2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra-0

  La 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera di Harbin sono entrate nella fase finale di un'intensa preparazione espositiva. L'Ufficio provinciale per gli affari e le fiere e altri dipartimenti competenti stanno studiando ogni dettaglio del servizio espositivo in modo intenso e ordinato. L'intera provincia è andata su e giù per una partita a scacchi e ha intensificato gli sforzi per attirare investimenti e mostre. Dall'inizio dei preparativi per la 4a Expo Cina-Russia e la 28a Fiera commerciale di Harbin nell'ottobre dello scorso anno,I dipartimenti provinciali pertinenti hanno successivamente formato più di dieci gruppi di lavoro per visitare Liaoning, Jiangsu, Guizhou, Jiangxi, Sichuan, Pechino, Chongqing, Shenzhen, Dalian e altre province e città, invitando governi provinciali e municipali, associazioni industriali nazionali, imprese centrali e grandi imprese nazionali.

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra-1

   E inviando lettere di invito ai governi provinciali (regionali, municipali) a nome del governo provinciale, tenendo riunioni di lavoro preparatorio,Organizzazione di seminari di partecipazione aziendale e conferenze stampa, visite alle principali associazioni di imprese e altri metodi per promuovere investimenti e lavori espositivi e ha promosso efficacemente la comprensione completa e la partecipazione attiva dell'Expo Cina-Russia e delle fiere di Harbin all'estero e all'interno e all'esterno della provincia. Il 29 maggio si è tenuta a Mosca la conferenza stampa della 4a Expo Cina-Russia, inviando inviti a tutte le regioni della Russia. Durante il periodo, la delegazione dell'Heilongjiang ha visitato l'ambasciata cinese in Russia, ha visitato l'Ufficio di Mosca del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, la Camera di commercio e industria della Federazione Russa, l'ufficio congressi ed esposizioni di Mosca, azienda informatica russa (mostra internazionale Union Supervisory Committee), Russian Exhibition System Company, Russia VI Holding, ecc.

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra-2

  , Hanno condotto rispettivamente l'attracco e le discussioni sui vari preparativi per l'Expo Cina-Russia e aiutando gli espositori russi a eguagliare la cooperazione di mercato. Dal 6 °, 56 paesi e regioni hanno partecipato alla mostra e 28 delegazioni economiche e commerciali nazionali hanno partecipato alla mostra.

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra-3

   Sono state prese numerose misure per coltivare commercianti professionisti internazionali. In conformità con il principio di "imparare il business e promuovere lo sviluppo con il business", presteremo maggiore attenzione alla nuova connessione tra domanda e offerta. Le province e le prefetture d'onore di questa mostra hanno invitato acquirenti e fornitori professionisti dalla Cina e dalla Russia a partecipare alle attività correlate.

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra-4

  Al momento, il Provincial Convention and Exhibition Affairs Bureau sta conducendo ricerche di settore su quasi 3.

Focus sulla 4a Expo Cina-Russia: il servizio raffinato evidenzia la specializzazione della mostra-5

  000 acquirenti, segmentando le loro esigenze, raccogliendo migliori risorse per i clienti e promuovendo la formazione di un modello di attracco domanda-offerta e di un meccanismo di comunicazione basato sulle connessioni di mercato.

   Il governo municipale (prefettizio) della provincia sta conducendo un pre-abbinamento con le province e gli stati d'onore, e sta mostrando pienamente "grafite e grafene,Industrie vantaggiose come il turismo sul ghiaccio e sulla neve, grande assistenza sanitaria, cibo verde. Inoltre, questa mostra ha invitato 10 aziende di catering locali tradizionali cinesi a formare la "Dragon Food Appreciation Zone" per promuovere e commercializzare ingredienti di alta qualità e prodotti locali.

   società di catering in Heilongjiang La funzione della mostra è gradualmente perfetta e migliora continuamente il livello di professionalità, formando una piattaforma di servizi one-stop. L'aeroporto di Harbin ha aperto un canale verde per l'Expo Cina-Russia; prima dell'arrivo delle mostre, informeranno gli spedizionieri di questioni come l'impostazione del sito di supervisione doganale, la dichiarazione di esposizione, la supervisione e la verifica, ecc. , Per garantire uno sdoganamento regolare di mostre; Ufficio provinciale per gli affari e le fiere, Dipartimento provinciale del commercio, Aeroporto di Harbin, Dogana di Harbin, Corpo di difesa della frontiera provinciale, Ufficio di ispezione e quarantena provinciale,L'Ufficio provinciale per gli affari esteri ha istituito un meccanismo di garanzia di viaggio, un meccanismo di garanzia della partecipazione e un meccanismo di comunicazione delle informazioni. Il grande evento sta per aprirsi.

Questi espositori stanno esplorando ogni dettaglio con grande entusiasmo: progettando attentamente l'area espositiva, progettando i migliori piani per il trasporto delle mostre, la dichiarazione doganale, il visto, l'accoglienza, la traduzione e altri servizi, creando la piattaforma WeChat della mostra, connessione a Internet,Internet mobile, cloud computing e big data sono integrati nel sistema di guida della mostra, nel sistema di richiesta del commerciante, nell'applicazione della carta online, nella raccolta dei biglietti, nell'esperienza di acquisto in loco e nel pagamento mobile e integrati in esso per fornire agli espositori servizi precisi. (Autore: Qu Jing).