2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l'utile netto intermedio del 19,79%

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l'utile netto intermedio del 19,79%

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

  Colonna calda azioni auto-selezionate, centro di quotazione del data center, flusso di capitali per il testo del cliente di trading simulato / Peng Dong, nel contesto dei tassi di interesse del settore in calo, la trasformazione e l'aggiornamento del business sono diventati una scelta inevitabile, che è particolarmente importante per le città commerciali regionali banche.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   La sera del 24 agosto, il rapporto semestrale diffuso dalla Bank of Guiyang ha evidenziato che il totale dell'attivo della Bank of Guiyang ha mostrato un trend di crescita costante.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

  Alla fine di giugno di quest'anno, il totale delle attività della banca aveva raggiunto 477,366 miliardi di yuan, con un aumento del 2,86% dall'inizio dell'anno. I depositi totali nello stesso periodo erano 305,38 miliardi di yuan, con un aumento del 2,64% dall'inizio dell'anno, e il totale dei prestiti è stato di 139,732 miliardi di yuan, con un incremento dell'11,33% dall'inizio dell'anno.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   Nella prima metà dell'anno, l'utile operativo è stato di 6.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

  042 miliardi di yuan, con un incremento di 361 milioni di yuan, pari al 6,36% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nello stesso periodo, l'utile netto attribuibile ai proprietari della casa madre è stato di 2,278 miliardi di yuan, con un aumento su base annua del 19,79%. Migliore performance finanziaria, ottenuto anche un aumento delle partecipazioni in titoli.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   Nel periodo corrente, la Securities Finance Company deteneva 74,67 milioni di azioni della Guiyang Bank, pari al 3,25% del capitale sociale totale della società, classificandosi come il maggiore azionista di azioni negoziabili della società. Sotto la pressione di questo ciclo di rendimenti non standard nel settore bancario,I coefficienti di adeguatezza patrimoniale delle banche sono generalmente bassi.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   La richiesta della Guiyang Bank per l'emissione non pubblica di azioni privilegiate è stata approvata anche dalla China Securities Regulatory Commission. Si prevede che entro quest'anno saranno raccolti 5 miliardi di yuan, il che integrerà efficacemente il capitale. Secondo i dati del rapporto di metà anno, il saldo del prestito della banca era di 139,732 miliardi di yuan, con un aumento dell'11,33% dall'inizio dell'anno, di cui il saldo del prestito aziendale era di 105 miliardi di yuan. Un aumento del 10,33% da inizio anno, mentre il saldo dei prestiti al dettaglio è stato di 34,5 miliardi di yuan, con un incremento del 15,25% da inizio anno.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

  Il tasso di crescita dei prestiti al dettaglio è stato notevolmente superiore. Inoltre, si può vedere che la qualità degli attivi della Bank of Guiyang durante il periodo in esame è migliorata, l'identificazione dei crediti in sofferenza è diventata più rigorosa e la pressione dei rimbalzi negativi è stata notevolmente ridotta. Alla fine del periodo in esame, il tasso sui prestiti in sofferenza era dell'1,39%, con un aumento di 0 dall'inizio dell'anno. 05 punti percentuali.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   Tuttavia, rispetto al tasso di sofferenza dell'1,51% nel primo trimestre, il tasso di deterioramento complessivo è diminuito di 0,12 punti percentuali rispetto al trimestre precedente. Nello stesso periodo, il saldo dei prestiti in sofferenza di 1,946 miliardi di yuan è diminuito di 53 milioni di yuan rispetto al mese precedente.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   Pacific Securities ritiene che i cambiamenti negli indicatori di cui sopra significano che la qualità delle attività della società è migliorata. "I prestiti scaduti da più di 90 giorni sono diminuiti di anno in anno dal 2017. Alla fine del primo semestre il calo è aumentato al 18,46%. Allo stesso tempo, il grado di deviazione dei crediti deteriorati è sceso dal 99% di fine 2017 al 91%, rafforzando ulteriormente gli standard di riconoscimento delle sofferenze.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   "Il Resoconto Intermedio della Banca di Guiyang ha sottolineato che durante il periodo di rendicontazione, la società ha rafforzato in modo completo la gestione e il controllo delle voci di rischio in tutti i collegamenti, ha controllato rigorosamente l'aumento dei prodotti non performanti; ha aumentato gli sforzi di raccolta e ha utilizzato un varietà di metodi per cancellare e chiudere le attività;Seguire rigorosamente le "Misure di gestione per il trasferimento in batch di attività deteriorate nelle imprese finanziarie" per aumentare l'intensità dei trasferimenti in batch di prestiti in sofferenza; rafforzare la valutazione e la gestione della qualità delle attività, chiarire i meccanismi di responsabilità ed esplorare attivamente approcci innovativi al -esecuzione dello smaltimento. Il rapporto semestrale mostra inoltre che nella prima metà dell'anno il contributo delle attività di finanza al dettaglio e carte di credito di Guiyang Bank ha continuato ad aumentare e lo sviluppo del business è stato più equilibrato. I risultati della trasformazione del business retail continuano a mostrarsi.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

   Alla fine di giugno, i depositi di risparmio personale della banca erano 78. 201 miliardi di yuan, con un aumento di 12. 284 miliardi di yuan dall'inizio dell'anno, con un incremento del 18,64%; il saldo del prestito al dettaglio era di 34,544 miliardi di yuan, con un incremento di 4,572 miliardi yuan dall'inizio dell'anno, con un incremento del 15,25%. In termini di passività core, in particolare i depositi a vista a basso costo sono cresciuti rapidamente, mentre la domanda privata è aumentata di 139 nella prima metà dell'anno.

La qualità degli attivi della Bank of Guiyang ha migliorato l

  6,8 miliardi di yuan, con un incremento del 46,77% dall'inizio dell'anno.

   "Attraverso la commercializzazione estiva dei depositi al dettaglio, l'organizzazione dei fondi di deposito è stata effettuata in più dimensioni per migliorare efficacemente il deposito di fondi per i clienti in banca", ha sottolineato la Banca di Guiyang nella relazione semestrale.

   Arricchendo il sistema di prodotti e lanciando nuovi prodotti, ha portato anche nuovo "incremento" alla Banca di Guiyang. Ad esempio, la banca ha sviluppato e lanciato prodotti di risparmio a valore aggiunto ""Shuang Commodities" e il puro prodotto di prestito online "Fangtong e-loan" hanno notevolmente migliorato la copertura dei prodotti online dell'azienda. I canali offline sono altrettanto importanti, per i quali Guiyang Bank si basa su scenari rilevanti per creare scenari di consumo "car life", concentrandosi su prodotti e servizi speciali, combinare prezzi differenziati con prodotti a rate speciali.

  In questo modo, la scala di acquisizione dei clienti è stata aumentata attraverso più canali e scenari e sono stati realizzati servizi differenziati. "La combinazione dell'interazione banca-cliente online e la creazione di circoli di affari offline continuerà a migliorare l'ecosistema dei consumi finanziari e ad aumentare la vischiosità dei clienti al dettaglio.

   Grazie all'aumento della vischiosità dei clienti, il numero di clienti personali della Banca di Guiyang è aumentato in modo significativo. I dati mostrano che alla fine di giugno,Il numero totale di clienti personali ha raggiunto 6,63 milioni, con un incremento di 640.

  000 da inizio anno, nello stesso periodo il numero totale di carte di credito emesse ha raggiunto 1. 157. 300 e sono state emesse 301.

  200 nuove carte di credito. Inoltre, il saldo dei prestiti per consumi personali (escluse le carte di credito) è salito a 13,203 miliardi di yuan, con un aumento del 19,62% dall'inizio dell'anno, e la percentuale di depositi e prestiti al dettaglio è stata ulteriormente aumentata. Va sottolineato cheRispetto alle banche nazionali, la crescita delle banche commerciali cittadine con evidenti caratteristiche regionali è direttamente collegata alla macroeconomia locale. Essendo una delle principali città del sud-ovest, Guiyang ha continuato a mantenere una rapida crescita economica negli ultimi anni.

   Nella prima metà del 2018, il PIL della provincia di Guizhou è stato di 663,286 miliardi di yuan, con un aumento del 10,0% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, e il tasso di crescita è stato superiore alla media nazionale 3. 2 punti percentuali.

   Il rapido sviluppo dell'economia regionale porterà indubbiamente mercati più incrementali alle istituzioni finanziarie locali. Questa è una rara opportunità di sviluppo per la Banca di Guiyang.

   "In qualità di banca commerciale della città locale, la Bank of Guiyang ha aderito da tempo al concetto di coltivare l'area locale e ha un gruppo di clienti stabili con una cooperazione a lungo termine nelle industrie pilastro locali e industrie vantaggiose. I vantaggi delle risorse dei clienti locali sono evidenti. La relazione semestrale della Banca di Guiyang ha sottolineato.

   Allo stato attuale, la banca ha raggiunto la copertura completa di 88 contee nella provincia di Guizhou. "Prese intelligenti" promuovono la trasformazione dei punti vendita tradizionali e completano gradualmente il peso leggero,L'aggiornamento e la trasformazione intelligenti migliorano continuamente l'esperienza e la convenienza del cliente.

   Basandosi sulle politiche locali e sui vantaggi ecologici e industriali, Guiyang Bank probabilmente esplorerà un percorso di sviluppo unico per le banche commerciali cittadine.

   Nel giugno 2017, il Consiglio di Stato ha deciso di costruire una zona pilota per la riforma e l'innovazione della finanza verde nel nuovo distretto di Gui'an, provincia di Guizhou.

   Sette ministeri e commissioni hanno pubblicato congiuntamente il "Piano generale per la costruzione di una zona pilota per la riforma e l'innovazione della finanza verde nel nuovo distretto di Gui'an, provincia di Guizhou ". Per questo motivo, la Bank of Guiyang ha istituito una divisione Green Finance per concentrarsi sul sostegno ai caratteristici progetti verdi di Guizhou e alle esigenze di finanziamento dello sviluppo dell'industria verde. Oggi, la banca ha inizialmente stabilito meccanismi di gestione e procedure di credito pertinenti, combinati con le caratteristiche di diverse industrie ecologiche verdi, ha lanciato prodotti finanziari verdi e ha inizialmente formato un sistema aziendale finanziario verde con determinate caratteristiche.

Nel luglio di quest'anno, la Banca di Guiyang è stata nuovamente autorizzata a emettere pubblicamente obbligazioni finanziarie verdi per non più di 8 miliardi di yuan nel mercato obbligazionario interbancario nazionale, ei fondi raccolti sono stati specificamente utilizzati per prestiti a progetti dell'industria verde. Redattore responsabile: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Rapporto intermedio della banca Guiyang Argomenti correlati sulla qualità delle risorse: Argomenti del rapporto semestrale della banca quotata 2018 Raccomandazioni importanti Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le informazioni finanziarie ei video più recenti 24 ore al giornoAltri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).