2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22-0

  L'esame di ammissione all'università è appena terminato ei candidati si sono precipitati nell'aula d'esame per l'ammissione indipendente di college e università. A partire dal 10 giugno, è stato lanciato ufficialmente l'Esame di iscrizione autonomo 2017 per 90 università chiave, tra cui la Tsinghua University, l'Università di Pechino e la Renmin University of China. I risultati dell'iscrizione autonoma saranno pubblicati sulla piattaforma informativa "Sunshine College Entrance Examination" del Ministero della Pubblica Istruzione il 22 giugno Fare annunci pubblici. Il "Sichuan Province 2017 General College Admissions Must-Read" compilato dall'Istituto provinciale per l'esame di istruzione del Sichuan mostra che i candidati qualificati dopo la pubblicità di autoiscrizione devono compilare separatamente i volontari di autoiscrizione e accedere alla nostra provincia prima delle 12:00 del giorno.

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22-1

   28 giugno.

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22-2

   Il sistema di domanda online per i volontari degli esami di ammissione all'università deve essere compilato insieme ad altri gruppi di volontari universitari.

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22-3

   Alcune università "Secondo i requisiti unificati del Ministero della Pubblica Istruzione, la valutazione dell'autoiscrizione di college e università dovrebbe essere concentrata dal 10 giugno al 22 giugno e la parte dell'esame termina sostanzialmente il 18.

90 college e università iniziano gli esami di ammissione indipendenti nel 2017 e annunciano i risultati intorno al 22-4

   Perché molti college e università hanno il loro tempo iniziale per l'esame concentrato su 10 e 22. L'11, ciò significa che la maggior parte dei candidati può scegliere solo un college per sostenere l'esame entro un tempo limitato.

  Tuttavia, alcuni college e università hanno scelto la "prova scaglionata".

   Ad esempio, l'orario degli esami dell'Università Renmin della Cina è il 17-18 giugno, l'orario degli esami dell'Università di aeronautica e astronautica di Pechino è il 13-15 giugno e l'orario dell'esame scritto della Hunan University è il 13 giugno e il tempo dell'intervista è il 15 giugno. Vale la pena ricordare che il 15 giugno si terrà il test di capacità di iscrizione autonoma per studenti universitari 2017 della Southern University of Science and Technology.

  Quest'anno, l'iscrizione universitaria di SUSTech continuerà ad adottare il modello completo di valutazione e ammissione basato sull'esame di ammissione all'università, ei candidati saranno ammessi in base ai loro punteggi completi. Resta inteso che da quando il mio paese ha lanciato una riforma pilota della selezione indipendente e delle ammissioni nei college e nelle università nel 2003, le ammissioni indipendenti sono state utilizzate come supplemento all'esame di ammissione all'università per selezionare principalmente studenti eccezionali con competenze disciplinari e potenziale innovativo. Il numero di scuole con titoli di studio indipendenti è passato dalle 22 iniziali agli attuali 90 e il numero di iscrizioni rappresenta circa il 5% del totale delle iscrizioni delle università pilota. I cinque college e università della nostra provincia reclutano talenti negli esami di selezione indipendenti dell'Università Tsinghua, che hanno una forte conoscenza trasversale e si concentrano sull'analisi della capacità degli studenti di utilizzare le conoscenze di base per risolvere problemi pratici.

   La persona interessata responsabile della scuola ha introdotto che le domande del test coinvolgono una vasta gamma diIl modulo è flessibile, difficile e ci sono molte opzioni corrette: non solo esamina la conoscenza degli studenti delle scuole medie, ma esamina anche le riserve extracurriculari degli studenti. L'Università di Pechino adotta ancora una varietà di metodi di prova quest'anno. La prova scritta si concentra sulle capacità accademiche di base e sul potenziale di apprendimento degli studenti e l'intervista si concentra sugli interessi personali, sul pensiero logico e sul pensiero critico degli studenti. Leadership e sentimenti umanistici, ecc.

   Lo scorso fine settimana, cinque college e università del Sichuan, tra cui Sichuan University, University of Electronic Science and Technology, Southwest Jiaotong University, Southwest University of Finance and Economics e Sichuan Agricultural University, hanno tenuto esami di ammissione indipendenti. Resta inteso che più di 8. 000 candidati provenienti da tutto il Paese hanno partecipato agli esami di ammissione indipendenti dei suddetti cinque college e università.

  I candidati hanno detto uno dopo l'altro che nelle domande dell'esame scritto dei 5 college e università non ci sono solo domande complete, ma anche molte questioni di attualità e politica. Mentre i 5 college e università stanno minimizzando la loro conoscenza dei libri di testo, hanno anche una varietà di formati di esame, principalmente esaminando la "competenza disciplinare" e il "potenziale innovativo" degli studenti.

   Tra questi, Du Bin, Direttore dell'Ufficio per le ammissioni e l'occupazione dell'Università di agricoltura del Sichuan, ha introdotto:Quest'anno, la quota di iscrizione indipendente della scuola è di 120, un aumento di 60 rispetto allo scorso anno e sono state iscritte 10 major.

   Rispetto allo scorso anno, sono state aggiunte due major di gestione delle risorse umane e architettura.

   "L'essenza dell'iscrizione indipendente è reclutare studenti con competenze disciplinari e potenziale innovativo e prestare maggiore attenzione a" talenti parziali, smanettoni e geni ". " Du Bin ha affermato, al fine di reclutare questi talenti,Il team di interviste della scuola è composto da dirigenti accademici e insegnanti con titoli professionali senior.

   Gli esiti del bando del 22 sono in accordo con le prescrizioni del Ministero della Pubblica Istruzione L'elenco dei candidati che hanno superato la prova d'iscrizione autonoma sarà pubblicizzato e sottoposto a vigilanza sociale. Le informazioni pubbliche dei candidati includono nome, sesso, scuola media (o unità) e categoria della politica di assistenza, ecc. L'orario dell'annuncio è intorno al 22 giugno. I candidati possono visualizzare i risultati del bando dal sito web dell'università e dalla piattaforma informativa "Sunshine College Entrance Examination" del Ministero della Pubblica Istruzione.

   I college e le università concederanno alcuni "sconti" ai candidati che sono stati pubblicizzati al momento dell'ammissione. Tra questi, i candidati hanno superato la selezione scolastica ei punteggi dell'esame di ammissione all'università hanno raggiunto un lotto di linee di controllo della stessa disciplina nella provincia (regione, città) in cui si trovano i candidati. E soddisfare i requisiti di ammissione professionale per essere ammessi; alcuni candidati possono essere inferiori a un determinato punteggio sotto la linea di adeguamento del college nella sede del candidato (non inferiore alla linea di controllo universitario). Tuttavia, diversi college e università hanno condizioni "preferenziali" diverse e diverse major nello stesso college possono godere di condizioni "preferenziali" diverse.

   Prendi l'Università di scienza e tecnologia elettronica ""Disciplinary Specialty Student Program", ad esempio, la politica preferenziale per 22 major nel programma, come ingegneria delle comunicazioni e ingegneria elettronica dell'informazione, è che i punteggi dei candidati nell'esame di ammissione all'università devono raggiungere entro 20 punti il ​​punteggio di simulazione finale della scuola nella provincia di origine degli studenti. , E non inferiore al primo lotto di punteggi del controllo di ammissione alle scienze universitarie della provincia da cui provengono gli studenti. La politica "preferenziale" per il "Piano pratico" e il "Piano diretto di Glasgow" che includono ingegneria biomedica, fisica applicata e altre major è che i candidati devono raggiungere il punteggio di simulazione finale della scuola nella provincia da cui provengono gli studenti. Entro 60 punti e non inferiore al primo lotto di punteggi di controllo dell'ammissione alla laurea in scienze della provincia di origine dello studente.

(Reporter Zhao Yuxin).