2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Che il "turismo civile" aggiunga punti alla città

Che il

Che il "turismo civile" aggiunga punti alla città-0

  Recentemente, presso l'Università per le nazionalità del Guangxi si sono tenute l'azione "Aggiungi punti alla Cina" per il turismo civilizzato e la campagna pubblicitaria del Guangxi per il turismo civilizzato degli studenti universitari del 2017.

Che il "turismo civile" aggiunga punti alla città-1

   L'evento mira a trasmettere il concetto di turismo civile attraverso gli studenti universitari e a utilizzare pratiche pratiche. azioni per guidare e infettare gli altri. Alla cerimonia di inaugurazione, i rappresentanti degli studenti dell'Università per le nazionalità del Guangxi sono saliti sul palco per annunciare la Dichiarazione di Turismo Civile. I leader dell'organizzatore hanno rilasciato la "Carta di attività del turismo civile per la Cina ai punti bonus" ai volontari degli studenti universitari e ai rappresentanti del turismo e hanno avviato un'attività di sollecitazione turistica civile.

Che il "turismo civile" aggiunga punti alla città-2

   Lo staff dell'evento ha anche prestato attenzione all'account ufficiale WeChat di "Civilized Travelling with Me" e si è registrato per partecipare all'attività "Being a Civilized Tourist, Adding Points to China", e ha distribuito materiale promozionale come "Civilized Travel Guide" sul individuare. "La maggior parte dei turisti sono turisti civili e il comportamento di un piccolo numero di persone non dovrebbe influenzare l'immagine complessiva del popolo cinese". Il volontario studente universitario Lin Jianyu ha detto che attraverso la pubblicità, più persone presteranno attenzione alle loro parole e azioni in pubblico luoghi come punti panoramici e viaggiare in modo civile.

Che il "turismo civile" aggiunga punti alla città-3

   "Chiediamo a ogni turista di iniziare con le piccole cose, dal turismo civile e cortese, al turismo verde,Partendo da un ambiente pulito e da una ristorazione civile, ci sforziamo di essere un pioniere nella pratica del turismo civile.

Che il "turismo civile" aggiunga punti alla città-4

"La persona competente responsabile del Comitato per lo sviluppo del turismo della Regione Autonoma ha affermato che il prossimo passo sarà organizzare una serie di attività pubblicitarie per il turismo civile in punti panoramici e comunità, in modo che il pubblico possa comprendere meglio il turismo civile e partecipare attivamente in attività di turismo civile. .