2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Five One Project" promuove "Great Shangri-La Tourism Brand"

"Five One Project" promuove "Great Shangri-La Tourism Brand"-0

  Il 12 giugno, la Commissione provinciale per lo sviluppo turistico dello Yunnan e la Commissione per lo sviluppo turistico del Sichuan e del Tibet hanno tenuto insieme una riunione congiunta della China Greater Shangri-La Tourism Alliance. L'incontro ha discusso e approvato in linea di principio la stesura della Commissione per lo sviluppo del turismo dello Yunnan del piano di promozione della zona ecoturistica della Cina Greater Shangri-La 2017 e la promozione della China Greater Shangri-La Alliance proposta dalla Commissione per lo sviluppo del turismo dello Yunnan ""Five One Projects" ha inizialmente raggiunto il consenso.

   Wen Shuqiong, vicedirettore della Commissione per lo sviluppo del turismo dello Yunnan, Xie Haiyin, vice ispettore della Commissione per lo sviluppo del turismo del Sichuan, Ji Yue, vicedirettore della Commissione per lo sviluppo del turismo della regione autonoma del Tibet e Dali, Lijiang , Nujiang, Diqing I leader dei dipartimenti del turismo in città come Qamdo, Nyingchi, ecc. , E i leader del campo di Sichuan e dell'Associazione Self-driving Tour hanno partecipato alla riunione. Wen Shuqiong ha affermato che da quando le tre province hanno iniziato a cooperare nel 2002, con il forte sostegno delle politiche nazionali, le tre province di Yunnan, Sichuan e Tibet hanno continuato a migliorare i loro meccanismi di cooperazione e si sforzano di migliorare il turismo in base ai loro vantaggi geografici, vantaggi in termini di risorse, vantaggi culturali e vantaggi climatici. Infrastrutture, servizi turistici, costruzione di attrazioni turistiche boutique,Crea un grande marchio turistico Shangri-La.

   Ha anche ottenuto risultati notevoli nel promuovere pubblicità e promozione, regolare l'ordine del mercato turistico, migliorare la qualità dei servizi turistici e stabilire garanzie di sicurezza e salvataggi. Ha formato un "grande turismo, grande marchio" caratterizzato da una stretta collaborazione, complementare interazione, costruzione e condivisione reciproca e vantaggio reciproco. Il modello di sviluppo del grande mercato. I "Five One Projects" (un logo del marchio, un portavoce dell'immagine del marchio, una sigla, un incontro di promozione e un lotto di percorsi turistici boutique) proposti dal forum sul piano di lavoro generale per la promozione della Grande Shangri-La cinese marchio turistico nel 2017 Xie Haiyin ha detto che la cooperazione tra le due province sarà ulteriormente rafforzata.

  Non appena possibile determinare il piano di promozione della Grande Shangri-La e promuovere prontamente l'ordinato progresso della promozione della Grande Shangri-La. Ji Yue spera che la sigla metta in risalto il concetto del marchio di Shangri-La.

   È stato riferito che, secondo il dispiegamento complessivo dell'Amministrazione nazionale del turismo, il Comitato provinciale per lo sviluppo del turismo dello Yunnan assumerà la guida e coopererà con Sichuan e Tibet. Durante la Fiera internazionale del turismo cinese del 2017 tenutasi a Kunming,Istituire un'area espositiva speciale per l'immagine dello Shangri-La cinese, tenere una conferenza di promozione turistica dello Shangri-La in Cina, mostrare completamente l'immagine del marchio turistico Shangri-La cinese agli acquirenti partecipanti e ai giornalisti dei media in patria e all'estero, rilasciare il logo del marchio, slogan e una sigla, selezionare un portavoce dell'immagine, lanciare una serie di percorsi turistici di alta qualità,Migliora completamente la popolarità di Shangri-La in patria e all'estero. A tal fine, la Commissione provinciale per lo sviluppo del turismo dello Yunnan attribuisce grande importanza ad esso, ha fatto una seria organizzazione e pianificazione nella fase iniziale e ha avanzato idee preliminari. In questo incontro, abbiamo discusso e scambiato idee con i leader del Comitato per lo sviluppo del turismo di Sichuan e Tibet e con i relativi leader aziendali.

   Il prossimo passo sarà basato sulla discussione dell'incontro per lo scambio di risultati,Migliorare ulteriormente il concetto e i risultati. Al simposio, Tutu, il direttore del sito dello Yunnan Hongtuqing Art and Music Studio, ha cantato la demo della sigla "I Fly" in questa fase. Allo stesso tempo, Guan Kuo, il direttore del dipartimento di Yunnan Port China Travel Auto RV Tour Co.

  , Ltd. , ha riferito sulla pianificazione e la realizzazione del percorso boutique della prima tappa della Grande Shangri-La. Link correlati:Con l'accelerazione del processo di costruzione di "Belt and Road" e la Greater Shangri-La Ethnic Cultural Tourism Zone è stata inclusa nel piano nazionale di sviluppo turistico "13th Five-Year", come chiave nazionale per coltivare il turismo caratteristico interregionale funzionale aree, è stato integrato nel sistema strategico nazionale. Ciò offre una rara opportunità di sviluppo per le tre province di Yunnan, Sichuan e Tibet per costruire insieme un grande marchio Shangri-La aperto, condiviso, reciprocamente vantaggioso e vantaggioso per tutti.

  L'istituzione della China Greater Shangri-La Tourism Promotion Alliance nel novembre 2015 ha segnato una fase sostanziale della cooperazione turistica tra le tre province di Sichuan, Yunnan e Tibet.

   Dopo più di un anno di duro lavoro, sono stati raggiunti i risultati preliminari. Nella prossima Fiera Internazionale del Turismo 2017, il turismo di Shangri-La sarà promosso in una sola fase. Sulla base delle brochure e dei video esistenti,Annuncia l'immagine del marchio turistico cinese Greater Shangri-La, pubblica il logo, lo slogan e una sigla del marchio Greater Shangri-La, seleziona un portavoce dell'immagine e lancia una serie di percorsi turistici boutique.

.