2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-0

  Questo rapporto, il 12 giugno, la maggior parte dei genitori ritiene che i giocattoli possono promuovere lo sviluppo intellettuale dei bambini, ovviamente, più sono e meglio è. Molte famiglie hanno una vasta gamma di giocattoli: automobili, bambole, stuoie striscianti, sonagli .

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-1

  . . Tuttavia, la ricerca medica moderna ha scoperto che troppi giocattoli possono distrarre i bambini e persino influenzare il loro sviluppo.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-2

   Quali giocattoli sono adatti per far giocare i bambini?I genitori del Centro di riabilitazione dell'ospedale pediatrico di Hunan hanno elencato la "lista dei giocattoli" corretta. Molti bambini hanno "stanze dei giocattoli" durante le indagini.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-3

   Questa mattina il giornalista si è recato sulla strada pedonale di Huangxing Road e ha intervistato quasi 20 genitori che stavano facendo shopping con i loro figli a caso. La cittadina Huang Zhen ha una figlia di 4 anni. Ha detto ai giornalisti che il bambino ha molti giocattoli, come scooter,Biciclette per bambini, palline, mattoncini, tamburi, adesivi, bambole . .

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-4

  . Per mettere questi giocattoli, la nonna del bambino ha anche creato una stanza speciale per la stanza dei giocattoli del bambino.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-5

   Perché ci sono così tanti giocattoli? Huang Zhen ha detto che i membri della famiglia di solito li acquistano ogni capodanno cinese, e occasionalmente anche gli amici li regalano.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-6

  I giocattoli sono forniti per tutti i giochi interattivi e per i corsi di prima educazione. "Non c'è una stanza dei giocattoli, ma il balcone è diventato indirettamente una stanza dei giocattoli. " Il cittadino Luo Laohua ha detto che a suo nipote di 5 anni piacciono le macchine. La macchina nuda ha 2 grandi scatole e cinque o sei scatole di altri giocattoli.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-7

   Questa non è ancora considerata un'opera teatrale, rotta e persa.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-8

   Tra i genitori intervistati, i giocattoli di Liu Yinyin sono i meno numerosi e di solito vengono riposti nell'armadietto vicino al tavolo da pranzo. Ma ha contato attentamente e ci sono almeno 20 tipi di giocattoli. Troppi giocattoli esperti influenzeranno l'intelligenza dei bambini Secondo i risultati dello studio statunitense sul programma di educazione prescolare, dare ai bambini troppi giocattoli o giocattoli inappropriati danneggerà le loro capacità cognitive.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-9

   Perché i bambini sembreranno smarriti davanti a molti giocattoli,Cathy Silva, professore di psicologia dell'educazione presso l'Università di Oxford nel Regno Unito, ha anche sottolineato dopo aver condotto ricerche correlate che i bambini con meno giocattoli, poiché i loro genitori trascorrono più tempo a leggere, cantare e giocare con loro, hanno più tempo I bambini della stessa età con un ambiente familiare superiore e montagne di giocattoli hanno livelli di intelligenza relativamente più alti. "Dai ai bambini troppi giocattoli o giocattoli inappropriati,Distrarrà davvero l'attenzione del bambino, influenzando così l'intelligenza e la capacità di pensare. "L'infermiera Yang Weihong, vicedirettore del Provincial Children's Hospital Rehabilitation Medicine Center, ha affermato che i genitori non dovrebbero scegliere quanti più giocattoli possibile.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-10

   Devono basarsi sull'attuale livello di crescita e sviluppo del bambino, rispettare la legge della crescita e non possono perseguire la velocità. "Scegli 3 o 3 per ogni fascia di età. 4 tipi sono sufficienti,L'importante è non giocare con i giocattoli per il gusto di giocare con i giocattoli e prestare attenzione a coltivare la pazienza dei bambini e l'interazione interpersonale.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-11

   "Yang Weihong ha sottolineato che è necessario ricordare ai genitori dei bambini prima dei 3 anni di non giocare il più possibile con i giocattoli elettronici. È una trasmissione unidirezionale e non ha senso di interazione. ■ Reporter Li Qi, corrispondente Yao Jiaqi e stagista Zheng Qiqi Wang Wenwen ha ricordato come scegliere i giocattoli per i bambini?Da 1,1 a 4 mesi, la scelta dei giocattoli dovrebbe concentrarsi sulla coltivazione della consapevolezza di ascoltare, vedere e afferrare. Da 2,6 a 8 mesi, per scegliere giocattoli con manici, principalmente per allenare il polso.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-12

   3. Dopo 10 mesi, scegli i giocattoli del tipo a perline e insegna ai bambini a usare le dita in modo flessibile Dopo 4,1 anni di età, scegli i giocattoli funzionali, che si integrano al meglio con la vita quotidiana. Estendi 6 tipi di giocattoli adatti ai bambini 1.

Più giocattoli ci sono, meglio è? Attenzione a non essere un "killer intellettuale"-13

   Palline. Suggerimenti per la sicurezza: le palline più piccole di 4 cm hanno il rischio di soffocamento da parte di corpi estranei, quindi è meglio non giocare con il tuo bambino. 2.

   Elementi costitutivi. Suggerimenti per la sicurezza: i mattoni di buona qualità dovrebbero essere fatti di legno duro, non soggetto a crepe, ammaccature o frammenti che cadono. 3. Pastelli.

   Suggerimenti per la sicurezza: scegliere una marca normale,Assicurati che i pastelli siano fatti di materiali non tossici, come la paraffina. 4. Giocattoli animali di peluche. Suggerimenti per la sicurezza: per evitare che i bambini abbiano allergie respiratorie o cutanee, fare il bagno regolarmente.

   5. Puzzle semplice. Suggerimenti per la sicurezza: controlla regolarmente se le immagini del puzzle sono mancanti.

  Quando giochi piccoli puzzle, i genitori dovrebbero sorvegliarli a lato per evitare che il bambino mangi per errore. 6.

   Giocattoli musicali.

Suggerimenti per la sicurezza: assicurarsi che la superficie del giocattolo sia vernice non tossica. .