2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-0

  SPDB AXA CSI Ruilian Shanghai-Hong Kong-Shenzhen Fundamental 100 Index Securities Investment Fund (LOF) (denominato SPDB Shanghai-Hong Kong-Shenzhen Fundamental LOF) è stato ufficialmente quotato alla Borsa di Shenzhen il 9 giugno e ha aperto le applicazioni quotidiane il lo stesso giorno Rimborso, investimento fisso e trasferimento di attività di custodia. La quota di mercato è indicata come Shanghai-Hong Kong-Shenzhen F e il codice della transazione è 166402. Dopo che il fondo è stato quotato, gli investitori possono sottoscrivere e rimborsare tramite banche e altre agenzie di agenzia. Può anche essere negoziato a prezzi di mercato attraverso il dipartimento di affari di titoli di ogni membro della Borsa di Shenzhen.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-1

   Sulla base della differenza tra il valore di rimborso netto e i prezzi di acquisto e di vendita sul mercato primario e secondario, offre opportunità di arbitraggio per gli investitori.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-2

   Il mercato azionario di Hong Kong ha continuato a crescere nell'ultimo mese: l'indice Hang Seng è salito di 1.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-3

  045 punti a maggio, o del 4,25%, e ora è vicino a 26.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-4

  000 punti. Dal quarto trimestre dello scorso anno, il mercato azionario di Hong Kong ha subito una feroce offensiva.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-5

  Al 6 giugno, l'indice Hang Seng e l'indice China Securities Ruilian Shanghai-Hong Kong-Shenzhen Fundamental 100 sono aumentati del 18,17% e del 10,38% durante l'anno, mentre lo Shanghai-Shenzhen 300 è cresciuto del 5,52% e lo Shanghai Composite Index è diminuito del 0,05% nello stesso periodo. L'analisi del Fondo SPDB AXA ritiene che la forza costante delle azioni di Hong Kong durante l'anno sia dovuta ai seguenti tre fattori: in primo luogo, la tendenza alla ripresa economica globale sta diventando sempre più evidente.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-6

  L'indice industriale Dow Jones e l'indice Nasdaq degli Stati Uniti hanno ripetutamente raggiunto livelli record e l'aumento dei mercati azionari europei e americani ha anche spinto le azioni di Hong Kong a rafforzarsi. In secondo luogo, le società per azioni di Hong Kong hanno generalmente valutazioni ragionevoli e vi sono ampi margini di miglioramento rispetto ai mercati maturi. Attualmente, il rapporto P / E previsto per il 2017 dell'indice Hang Seng è 12,7 volte.

Quotate SPDB Shanghai, Hong Kong e Shenzhen Fundamentals LOF-7

   Rispetto alle azioni A della terraferma, la valutazione delle società leader nelle azioni di Hong Kong è ancora relativamente interessante. In terzo luogo, l'espansione di Southbound Stock Connect ha attratto capitali nazionali dal "nord al sud", il che ha aumentato l'attività delle azioni di Hong Kong e migliorato la liquidità delle azioni di Hong Kong. Società ad alte prestazioni nell'ambito di Southbound Stock Connect può godere di un duplice aumento della valutazione e della performance. Guardando avanti ai mercati di Hong Kong e della terraferma, SPDB AXA Funds ha sottolineato che se la Fed alza i tassi di interesse nel prossimo mese, potrebbe iniziare a ridurre il proprio bilancio nel corso dell'anno.

  Il mercato è preoccupato che il ritorno di fondi in dollari USA negli Stati Uniti possa causare shock a breve termine nei mercati azionari globali, compresa Hong Kong.

   D'altro canto, la propensione al rischio degli investitori è in costante miglioramento e, dal punto di vista dell'asset allocation, la ricerca di azioni blue chip continuerà. Resta inteso che SPDB Shanghai-Hong Kong-Shenzhen Fundamental LOF adotta una strategia di monitoraggio passivo dell'indice CSI Ruilian Shanghai-Hong Kong-Shenzhen Fundamental 100. L'indice sottostante è il primo indice fondamentale cross-market dall'implementazione del meccanismo di interconnessione del mercato dei capitali tra la terraferma e Hong Kong. Raccoglie società blue chip di alta qualità dai mercati azionari delle tre località e ha le caratteristiche di bassa valutazione e alto rendimento da dividendi.

.