2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Svelato l'ospedale Taikang Xianlin Gulou

Svelato l'ospedale Taikang Xianlin Gulou

Svelato l

  L'11 giugno, il Taikang Xianlin Gulou Hospital, il primo ospedale generale terziario su larga scala del Taikang Insurance Group che integra medicina, istruzione e ricerca, ha completato il cambio di nome e l'inaugurazione. La prima e la seconda fase del progetto coprono un'area totale di circa 400 acri ed è ora l'unico ospedale terziario di grandi dimensioni nella parte orientale di Nanchino. Lo stesso giorno, Taikang e il Mount Sinai Hospital negli Stati Uniti hanno discusso la costruzione dell'ospedale, la guida clinica,Firmato un memorandum di cooperazione strategica su consultazioni internazionali, formazione del personale, ecc.

Svelato l

  , Con l'intenzione di introdurre il miglior modello di gestione ospedaliera di qualità e sicura negli Stati Uniti, inviando la direzione, i medici del dipartimento clinico e gli infermieri del sistema medico di Taikang al Gli Stati Uniti per la formazione e l'invito di vari tipi di esperti del Monte Sinai si sono recati presso istituzioni mediche sotto Taikang per la guida pratica clinica e la pianificazione e il funzionamento dell'ospedale.

Svelato l

  Chen Dongsheng, Presidente e CEO di Taikang Insurance Group, ha dichiarato: "Taikang Insurance Group ha vantaggi naturali nell'investire negli ospedali.

Svelato l

   Oltre a fornire continui investimenti di capitale su larga scala, può anche integrare servizi ai clienti, prodotti assicurativi, servizi medici e comunità pensionistiche.

Svelato l

, Per creare nuovo valore commerciale La strategia di sviluppo aziendale del gruppo diventerà una forza trainante importante per lo sviluppo del Taikang Xianlin Gulou Hospital. Il Taikang Xianlin Gulou Hospital innoverà e praticherà il "Caesar Mode" in Cina e diventerà un importante centro medico internazionale che integra medicina, insegnamento e ricerca. "■ Wang Zhiping Economic Information.