2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-0

  Dal 2016, Nanning City ha coscienziosamente implementato lo spirito della "Decisione del Comitato del Partito della Regione Autonoma sull'attuazione delle principali decisioni e implementazioni del lavoro di riduzione e sviluppo della povertà centrale per vincere risolutamente il tredicesimo piano quinquennale" (Gui Fa [2015] No.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-1

   15) per aumentare ulteriormente la povertà Gli sforzi del lavoro di microfinanza hanno fornito alle famiglie colpite dalla povertà capacità lavorativa, disponibilità a prendere in prestito e potenziale di occupazione e imprenditorialità con meno di 50. 000 yuan,Prestiti a tasso d'interesse di riferimento senza ipoteca e garanzia entro 3 anni.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-2

   Il dipartimento finanziario sta attivamente facendo un buon lavoro nel finanziamento e nella supervisione dei fondi di compensazione del rischio del microcredito per la riduzione della povertà, dei fondi per lo sconto sugli interessi sui prestiti, ecc. , Per dare pieno vantaggio all'effetto di amplificazione dei fondi speciali per la riduzione della povertà finanziaria per sfruttare i prestiti per alleviare la povertà e fare ogni sforzo per promuovere la microfinanza per la riduzione della povertà.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-3

   1.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-4

   Raccogliere fondi per la compensazione del rischio di microfinanza,Sfruttare gli investimenti finanziari per lo sviluppo della riduzione della povertà significa mobilitare ulteriormente l'entusiasmo delle istituzioni finanziarie per la concessione di microfinanziamenti per l'alleviamento della povertà, migliorare in modo completo il tasso di prestito e il reddito delle famiglie povere con carte registrate e accelerare il ritmo della riduzione della povertà e della prosperità. politiche della regione autonoma e l'ufficio del governo popolare municipale di Nanning "Avviso sulla stampa e la distribuzione del piano di attuazione per la promozione della microfinanza per la riduzione della povertà a Nanning" (Nanfu Banhan [2016] n.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-5

   207),Tutte le contee e i distretti di Nanning City hanno istituito fondi di compensazione del rischio di microfinanza per la riduzione della povertà. Tra questi, le principali contee per la riduzione della povertà hanno istituito un fondo di compensazione del rischio del microcredito per alleviare la povertà di oltre 10 milioni di yuan e la contea di Mian ha istituito un fondo di compensazione del rischio del microcredito per alleviare la povertà di oltre 5 milioni di yuan.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-6

   I fondi richiesti saranno distribuiti. da ciascuna contea dalla finanza centrale, della regione autonoma e municipale.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-7

   I fondi fiscali speciali per la riduzione della povertà e gli accordi di bilancio fiscale a livello di contea sono stati risolti,Utilizzato specialmente per ripagare i crediti inesigibili del microcredito per alleviare la povertà e riporlo e rinnovarlo per la raccolta di fondi per la compensazione del rischio del prossimo anno. La microfinanza per la riduzione della povertà implementa il principio della condivisione del rischio e le istituzioni finanziarie a livello di contea e cooperative rurali sopportano rispettivamente il 50% del rischio di perdita. Le istituzioni finanziarie cooperative rurali aumentano le loro quote di prestito di 10 volte i fondi di compensazione del rischio.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-8

  Alla fine di maggio 2017, le contee e i distretti di Nanning City avevano raccolto un totale di 112,74 milioni di yuan in compensazione del rischio di microfinanza.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-9

   2. Disposizione completa dei fondi di sconto sugli interessi del microcredito per alleviare la povertà per ridurre l'onere del prestito delle famiglie povere Per incoraggiare le famiglie povere a raccogliere fondi per la produzione e lo sviluppo attraverso la microfinanza e ridurre l'onere dei prestiti alle famiglie povere, il dipartimento finanziario concederà sconti in base al tasso di interesse di riferimento della Banca Popolare dello stesso periodo.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-10

  I fondi per il sussidio degli interessi sono risolti principalmente dai fondi speciali per la riduzione della povertà finanziaria e dagli accordi di bilancio fiscale a livello di contea emessi dalle contee e dai distretti della finanza centrale, della regione autonoma e municipale. Alla fine di maggio 2017, le contee e i distretti della città di Nanning avevano pagato alle istituzioni finanziarie un totale di 29,47 milioni di yuan in fondi di sconto sugli interessi del microcredito.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-11

   3. Intensificare la supervisione dei fondi di compensazione del rischio e dei fondi di sconto di interesse,Per garantire la sicurezza dei fondi, è necessario esortare tutte le contee e i distretti a istituire tempestivamente i fondi di compensazione dei rischi di microfinanza per la riduzione della povertà e rafforzare ulteriormente la prevenzione dei rischi.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-12

   Il secondo è rafforzare la supervisione dei fondi di compensazione del rischio, seguire rigorosamente i regolamenti e le procedure pertinenti del sistema di spesa della tesoreria centrale per gestire le procedure di allocazione dei fondi e supervisionare l'uso e il funzionamento dei fondi di compensazione del rischio.

I fondi finanziari della città di Nanning aiutano la microfinanza per alleviare la povertà-13

  Il terzo è standardizzare le procedure di sconto degli interessi di microfinanza per prevenire i rischi di capitale. Il quarto è rafforzare la supervisione e l'ispezione del lavoro di microfinanza per la riduzione della povertà nelle contee e nei distretti e migliorare l'efficienza dell'uso dei fondi.

   Nella fase successiva, continueremo a svolgere appieno il ruolo di stimolo dei fondi fiscali nella microfinanza per la riduzione della povertà e garantiremo il completamento di vari obiettivi e compiti di riduzione della povertà nel 2017.

.