2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan-0

  Nanfang Daily (Reporter / Chen Ruoran) Il 12, è stato annunciato di nuovo il tanto atteso progresso di Bond Connect. Lo stesso giorno, il China Foreign Exchange Trade System ha ufficialmente rilasciato il "National Interbank Funding Center" Bond Connect "Trading Rules (Trial) (Draft for Public Comment)" redatto dal National Interbank Funding Center.

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan-1

   Il progetto di parere chiarito "Northbound Trading Days e orari di negoziazione, i tipi di obbligazioni che possono essere scambiati da investitori stranieri e restrizioni relative alle quotazioni. Secondo la bozza di consultazione, il giorno di negoziazione "Northbound Trading" di Bond Connect è il mercato obbligazionario interbancario continentale e il mercato di Hong Kong è tutto negoziato.

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan-2

   Il giorno e la data che possono soddisfare l'accordo di regolamento, il tempo di transazione giornaliero è lo stesso del mercato obbligazionario interbancario continentale,Cioè, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:30. Gli investitori stranieri possono essere introdotti nel mercato in conformità con le linee guida per l'ingresso nel mercato formulate dal Foreign Exchange Trading Center, e il trading center può gestire la presentazione dell'accesso al mercato obbligazionario interbancario per conto di investitori stranieri qualificati e aprire conti di trading. Dopo aver aperto un conto di trading, gli investitori stranieri possono effettuare transazioni.

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan-3

   Lo si capisceGli investitori stranieri possono acquistare e vendere obbligazioni, inclusi buoni del tesoro, obbligazioni del governo locale, obbligazioni della banca centrale, obbligazioni finanziarie, obbligazioni di credito societario, certificati di deposito interbancari e titoli garantiti da attività e altre obbligazioni denominate in RMB. L'importo minimo della richiesta per ogni investitore straniero che invia una richiesta di quotazione è di 1 milione di RMB e l'unità di modifica minima è di 1 milione di RMB.

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan-4

  Inoltre, le regole chiariscono anche che se si verificano situazioni di trading anormali per gli investitori di Northbound Link, come la manipolazione dell'insider trading nel mercato, il China Foreign Exchange Trade System prenderà avvertimenti verbali o scritti, notifiche di critiche, condanna pubblica , sospensione o cancellazione, a seconda della gravità Autorità di negoziazione in direzione nord e altre misure. Resta inteso che attualmente il pubblico puòE-mail o fax feedback di opinioni e suggerimenti al National Interbank Funding Center, e il feedback sarà chiuso il 14 giugno. Nell'ultimo mese, la supervisione dell'implementazione di Bond Connect è stata gradualmente accelerata. Il 16 maggio, la Banca popolare cinese e l'Autorità monetaria di Hong Kong hanno emesso un annuncio congiunto, decidendo di accettare di lanciare il "Inizialmente è stato aperto “Bond Connect”, il “Northbound Connect”; il 31 maggio la Banca Popolare Cinese ha chiesto al pubblico l'opinione pubblica sulle misure di gestione di Bond Connect; il 7 giugno la Borsa di Hong Kong ha annunciato l'istituzione di Bond Connect Co.

Offerta minima di Bond Connect 1 milione di yuan-5

  , Ltd.

   per intraprendere il supporto di Bond Connect Funzioni del servizio di transazione correlato Il rilascio della bozza per sollecitare pareri è senza dubbio un passo importante nel progresso di Bond Connect.

  L'agenzia ritiene che l'apertura di "Bond Connect" sia di grande importanza per promuovere l'ulteriore apertura del mercato obbligazionario cinese. A breve termine, si prevede di attrarre fondi nel mercato obbligazionario e, a lungo termine, si prevede aiutare l'apertura del mercato obbligazionario e l'internazionalizzazione del renminbi.

.