2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"-0

  Nanfang Daily News (Corrispondente speciale / Reporter Huang Jin / Su Li) Il 12 si è aperta al Kunming Dianchi International la mostra sui prodotti di base delle nazioni dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico 2017 (di seguito denominata "Fiera commerciale") al Kunming Dianchi International Centro Congressi ed Esposizioni. L'evento durerà 7 giorni. "Insieme innoviamo opportunità e cerchiamo insieme nuovi sviluppi" come tema, con mostre di materie prime dei paesi del sud e sud-est asiatico,Per promuovere gli investimenti e i negoziati commerciali tra la Cina e i paesi dell'Asia meridionale e del Sudest asiatico, il Guangdong ha inviato una delegazione economica e commerciale per partecipare alla fiera degli investimenti e dei negoziati commerciali. La delegazione economica e commerciale del Guangdong ha tre prefetture e città a Yangjiang, Zhuhai e Dongguan, tre associazioni dell'Associazione provinciale per l'industria dei materiali per la decorazione degli edifici, la Federazione provinciale del commercio e la Camera di commercio provinciale del mobile e l'ufficio del governo provinciale di Kunming.

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"-1

  Un totale di 68 società in 7 sottogruppi. In termini di partecipazione, l'area espositiva della decorazione speciale del Guangdong copre un'area di 150 metri quadrati, guidata dal governo municipale di Yangjiang e dall'ufficio del governo provinciale di Kunming.

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"-2

   Il prototipo di design si basa sul Museo della via della seta marittima del Guangdong Yangjiang (Museo Nanhai No. 1), che è in linea con l '"opportunità di co-creazione" Il tema della "Ricerca congiunta di nuovo sviluppo" mette in mostra principalmente lo sviluppo economico e sociale e le caratteristiche industriali di Yangjiang, Guangdong. I prodotti esposti coprono aree come materiali da costruzione intelligenti, hardware ed elettrodomestici e articoli per la casa. Secondo l'organizzatore, il CIFIT si impegna ad approfondire la comunicazione politica, la connettività delle strutture, il commercio senza ostacoli, i finanziamenti e i legami interpersonali tra Cina e Asia meridionale, Sud-est asiatico e persino paesi e regioni in tutto il mondo, e promuovere i paesi e le regioni "Belt and Road"Per costruire e condividere insieme, Yangjiang Xiaotianxing Industrial Co.

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"-3

  , Ltd.

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"-4

   prevede di sfruttare il vento da est "Belt and Road" per dispiegarsi ed espandersi nei paesi e nelle regioni lungo il percorso.

68 imprese del Guangdong hanno organizzato una delegazione per partecipare alla "Fiera commerciale"-5

.