2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-0

  La rielezione non è solo una prova dell'efficacia di un governo globale e rigoroso del partito sin dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, ma anche un'importante opportunità per continuare ad approfondire sia i sintomi che le cause profonde. dei requisiti di "controllo disciplinare e organi di supervisione devono ascoltare le opinioni, e gli indizi specifici devono essere indagati" per riflettere il governo rigoroso e globale del partito. Scegliere le persone giuste e farne buon uso è responsabilità politica dell'ispezione disciplinare agenzia affidata dal Comitato Centrale del Partito.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-1

   Si tratta di un rilancio di tutta la squadra in un grande viaggio iniziato lo scorso anno,I team di leadership a quattro livelli di province, città, contee e township di tutto il paese hanno iniziato a cambiare dal basso verso l'alto e centinaia di migliaia di quadri dirigenti entreranno nel team di leadership dopo un rigoroso screening. Quest'anno, il lavoro del personale del partito relativo al 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese avanzerà in modo ordinato. 2.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-2

  300 rappresentanti di spicco saranno selezionati da 89 milioni di membri del partito per partecipare al 19 ° Congresso Nazionale del Partito.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-3

   Questo è un evento importante nella vita politica del partito e nella selezione di quadri buoni,Avere una squadra forte è direttamente correlato al continuo sviluppo della causa del partito e alla situazione generale della costruzione del partito, al progresso regolare del layout generale "cinque in uno" e del layout strategico "quattro completo" e alla vittoria decisiva della costruzione una società benestante a tutto tondo.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-4

   Per garantire che vengano selezionate le persone giuste, vengono selezionate le persone migliori e vengono testati la qualità politica, il livello di leadership e la responsabilità delle organizzazioni di partito a tutti i livelli.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-5

  Dallo scorso anno, il Comitato centrale del partito ha implementato il requisito che "gli organi di ispezione e supervisione della disciplina devono ascoltare le opinioni e devono essere indagati gli indizi specifici".

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-6

   controllare rigorosamente l'integrità politica della selezione e dell'occupazione e cambiare seriamente la carica La disciplina promuove la formazione di un'ecologia politica pulita. La rielezione della disciplina significa disciplina politica.

Assumere la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito-7

   Rigorosi posti di blocco sono posti di blocco politici. La selezione delle persone e dell'occupazione è la bandiera della vita politica all'interno del partito. Stabilire il corretto orientamento dell'impiego delle persone è una misura fondamentale per una seria vita politica all'interno del partito. Il segretario generale Xi Jinping ha emesso importanti istruzioni in molte occasioni, sottolineando che i comitati di partito a tutti i livelli devono attuare con serietà le disposizioni del Comitato centrale del partito per il lavoro di rielezione, insistere sulla gestione incrollabile dei quadri, rafforzare la leadership, il disciplina per assicurare la corretta direzione del lavoro di rielezione.

   Attuare lo spirito dell'importante discorso del Segretario generale Xi Jinping,La sesta e la settima sessione plenaria della diciottesima Commissione centrale per l'ispezione della disciplina hanno chiaramente richiesto che lo stile di lavoro del Partito e le opinioni del governo pulito dovessero ricevere una risposta rigorosa, le discipline politiche e organizzative dovrebbero essere applicate rigorosamente, la supervisione e l'ispezione dovrebbero essere rafforzate e dovrebbe essere creata un'ecologia politica retta.

   Il compagno Wang Qishan ha ripetutamente sottolineato che nell'anno del cambio di carica, dobbiamo prestare maggiore attenzione alla politica, prendere in considerazione la situazione generale e incarnare il governo completo e rigoroso del partito nella selezione delle persone giuste e del uso di brave persone. Afferrare lo status di "alberi" e "foreste" e controllare la politica e l'integrità.

   Salvaguardare efficacemente l'autorità del Comitato Centrale del Partito e assicurare il regolare flusso degli ordini del governo centrale sono i compiti e le missioni assegnati alle agenzie di ispezione disciplinare dalla Costituzione del Partito. Dallo scorso anno, i comitati disciplinari a tutti i livelli hanno rafforzato la loro consapevolezza politica, consapevolezza della situazione generale, consapevolezza di base e allineamento, e hanno mantenuto un alto grado di coerenza con il Comitato centrale del partito con una forte consapevolezza politica. Svolgere coscienziosamente i doveri dell'agenzia di supervisione interna del partito e assumersi la responsabilità politica assegnata dal Comitato centrale del partito per garantire che le persone giuste siano selezionate e utilizzate bene, prendendo il cambiamento del termine disciplina come una seria disciplina politica, trasformandola in una linea rossa intoccabile, che mostra rigidità e maestosità.

   Nel gennaio 2016, la Commissione centrale per l'ispezione della disciplina e il Dipartimento organizzazione del Comitato centrale hanno emesso congiuntamente un avviso sul rafforzamento della supervisione delle elezioni generali. Sono stati proposti i requisiti disciplinari dei "Nove divieti" e delle "Nove regole di uno". All'inizio del cambio di mandato è stata istituita la "linea ad alta tensione" disciplinare "in tensione" e le agenzie di controllo disciplinare, ai dipartimenti organizzativi e alle unità pertinenti a tutti i livelli era chiaramente richiesto di sotto la guida unificata del comitato del partito, "con l'atteggiamento più risoluto e le misure più potenti per frenare le tendenze malsane,Promuovere la rettitudine delle elezioni "e creare insieme un ambiente pulito e retto e un'ecologia politica per le elezioni. Nel settembre 2016, il governo centrale ha indagato a fondo sul caso di propaganda e corruzione del Liaoning e ha informato i nodi chiave delle elezioni locali, dimostrando pienamente che le violazioni della disciplina elettorale sono "zero".

   Il chiaro atteggiamento di "tolleranza" interpreta fortemente "il cambio di disciplina è disciplina politica"Connotazione profonda. Metti lo standard politico al primo posto sotto stretto controllo dei quadri, "il primo passo non è sufficiente, e non ci sono dubbi". Tenendo d'occhio le "sette cose" e i "cinque doveri", non fermi o chiari sugli atteggiamenti e le posizioni politiche riscontrate durante le ispezioni, le lettere e le visite, e sleali e onesti nei confronti del partito, attuando la decisione centrale e il dispiegamento Debole,Essendo in un circolo ristretto, non riuscendo ad assumersi responsabilità, non adempiendo alle proprie responsabilità nel proprio lavoro e non riuscendo a trasmettere il proprio carattere morale, sono molto vigili e non si lasciano mai andare e rifiutano tutte le questioni politicamente problematiche.

   Il segretario di un comitato del partito della contea nella città di Nanchong, provincia di Sichuan, ha discusso le condizioni con l'organizzazione riguardo ai propri scambi ed è stato squalificato per l'elezione; 8 funzionari del villaggio tra cui Yang Changying e Zhu Shidong nella contea di Xupu, provincia di Hunan,A causa dell'organizzazione e della partecipazione ad attività non organizzate, è stato squalificato come candidato al Congresso del Partito della sua township. A causa di questioni come la scarsa consapevolezza politica e l'integrità personale, più di 200 quadri a livello di ufficio a Tianjin sono stati tenuti "fuori dalla porta". Al fine di garantire l'attuazione del processo decisionale e del dispiegamento del Comitato centrale del partito sul cambio di mandato, fino ad ora, la Commissione centrale per l'ispezione della disciplina e il Dipartimento per l'organizzazione del Comitato centrale hanno inviato successivamente due squadre di ispezione. Sono state effettuate ispezioni approfondite delle elezioni generali in 31 province (regioni autonome e comuni); sono state inviate 26 squadre di supervisione per supervisionare le elezioni del congresso di partito di alcune province (regioni e comuni), e la diagnosi precoce e la segnalazione precoce di sono state condotte violazioni disciplinari.

   Allo stesso tempo, esortare i comitati di ispezione della disciplina a tutti i livelli a inserirsi, a svolgere un buon lavoro del comitato di ispezione della disciplina, lavorare al cambiamento con una disciplina rigorosa e una buona atmosfera, e rafforzare la costruzione del team di leadership. Creare un team di ispezione disciplinare leale, pulito e responsabile. Tingji ha severamente impedito "promozioni con malattia" e "esame fisico completo" per garantire una "diagnosi accurata".

   Gli organi di ispezione disciplinare controllano rigorosamente la politica e l'integrità. Ciò si riflette nel lavoro di risposta ai candidati nominati per lo stile del partito e le opinioni del governo pulite, che la gente lo chiama vividamente "Apri la strada". Nel 2016, la Commissione centrale per l'ispezione della disciplina ha risposto a 1.

  381 pareri sulla condotta del partito e sul governo pulito.

  In alcuni punti, questi dati sono più grandi. L'anno scorso, la Commissione per l'ispezione della disciplina a tutti i livelli della provincia di Liaoning ha condotto una revisione del governo pulita di 142.

  000 (volte) nomine e raccomandazioni, e ha avanzato una raccomandazione a non nominare 2. 307 persone. Questo è un compito arduo.

   I compagni della Commissione provinciale di Liaoning per l'ispezione della disciplina hanno detto che al massimo ricevevano lettere di inchiesta da 330 quadri alla volta. E questi "La verifica “instabile” richiede una risposta entro pochi giorni: il tempo stringe, il compito è pesante e la responsabilità è pesante, il che riflette la particolarità e l'importanza di fare un buon lavoro di risposta alle opinioni nella selezione e nella nomina delle persone.

   Casi indagati e ispezionati dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese La scoperta dei problemi mostra che la "promozione con la malattia" è un problema importante nella selezione e nella nomina delle persone, che non solo mina la credibilità del meccanismo di selezione dei quadri, ma ancheAvrà anche l'effetto di "denaro cattivo che scaccia soldi buoni", causando gravi danni all'ecologia politica. Il Comitato Centrale del Partito considera questa rielezione come un'importante opportunità per dragare la fonte della squadra dei quadri e purificare l'ecologia politica.

   Il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato più volte che la selezione e la nomina dei quadri devono essere rigorosamente controllate e le "promozioni con malattie" devono essere risolte. Nell'agosto dello scorso anno, il governo centrale ha emesso il "Informazioni sulla prevenzione dei quadri"Il Parere di "Promozioni con malattie" evidenzia il rafforzamento dei controlli pre-appuntamento, che riflette pienamente la determinazione del Comitato Centrale del Partito a rettificare "promozioni con malattie" e rinfrescare la ferma determinazione dei funzionari.

   Una chiave per prevenire "promozioni con malattie" durante il cambiamento è che gli organi di ispezione della disciplina possono Non è possibile fornire alle prestazioni politiche e all'integrità del candidato un "esame medico completo" entro un breve periodo di tempoPresentare opinioni e suggerimenti responsabili all'organizzazione del partito, questa è una prova importante del livello ideologico e politico dei quadri ispettivi disciplinari, della capacità di comprendere le politiche e dello stile di lavoro. Fare gli straordinari e combattere continuamente sono il normale lavoro dei comitati di ispezione della disciplina in vari luoghi durante il cambio di mandato, a dimostrazione dello stile eccellente e della forte efficacia in combattimento dei quadri di ispezione della disciplina. Al fine di garantire la qualità del lavoro,Le agenzie di ispezione disciplinare a tutti i livelli hanno adottato molte tattiche efficaci. Revisione congiunta e controfirma.

   Alle opinioni dovrebbe rispondere l'ufficio lettere e visite, l'ufficio di supervisione e gestione dei casi, l'ufficio di supervisione dello stile del partito, l'ufficio di ispezione e supervisione disciplinare e altri dipartimenti, dopo aver raccolto gli indizi dei problemi riscontrati in lettere e visite, ispezioni, riesame disciplinare e altro canali, i direttori e i dirigenti responsabili di ogni ufficio, Il segretario della Commissione per l'ispezione della disciplina ha esaminato e firmato congiuntamente l'approvazione.

  Concentrati sulla verifica.

   Aderisci agli affari speciali e agli affari speciali, riporta lettere e visite specifiche su indizi, schiera prontamente le forze, aumenta la forza nucleare, elimina i dubbi e scopri i problemi.

   Ricerca e giudizio completi. Per le questioni che sono state segnalate ma sono difficili da scoprire per un po ', studia e giudica in modo completo sulla base delle prestazioni coerenti dei quadri, delle lodi del pubblico, ecc. , In combinazione con l'ecologia politica dell'unità dei quadri e della regione. E fornire una risposta chiara e specifica.

   .

  .

  . .

  .

  . Il lavoro sta cambiando e le fondamenta sono in tempi normali.

   Non è difficile vedere che dietro queste misure speciali ci sono le solide basi e la ricca esperienza accumulata dalle agenzie di ispezione della disciplina nell'attuazione dei requisiti di una governance completa e rigorosa del partito negli ultimi cinque anni, approfondendo le "tre rivoluzioni" e concentrandosi la loro energia sulla supervisione e responsabilità; Promuovere la riforma del sistema di ispezione della disciplina,Il ruolo dell'agenzia speciale per la supervisione interna del partito è stato rafforzato; è stata raggiunta la piena copertura delle ispezioni e degli stazionamenti, in modo che la supervisione interna del partito non abbia eccezioni e senza vicoli ciechi, e fornisce un sistema e una garanzia organizzativa per una comprensione tempestiva e accurata i problemi della materia di vigilanza.

   Mettere la disciplina e le regole in primo piano e praticare le "quattro forme" sarà un segno dell'esistenza di membri e quadri del partito. Le questioni di tendenza possono essere rilevate e affrontate in anticipo; a partire dagli indizi che riflettono i problemi dei quadri dirigenti, rigorosamente classificati e gestiti, gestione standardizzata, scorte ridotte, incrementi ridotti e assicurato che non ci siano "arretrati", creando condizioni favorevoli per la centralizzazione controllo durante il periodo di rielezione. Stabilisci fermamente le "quattro coscienze" e afferra accuratamente la relazione tra "alberi" e "foreste".

  Attraverso la creazione di file di integrità e altri metodi, possiamo scoprire e aggiornare lo stato della conformità degli oggetti di supervisione con le discipline politiche e di integrità, ecc.

  ; Avere una buona idea e una comprensione generale dell'ecologia politica di regioni e dipartimenti, e garantire che possano "chiarire" la situazione dei quadri in qualsiasi momento e prendere decisioni Valutazione obiettiva e globale.

   Nel lavoro di rielezione, la Commissione per l'ispezione della disciplina non è solo responsabile di ""Apri la strada", e anche responsabile per "l'emissione di un biglietto". La revisione della disciplina non è rilassata e il "candidato nominato" non deve essere un "talismano" per alcune persone per "sbiancare e dorare".

   Lin Rongyao, il ex segretario del partito del Comitato permanente del Congresso del popolo della provincia del Fujian, contea di Youxi Questo era il candidato raccomandato dal direttore del Comitato permanente del Congresso del popolo della contea. Durante le elezioni dello scorso anno, la Commissione per l'ispezione della disciplina ha riscontrato che era gravemente violante la disciplina e sospettato di violare la legge. Alla fine, non solo il candidato è stato squalificato, ma anche "aperto" e trasferito all'autorità giudiziaria per il trattamento.

   Una disciplina rigorosa e rigorosa per promuovere l'attuazione delle responsabilità dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, la situazione di alta pressione di un governo completo e rigoroso del partito ha giocato un ruolo importante nel cambio di mandato. Dallo scorso anno, sotto la forte guida del comitato del partito, le commissioni per l'ispezione disciplinare a tutti i livelli hanno insistito per stabilire rapide indagini e punizioni,La creazione di progetti speciali e altri sistemi, e mantenere sempre un atteggiamento di "tolleranza zero" nei confronti delle violazioni della disciplina generale, insistere per centrare il bersaglio, indagare e affrontarli insieme. Solo nel 2016, 238 persone sono state punite dalla disciplina di partito, 329 persone sono state organizzate per occuparsene e 9 persone sono state trasferite alle autorità giudiziarie durante il cambio di quattro livelli della provincia di Hunan.

   I comitati disciplinari a tutti i livelli controllano rigorosamente la disciplina e la responsabilità,Afferrando il comitato del partito per promuovere la presa del comitato del partito e afferrando il segretario per promuovere la comprensione del segretario, promuovere i comitati del partito a tutti i livelli per assumersi seriamente la responsabilità principale del serio cambiamento di disciplina, afferrare l'attuazione a ogni livello, e formare il comitato del partito "non mollare" e il segretario "non mollare", i dipartimenti responsabili "non stringere le mani", assumersi le proprie responsabilità e cogliere la buona situazione della cogestione: questa è l'attuazione dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese ""Due responsabilità", promozione approfondita di un microcosmo e dimostrazione concentrata di un governo completo e rigoroso del partito.

   Il segretario del comitato del partito adempie pienamente alla responsabilità del primo responsabile.

   I vertici di varie province e città prendono la guida dimostrando, adottando una conversazione livello per livello, firmando una lettera di impegno a rispettare rigorosamente il cambio di disciplina, ecc. , Compattare la responsabilità principale e trasmettere pressioni a tutti i livelli.

   sistema di punti di contatto per il comitato permanente del comitato provinciale del partito per cogliere il cambiamento di lavoro d'ufficio,Durante l'intenso cambio di mandato della provincia lo scorso anno, sotto la guida del segretario del comitato provinciale del partito Li Xi, i membri del comitato permanente del comitato provinciale del partito si sono recati nelle città a livello di prefettura che hanno contattato per guidare il lavoro per garantire che il termine si è svolta nella giusta direzione.

   Promuovere il soggetto responsabile per cambiare la disciplina. La Commissione provinciale del Guangdong per l'ispezione disciplinare, il Dipartimento Organizzazione del Comitato Provinciale del Partito e altre unità competenti hanno istituito congiuntamente una squadra speciale di ispezione per chiarire gli indizi del problema.

  I rapporti con circostanze gravi dovrebbero essere controllati direttamente o sorvegliati in loco. La Commissione provinciale dell'Hebei per l'ispezione disciplinare e i dipartimenti competenti hanno istituito un gruppo di ispezione per supervisionare e ispezionare le elezioni generali in lotti e fasi e implementare rigide discipline durante la nomina, l'ispezione e le elezioni per garantire che ovunque le elezioni siano avanzate, la disciplina lo farà seguire Dove andare. Senza responsabilità, è difficile assumersi la responsabilità.

   Zhejiang, Hubei e altri luoghi hanno elencato un elenco dettagliato delle responsabilità delle "cinque entità responsabili" e hanno chiarito che i principali leader del comitato del partito e dei dipartimenti competenti saranno ritenuti responsabili per la mancanza di adempimento delle responsabilità che porta all'etica malsana, alla disciplina sciolta e alla cattiva influenza. Zhang Yuxiong, segretario del Comitato del Partito della municipalità di Pihe Nu, contea di Fugong, provincia dello Yunnan, è stato ritenuto responsabile per il mancato adempimento dei suoi doveri;Durante il processo di modifica della durata del mandato nella contea e nel comune della provincia di Sichuan, 7 persone responsabili della violazione del mandato sono state ritenute responsabili e trattate.

   Le notifiche pubbliche di casi tipici hanno inviato un segnale forte che la mancanza di responsabilità deve essere responsabile e la responsabilità deve essere rigorosa. Fino ad ora, è diventato un fenomeno comune per i candidati essere eletti da organizzazioni locali con un numero elevato di voti. Di conseguenza, il numero di gravi violazioni delle norme disciplinari come l'acquisto e la vendita di funzionari, la propaganda elettorale e la corruzione delle elezioni è diminuito notevolmente di anno in anno.

  La rielezione è diventata una pratica concreta nell'attuazione dello spirito della Sesta Sessione Plenaria del 18 ° Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese e della seria vita politica all'interno del partito.

   I compagni competenti del Dipartimento organizzazione della Commissione centrale per l'ispezione della disciplina hanno affermato: "A giudicare dalla situazione attuale, la tendenza generale dei comitati di partito locali e delle commissioni per l'ispezione della disciplina è migliorata in modo significativo. Il cambio di mandato è netto e retto, il che significa che il partito è stato rigorosamente governato dal 18 ° Congresso NazionaleLa manifestazione dell'efficacia di purificazione dell'ecologia politica è anche un nuovo punto di partenza e un nuovo inizio per affrontare sia i sintomi che le cause profonde e la promozione approfondita di un governo globale e rigoroso del partito.

   Avrà un significato di più ampia portata per rafforzare la costruzione del partito e promuovere gli impegni del partito.

.