2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Ufficio per gli affari civili di Chongqing promuove in modo completo la riforma strutturale "dal lato dell'offerta" del settore dei servizi di assistenza agli anziani

L'Ufficio per gli affari civili di Chongqing promuove in modo completo la riforma strutturale

L

  Il primo è liberalizzare completamente il mercato dei servizi di assistenza agli anziani e promuovere la formazione di un sistema di servizi di assistenza agli anziani basato sulla casa, sostenuto dalla comunità, integrato dalle istituzioni e combinato con l'assistenza medica attraverso modalità di funzionamento pubblico e privato, privato assistenza d'ufficio, cooperazione azionaria e introduzione di investimenti esteri. Il secondo è migliorare le politiche di sostegno allo sviluppo dei servizi di assistenza agli anziani e formulare politiche preferenziali in termini di pianificazione, territorio, finanziamenti, sussidi, ecc. ,Supportare le forze sociali nella creazione di istituzioni di servizi di assistenza agli anziani. Nei prossimi cinque anni, verranno aggiunti 60.

L

  000 posti letto per servizi di assistenza agli anziani e 30. 000 letti esistenti saranno rinnovati; saranno promossi servizi di assistenza agli anziani a domicilio e di comunità e 1.

L

000 nuovi servizi di assistenza agli anziani della comunità urbana saranno costruiti centri di servizio (stazioni) per fornire servizi comunitari di assistenza agli anziani Le strutture dovrebbero coprire più dell'80% delle comunità urbane e più del 60% delle comunità rurali. Il terzo è rafforzare l'informatizzazione dei servizi di assistenza agli anziani,Promuovere "Internet + assistenza agli anziani", sviluppare comunità di assistenza agli anziani intelligenti, promuovere la costruzione di piattaforme di gestione delle informazioni intelligenti per istituti di assistenza agli anziani e costruire una piattaforma di base per i big data, una piattaforma standard di autodisciplina del settore e una piattaforma governativa di supervisione del settore dell'assistenza agli anziani. .