2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il college prevede di iscrivere inizialmente 500 studenti

Il college prevede di iscrivere inizialmente 500 studenti

Il college prevede di iscrivere inizialmente 500 studenti-0

  Nanfang Daily News (Reporter / Corrispondente Shen Congsheng / Zheng Yihui) Recentemente, alla conferenza Cina (Guangdong) -Israele sugli scambi di cooperazione economica e commerciale tenutasi a Tel Aviv, Israele, Shantou Technician College e Israel Aviation Industry Corporation (IAI) Sino-foreign progetto di educazione cooperativa-Shantou L'istituto di addestramento per l'aviazione civile ha firmato un contratto all'incontro di scambio,La prima accademia cooperativa di addestramento per l'aviazione civile Cina-Israele sarà situata a Shantou.

Il college prevede di iscrivere inizialmente 500 studenti-1

   Alla fine del 2015, il governo municipale di Shantou e la Israel Aviation Industry Corporation (IAI) hanno firmato l '"Accordo quadro di cooperazione strategica". Israel Aviation Industry Corporation e Cina hanno collaborato per sviluppare congiuntamente l'industria dell'aviazione civile a Shantou. Il piano IAI si basa sulla zona di cooperazione per l'innovazione scientifica e tecnologica Cina-Israele (Shantou),Sforzati di aiutare Shantou a costruire una base nel settore dell'aviazione con la capacità di sviluppare l'intera catena del settore e l'intera catena del valore e sviluppare un'industria aeronautica che integri ricerca e sviluppo, produzione, applicazione e formazione. Il college ha iniziato i preparativi nella prima metà di quest'anno e la fase iniziale di costruzione del progetto prevede di investire 120 milioni di yuan.

Il college prevede di iscrivere inizialmente 500 studenti-2

In termini di iscrizione, oltre a selezionare alcuni studenti di prim'ordine dello Shantou Technician College in major elettromeccaniche per l'insegnamento di livello superiore in aviazione,Fornirà inoltre formazione per il miglioramento delle abilità lavorative per laureati e professionisti sul posto di lavoro di major in meccanica ed elettrica o aviazione in istituti di istruzione superiore. Si stima che 500 studenti saranno iscritti nella fase iniziale e il tempo di formazione dovrebbe essere di 1 o 2 anni completamente fuori produzione. .