2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-0

  Micro · Hotspot Nanfang Daily (Reporter / Deng Qiang stagista / Li Siyu) Qualche giorno fa, uno studente universitario dell'Henan è stato accidentalmente tagliato da una scopa di plastica comunemente usata a casa mentre lavava il pavimento del dormitorio, tagliando i vasi sanguigni e tendini del palmo della mano destra. Causato gravi ferite alla mano. Il medico ha ricordato che alcuni apparecchi in metallo e acciaio inossidabile nella vita quotidiana dovrebbero essere usati con cautela. Per non essere tagliato.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-1

   Secondo i media, il ventenne Xiao Yan andrà all'università di Kaifeng. Alle 9 di sera del 9 giugno, Xiao Yan ha asciugato il pavimento con una scopa rotante nel dormitorio. Quando ha lavato la scopa e ha premuto forte per disidratare la scopa, il manico di plastica all'estremità superiore della scopa si è improvvisamente rotta e la mano di Xiao Yan fu premuta.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-2

   Sul tubo di acciaio inossidabile nudo,Un grosso taglio fu tagliato nel palmo della sua mano destra dal tubo di acciaio affilato che ruotava rapidamente, e il sangue lo inzuppò immediatamente. Alle 0:00 del 10, Xiao Yan è stato portato in ospedale.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-3

   Il medico ha rivelato che, poiché i tendini e i vasi sanguigni del palmo destro di Xiao Yan sono stati recisi dal tubo d'acciaio del mop, è stato necessario un intervento chirurgico di emergenza.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-4

   Dopo più di due ore di intervento, la ferita di Xiao Yan si è stabilizzata. Qualcuno come Xiao Yan è stato ferito dagli strumenti di pulizia,Non è un caso. Gli esperti dei consumatori affermano che la maggior parte delle scope e dei mop non danno alcun consiglio sulla sicurezza delle teste di plastica e dei tubi di acciaio. È meglio indossare i guanti quando si fanno i lavori domestici.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-5

   Inoltre, gli elettrodomestici e le necessità quotidiane come TV, condizionatori d'aria, lavatrici hanno una durata di conservazione e anche il loro "servizio di eccedenza" è molto rischioso.

Il manico del mocio si è rotto improvvisamente e il palmo della studentessa è stato gravemente ferito-6

.