2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Un'organizzazione senza scopo di lucro lancia il programma "Envoy to Protect the Source"

Un'organizzazione senza scopo di lucro lancia il programma

Un

  Notizie dal 12 giugno, 11 giugno, la cerimonia di lancio del programma "Envoy for Protecting Sources", avviato congiuntamente dall'organizzazione locale per il benessere pubblico Green Xiaoxiang in Hunan e dalla World Natural Fund Association, si è tenuta presso la stazione di Wuyi Square della metropolitana di Changsha, attirando un gran numero di viaggi nel fine settimana I cittadini si sono fermati a guardare e partecipare. Allo stato attuale, la provincia ha identificato un totale di 148 importanti fonti di acqua potabile.

Un

  Tra queste, ci sono 139 fonti di acque superficiali per l'acqua potabile e 9 fonti di acque sotterranee per l'acqua potabile.

Un

   Con il tema "Raccogliere il potere dei giovani per prendersi cura delle fonti d'acqua Sanxiang", questo evento organizzerà giovani volontari per visitare importanti fonti di acqua potabile in 14 città e prefetture, condurre visite di ricerca e entrare nelle comunità del campus per svolgere attività pubblicitarie. È stato riferito che l'evento ha ricevuto più di 20 squadre di giovani volontari provenienti da tutta la provincia per iscriversi per la partecipazione. Nei prossimi mesi si recheranno in varie parti della provincia per iniziare a proteggere la fonte dopo aver ricevuto una formazione professionale.

Un

■ Reporter e corrispondente di Tingting Ding Jiawei.