2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-0

  Il 12 giugno, i nuovi media del People's Daily hanno ripubblicato un rapporto del Metropolis Express sull'account ufficiale di Sina WeChat, dicendo che in un corso di formazione a Hangzhou di recente, il figlio di 3 anni del signor Yao è stato fermato dalla madre del suo compagno di classe. e la madre si tirò su.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-1

   La mano del bambino colpì Xiao Yao due volte sulla testa e disse: "Voglio rispondergli". L'insegnante ha detto che forse a causa del gioco, Xiao Yao ha preso a calci i suoi compagni di classe due volte in testa. È capitato di essere visto da sua madre.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-2

   Il signor Yao ha detto che Xiao Yao soffriva di insonnia e incontinenza dopo essere stato spaventato.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-3

   Alla fine del rapporto, "People's Daily" ha raccolto le opinioni dei lettori. Giocare tra bambini è un luogo comune, ma ciò che è inaspettato è la reazione dei netizen a questo rapporto. Al momento, ci sono stati più di 3. 000 commenti e, tra questi, la pratica della madre è considerata inappropriata.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-4

  Ce n'erano meno di dieci e altri commenti pensavano quasi in modo schiacciante che questa madre facesse un buon lavoro e giocasse bene. Più del 99% dei cittadini della rete sostiene l'uso della violenza tra bambini di 3 anni, anche se è solo un'espressione emotiva, è sufficiente per rendere le persone diffidenti. Diamo un'occhiata al contenuto del messaggio prima del numero di Mi piace: "Certo che devi reagire. Non è una buona cosa insegnare ai bambini a essere pazienti in così giovane età.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-5

  Ci sono molti bambini cattivi ora e quando crescono non possono essere oggetto di bullismo scolastico. "" Quando un bambino è vittima di bullismo, deve insegnargli come difendersi adeguatamente ". Ecc.

Commento: è troppo spaventoso sostenere la violenza contro la violenza tra i bambini-6

   Usare la violenza per controllare la violenza era originariamente una legge della giungla abbandonata da tempo.

   È ancora popolare e infonde ancora nella generazione successiva. Il risultato di un tale circolo vizioso è inimmaginabile. Coloro che sostengono questa visione confondono almeno due questioni:Uno è che le menti dei bambini e le responsabilità comportamentali sono diverse da quelle degli adulti.

   All'età di 3 anni si trova nella fase di incapace di condotta civile e incapace di responsabilità penale Il comportamento del bambino è a carico del genitore. La "difesa giustificata" può essere attuata solo se ha piena capacità di agire in età adulta, può giudicare il pericolo della controparte e soddisfare una serie di condizioni. Se è esagerata, sarà anche soggetta a sanzioni legali. Per i bambini di 3 anni, ciò che dovrebbe essere insegnato sono le regole del bene e del male e come andare d'accordo tra loro, come "è sbagliato picchiare qualcuno, non un bravo ragazzo", "lasciare per trovare un insegnante per affrontarlo "; e la madre nell'incidente ha preso in prestito la mano di suo figlio per picchiare e prendere a calci il figlio di suo figlio.

   Quanto sopra è il comportamento di un adulto che colpisce un bambino sotto il controllo della propria volontà.

   Dovrebbe essere responsabile del suo comportamento e se ha bisogno di un intervento legale.

  Dipende dalla correlazione tra "insonnia e incontinenza dopo essere stati spaventati" e comportamento picchiatore.

   In secondo luogo, l'orientamento comportamentale della violenza e della violenza non può proteggere i bambini. Supportare i bambini a reagire sembra essere una manifestazione di genitori che amano e proteggono i loro figli, ma questo amore e protezione è solo per i loro figli. Anche le intenzioni dei genitori sono ovvie: non vogliono che i loro figli subiscano questa perdita,Voglio usarlo per insegnare ai miei figli cosa fare se incontrano problemi simili in futuro. Ma i genitori si sono mai chiesti: che tipo di impatto psicologico avrà questo insegnamento sui loro figli - chi è potente vincerà? Chi può battere chiunque, chi è l'autorità, non importa quello che stanno facendo, gli altri devono ascoltare? di bullizzare i deboli e risolvere tutto con la forza genererà bambini.

  Ciò che è più spaventoso è che possa sfogare le lamentele che ha ricevuto da persone più forti come genitori o figli più grandi a compagni di classe più deboli o piccoli animali.

   Non è questo il germe del bullismo universitario e del crimine violento? Alcune persone dicono che la legge lo è non onnipotente, aspetta solo l'assistenza pubblica per temere che presto succeda qualcosa di grosso. Il motivo per cui i paesi moderni scelgono lo Stato di diritto come modello di governance universale,Uno dei valori è che può fornire un senso di regole e regole e può dirti cosa fare quando incontri problemi per proteggerti veramente. Sono i nostri modelli di comportamento degli adulti che sono influenzati dalla crescita dei bambini. Vent'anni dopo, sono le nuove forze che spingono il paese in avanti.

   Che tipo di modelli di comportamento si stanno diffondendo su di loro,Determina come sarà la Cina in futuro.

Pertanto, i genitori dovrebbero prima apportare modifiche. .