2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-0

  Dopo 11 anni di fuga, è stato arrestato a Longyan, Fujian: ha inseguito con successo un sospetto di reato di corruzione (giornalista Zhang Renping, corrispondente Lin Qingxuan e Wang Lu) Recentemente, la Procura della città di Longyan, provincia del Fujian, è riuscita a fuggire con successo dal sospetto Liu Ke sospettato di corruzione per 11 anni Determinato ad essere arrestato e assicurato alla giustizia dal Myanmar.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-1

   Il 7 giugno, Liu Keding è stato scortato di nuovo a Longyan City.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-2

   Liu Keding era originariamente l'ingegnere capo della 295a Brigata dell'Industria Nucleare della provincia del Fujian e il manager della compagnia geologica e mineraria. Durante il suo mandato, lui e Shen e Liu Gui (entrambi hanno giudicato) si sono appropriati indebitamente e hanno truffato un totale di oltre 270. 000 yuan in fondi pubblici gonfiando il volume del progetto, non tenendo conto delle entrate e fabbricando false spese. Dopo l'incidente del 2006, Liu Keding è fuggito in Jiangxi, Hunan, Yunnan e altri luoghi, per poi rifugiarsi in Myanmar.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-3

   La Procura della città di Longyan ha avviato un'indagine contro Liu Keding nel giugno dello stesso anno. Crea una squadra per inseguire e inseguire beni rubati e condurre inseguimenti online e inseguimenti simultaneamente. Liu Keding, che era elencato come un fuggitivo di classe A dalla "Fox Hunt", aveva operato nell'area della città di Bangkang in Myanmar con lo pseudonimo di "Liu Keqing". Nell'aprile di quest'anno, la squadra di fuga dell'ospedale si è recata nello Yunnan e ha chiesto alla Procura della città di Pu'er e alla Polizia di Pu'er di contattare la seconda zona speciale dello Stato di Wa in Myanmar.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-4

   La stazione di polizia della Commissione giudiziaria dello Stato Wa del Myanmar ha ricevuto la "Lettera di assistenza nella valutazione del fuggitivo Liu Keding" della polizia cinese di Pu'er,Secondo il meccanismo di collegamento delle riunioni bilaterali sino-birmane, l'ufficio ha rapidamente organizzato il personale per effettuare il platooning nella città di Bangkang.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-5

  Il 25 maggio, Liu Keding, che si era nascosto nel villaggio di Songpu, nella città di Bangkang, è stato arrestato. Il 6 giugno di quest'anno, la polizia del Myanmar ha consegnato Liu Keding alla parte cinese. È stato riferito che dal 2015 la Procura della città di Longyan ha arrestato e sollecitato 8 sospetti criminali latitanti affinché fossero assicurati alla giustizia.

"Fox Hunt" cattura un sospetto che è fuggito dalla Birmania-6

.