2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-0

  Negli ultimi anni, Nanning City ha ottenuto alcuni risultati nella gestione delle biciclette elettriche ed è stata promossa a livello nazionale come esperienza.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-1

   Tuttavia, ci sono ancora aree di miglioramento nella gestione specifica. Al fine di promuovere il processo legislativo delle biciclette elettriche e promuovere la formazione di una gestione delle biciclette elettriche a lungo termine e istituzionalizzata, ieri il Comitato permanente del Congresso municipale del popolo ha svolto un'indagine legislativa sul "Regolamento sulla gestione delle biciclette elettriche in Nanning City ". Al simposio, tutti i dipartimenti competenti hanno affrontato temi caldi come il parcheggio standardizzato e la ricarica delle biciclette elettriche e le modifiche non autorizzate, e hanno avanzato pareri e suggerimenti per la formulazione dei regolamenti. Prestare attenzione allo status quo di 1 parcheggio per veicoli non a motore o incluso nella pianificazione del parcheggio.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-2

  Al momento, il numero di biciclette elettriche a Nanning ha superato 1,8 milioni.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-3

   Il numero di immatricolazioni è ancora in aumento a 1. 200 veicoli ogni giorno. Al 31 maggio di quest'anno, i parcheggi di Nanning per veicoli non a motore possono parcheggiare circa 604. 000 veicoli non a motore.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-4

   Si suggerisce che negli ultimi anni le biciclette elettriche siano state ampiamente favorite dai cittadini di Nanning per la loro comodità e protezione ambientale. Alcuni cittadini hanno riferito che l'attuale pianificazione e sviluppo dei parcheggi nelle città non può tenere il passo con il tasso di crescita della proprietà di biciclette elettriche.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-5

   Attualmente,La maggior parte dei parcheggi sotterranei nei principali quartieri degli affari e nelle aree residenziali di Nanning sono principalmente per il parcheggio di veicoli a motore, e ci sono poche aree di parcheggio per veicoli non a motore pianificate nella pianificazione, con la possibilità di parcheggi per veicoli non a motore sui marciapiedi intorno ad alcuni aree commerciali e residenziali L'ormeggio è stretto e la pressione di parcheggio è alta.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-6

   Per questo alcuni reparti suggeriscono di porre attenzione alla realizzazione e progettazione dei parcheggi. Di conseguenza, nei parcheggi sotterranei dei quartieri degli affari e delle aree residenziali, una certa percentuale di parcheggi per veicoli non a motore dovrebbe essere assegnata per ridurre la pressione sui parcheggi per veicoli non a motore sui marciapiedi circostanti e ridurre la probabilità di parcheggio del veicolo. Formulare e migliorare il sistema giuridico corrispondente, attuare rigorosamente il sistema dei parcheggi e stabilire lo spazio di parcheggio necessario.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-7

   Preoccupato per 2 Lo stato di modifica o punizione non autorizzata da parte dei commercianti Ci sono 23 imprese nella città di Nanning che hanno ottenuto licenze di produzione per biciclette elettriche. Il volume di produzione nel 2016 è stato di 250. 000 veicoli, principalmente due ruote, con circa 40 modelli.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-8

   Ci sono un totale di 1078 società di vendita di biciclette elettriche e attività autonome in città Le vendite provengono principalmente da produttori di altre province, coinvolgendo 186 marchi e 680 modelli. Si consiglia di apprendere tramite visite che alcuni venditori di biciclette elettriche, nel processo di vendita, secondo le particolari esigenze dei consumatoriAiuta i consumatori a rimuovere i perni di limitazione della velocità installati sulle biciclette elettriche e modifica privatamente le biciclette elettriche installando batterie di grande capacità, rimontando motori ad alta potenza, installando pneumatici allargati e rimontando circuiti, in modo da aumentare la velocità del veicolo e aumentare la capacità di carico.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-9

   scopo.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-10

   Il responsabile della Nanning Administration for Industry and Commerce ha sollevato la questione di come determinare il comportamento dei commercianti che modificano le biciclette elettriche. Cioè, che tipo di comportamento può essere considerato come comportamento di modifica? Esistono diversi tipi di comportamenti di modifica Quali sono le circostanze che possono essere considerati comportamenti di modifica? L'atto di installare una batteria di grande capacità, modificare un motore ad alta potenza, installare un pneumatico allargato o modificare un circuito appartiene a una modifica? Non esiste uno standard uniforme per determinarlo, quindi i dipartimenti dell'industria e del commercio non hanno alcun riferimento legale quando impongono la modifica delle biciclette elettriche. Per questo motivo, l'amministrazione municipale per l'Industria e il Commercio raccomanda che la città di Nanning, quando promulga i regolamenti sulla gestione delle biciclette elettriche della città di Nanning, sia in grado di identificare il comportamento del rimontaggio di biciclette elettriche e formulare sanzioni per autorizzare i dipartimenti competenti a imporre sanzioni, in modo che i dipartimenti normativi competenti devono seguire le leggi. Raggiungere lo scopo di standardizzare la gestione delle fonti e standardizzare il comportamento di vendita per mantenere l'equità,Ordine di transazione di mercato equo.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-11

   Preoccupazione 3 Lo status quo del parcheggio e della ricarica sarà standardizzato Dal 2016 a Nanning si sono verificati 176 incendi di biciclette elettriche, causando 8 morti e molti feriti e bruciando 1. 230 biciclette elettriche. Si raccomanda che i giornali riportino frequentemente incidenti con incendi di biciclette elettriche. Il 13 marzo 2016, è scoppiato un incendio in una bicicletta elettrica in un condominio residenziale di 18 piani nel distretto di Xixiangtang, nella città di Nanning.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-12

  63 biciclette elettriche sono state bruciate, 137 persone intrappolate sono state perquisite e soccorse sul posto, 2 persone sono morte nell'incidente, 47 persone non stavano bene a causa di fumo inalato e il responsabile dei vigili del fuoco dell'ufficio municipale di pubblica sicurezza ha spiegato che i motivi principali degli incendi erano: la batteria, il caricabatterie, la linea di ricarica, il dispositivo di ricarica e altri accessori della bicicletta elettrica possono essere sostituiti a piacimento,La qualità del prodotto non è uniforme e le prestazioni di sicurezza sono difficili da garantire; gli incendi delle biciclette elettriche si verificano principalmente durante la ricarica, ma le biciclette elettriche sono fondamentalmente incustodite di notte ed è difficile affrontare gli incendi in tempo. Dopo tali incidenti, Nanning City ha organizzato una rettifica speciale per la prevenzione e il controllo degli incendi di biciclette elettriche. I vigili del fuoco della città di Nanning hanno anche proposto di includere il parcheggio standardizzato e il progetto di ricarica delle biciclette elettriche come progetto pratico per il settore privato nel 2017. Attualmente, la prima fase del progetto prevede di costruire 3.

Nanning City si impegna a promuovere il processo legislativo di gestione delle biciclette elettriche-13

  500 punti di ricarica standardizzati per biciclette elettriche. Come trasformare un tale "buon metodo" in una normale "legge da seguire"? Alcuni dipartimenti hanno avanzato suggerimenti, sperando di regolamentare la costruzione e la gestione dei punti di ricarica per biciclette elettriche come contenuto della normativa. Ad esempio, si propone di stabilire che quando si pianificano parcheggi nelle aree urbane,Stabilire una serie di punti di ricarica standardizzati per biciclette elettriche e formulare regole pertinenti per il parcheggio e la ricarica dei punti di ricarica per biciclette elettriche.

.