creando una reazione chimica tra le due città e accelerando lo sviluppo industriale. "Ha detto Huang Hongsheng.

Il nostro giornalista Zhang Xi.