2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il proprietario del negozio di pancetta ha spruzzato "diclorvos" sul salume per evitare che i vermi dal salume

Il proprietario del negozio di pancetta ha spruzzato

Il proprietario del negozio di pancetta ha spruzzato "diclorvos" sul salume per evitare che i vermi dal salume-0

  Justice Net, Changde, 12 giugno (corrispondente Pi Junbo) Per evitare che i prodotti a base di pancetta stagionata crescessero di insetti, l'uomo ha usato il pesticida "diclorvos" mescolato con acqua e spruzzato sui prodotti a base di pancetta. Il 9 giugno, la procura della contea di Lixian, provincia di Hunan, sospettata di produrre e vendere cibo tossico e nocivo, ha deciso di approvare l'arresto del sospetto criminale Tuo.

Il proprietario del negozio di pancetta ha spruzzato "diclorvos" sul salume per evitare che i vermi dal salume-1

   Tra il 2002 e il 2017,Tuo gestisce un negozio di carne nel mercato Hongwei nella contea di Lixian e lavora e produce carne di maiale, anatra e altri prodotti conservati a casa.

Il proprietario del negozio di pancetta ha spruzzato "diclorvos" sul salume per evitare che i vermi dal salume-2

   Nel maggio 2017, per evitare che l'anatra e il maiale stagionati prendessero insetti, Tuo Moumou ha mescolato l'acqua con "dichlorvos" e l'ha mescolata con un liquido spray, spruzzato su anatra stagionata, maiale e zampone di maiale per ottenere prodotti a base di pancetta. Il 24 maggio, quando la Lixian Food and Drug Administration for Industry and Commerce ha ispezionato,È stato riscontrato che il pesticida "dichlorvos" era conservato in officina. Dopo aver interrogato Tuo Moumou sul posto, Tuo Moumou ha ammesso di aver spruzzato il pesticida "dichlorvos" sui prodotti a base di carne stagionata, e la Food and Drug Administration for Industry and Commerce di Lixian ha trattenuto le anatre stagionate, i trottatori e il maiale sul posto Diversi. Dopo il test, la carne di anatra trattenuta, il maiale e le zampe di maiale contenevano tutti "La componente "dichlorvos" è stata sospettata del reato di produzione e vendita di alimenti tossici e nocivi La Procura di Lixian ha deciso di approvare l'arresto di Tuo XX in conformità con la legge.

Il proprietario del negozio di pancetta ha spruzzato "diclorvos" sul salume per evitare che i vermi dal salume-3

.