2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l'introduzione di talenti stranieri

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l'introduzione di talenti stranieri

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

  (Reporter Li Liyong) Dalla conferenza stampa tenuta dall'Ufficio informazioni del governo provinciale il 12 giugno si apprende che il Comitato provinciale del partito e il governo provinciale hanno recentemente emesso i "Pareri di attuazione sul rafforzamento del lavoro di introduzione di talenti stranieri nella nuova situazione ", che viene rilasciato dalla nostra provincia. Il primo documento normativo sull'introduzione di talenti stranieri. Il parere di attuazione afferma che la finanza provinciale organizza un fondo speciale di 100 milioni di yuan ogni anno per l'introduzione di talenti e la formazione dei talenti.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

  Avviata l'implementazione del "Piano di presentazione dei sei talenti" e l'autorità di approvazione per i talenti stranieri per lavorare nell'Hebei è stata delegata a ciascuna città. Quest'anno, concentrandosi sui compiti chiave del comitato provinciale del partito e del governo provinciale, come l'approfondimento delle riforme strutturali dal lato dell'offerta, il miglioramento dell'ambiente ecologico e l'innovazione, il Dipartimento provinciale delle risorse umane e della previdenza sociale ha firmato e firmato con 10 dipartimenti provinciali e segnalato al governo provinciale per l'approvazione. Talent Introduction Project ". Il primo è il piano del cielo blu per attirare la saggezza e costruire un cielo blu.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

   Abbiamo firmato una serie di importanti progetti di protezione ambientale e introduzione dell'intelligence, rafforzato la formazione sulla protezione ambientale e l'introduzione dell'intelligence all'estero, tenuto forum di alto livello sulla protezione ambientale e l'introduzione dell'intelligence e innovato il modello di lavoro della protezione ambientale e dell'introduzione dell'intelligence.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

   Il secondo è il nuovo tipo di piano di urbanizzazione per l'introduzione di talenti. Sostenere il lavoro di introduzione di una nuova urbanizzazione nell'Hebei con città caratteristiche e organizzare esperti di alto livello che vengano a Hebei per attività di scambio accademicoOrganizza forum di esperti di alto livello sulla nuova urbanizzazione. Il terzo è il piano di sviluppo coordinato Pechino-Tianjin-Hebei per introdurre i talenti.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

   Promuovere l'istituzione del meccanismo di cooperazione internazionale dei talenti Pechino-Tianjin-Hebei, tenere la conferenza sulla promozione dei risultati dell'intelligence di Pechino-Tianjin-Hebei e costruire una piattaforma di introduzione dell'intelligence collaborativa Pechino-Tianjin-Hebei. Il quarto è il piano di introduzione dei talenti agricoli.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

   Costruisci parchi agricoli moderni, crea progetti per la sicurezza e la salute dei prodotti agricoli,Migliorare la velocità e la qualità della costruzione ecologica forestale, aumentare la formazione e gli scambi accademici di tecnologia agricola all'estero ed eseguire dimostrazioni dei risultati dell'introduzione dell'intelligence agricola.

La nostra provincia ha emesso il primo parere di implementazione per l

   In quinto luogo, il piano di introduzione al sostentamento delle persone. Rafforzare l'istruzione e l'introduzione dell'intelligence, aumentare l'intensità dell'introduzione dell'intelligence nel sistema medico, svolgere attività di introduzione dell'intelligence per gli anziani e l'industria dei servizi sanitari e continuare a svolgere l'introduzione dell'intelligence e alleviare la povertà. Sesto, il piano di presentazione dei talenti delle Olimpiadi invernali.

  Eseguire la gestione delle Olimpiadi invernali e la formazione del personale tecnico e introdurre attivamente la tecnologia avanzata straniera. Il "Six Talent Attraction Program" è un importante marchio di presentazione intellettuale creato dalla provincia di Hebei, è un punto di partenza importante per l'introduzione di talenti stranieri e giocherà sicuramente un ruolo importante nella promozione dell'introduzione dei talenti. Secondo i rapporti, la finanza provinciale organizzerà ogni anno un fondo speciale di 100 milioni di yuan per l'introduzione e la formazione dei talenti. Prendere accordi generali per i fondi per sostenere l'introduzione di talenti stranieri.

   Tra questi, il fondo per l'introduzione dei talenti viene utilizzato principalmente per l'introduzione di talenti "high-tech e all'avanguardia", la costruzione della piattaforma per l'introduzione dei talenti, il finanziamento del progetto di presentazione dei talenti, lo scambio internazionale di talenti, lo sviluppo e il funzionamento del sistema informativo di presentazione dei talenti, dell'organizzazione e dell'attuazione di piani di presentazione dei talenti chiave, dei premi per esperti di fascia alta, ecc.

   Secondo il livello e l'importanza dei progetti di ricerca scientifica,Per i vincitori di premi di fama mondiale e gli accademici dei paesi sviluppati, 10 milioni di yuan in sussidi per il finanziamento della ricerca e 2 milioni di yuan in sussidi per il trasferimento pro capite; per gli esperti nazionali del "Programma mille talenti professionisti stranieri", da 2 milioni a 10 milioni di yuan a persona per la ricerca scientifica sussidi per il finanziamento della ricerca, 1 milione di yuan di sussidio per il reinsediamento.

   I migliori talenti stranieri di alto livello vengono in Hebei per innovare e avviare attività e trasformare i risultati,Fornire da 5 a 20 milioni di yuan in fondi di sostegno. Introducendo talenti e gruppi speciali, è possibile fornire un sostegno speciale sotto forma di "una questione, una discussione", tra le quali non vi è alcun limite alle sovvenzioni per il sostegno alla ricerca scientifica.

   Stabilire un sistema di supporto pre-intervento per l'introduzione di talenti di alto livello Coloro che non possono entrare nel progetto di squadra di talenti di alto livello, ma hanno un potenziale di crescita, possono essere presentati come squadra preliminare dopo essere stati identificati. La finanza provinciale concede finanziamenti. I talenti di alto livello sopra menzionati introdotti da imprese di paesi stranieri riceveranno da 300.

  000 a 500. 000 yuan in premi e sussidi. Le istituzioni e le persone che introducono nell'Hebei eccezionali esperti stranieri non riceveranno più di 500.

  000 yuan, a seconda del contributo dei talenti introdotti. Organizzare l'attività di selezione "Yanzhao Friendship Award" ogni due anni per premiare i talenti stranieri eccezionali che hanno dato contributi eccezionali. Assegna medaglie e certificati d'onore e offri un bonus da 100. 000 a 200.

  000 yuan. Inoltre, la finanza provinciale stanzierà 10 milioni di yuan ogni anno per sostenere i principali progetti di formazione all'estero (frontiera) e di scambio di talenti internazionali.

   A partire dal prossimo anno, l'Ufficio provinciale degli affari esteri selezionerà imprenditori di alta qualità e "alta precisione" in modo pianificato, mirato e mirato.

  Il personale tecnico e gli eccezionali manager giovani e di mezza età si recano all'estero (all'estero) per una formazione di breve o medio-lungo termine; allo stesso tempo, è la prima volta nella nostra provincia che coinvolge personale e tecnici di gestione aziendale privata in l'ambito della formazione all'estero (straniera).

   Inoltre, la nostra provincia migliorerà il sistema di gestione per i talenti stranieri di alto livello per lavorare nell'Hebei e semplificherà le procedure per i talenti stranieri per lavorare nell'Hebei.

I diritti di approvazione amministrativa pertinenti sono affidati a ciascuna città (comprese Dingzhou e Xinji City) per l'elaborazione. Per coloro che vengono in Hebei per lavoro e soggiornano per non più di 90 giorni (inclusi), il dipartimento provinciale di gestione degli specialisti esteri rilascerà direttamente una lettera di invito alla Cina; per coloro che vengono a Hebei per lavoro e restano per più di 90 giorni , possono fare domanda per un periodo di validità inferiore a 5 anni secondo le loro esigenze "Permesso di Lavoro per Stranieri" e Permesso di Soggiorno. .