2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Li Qiang incontra il presidente Farahi della Kean University

Li Qiang incontra il presidente Farahi della Kean University

Li Qiang incontra il presidente Farahi della Kean University-0

  Il 12, Li Qiang, Segretario del Comitato Provinciale del Partito e Direttore del Comitato Permanente del Congresso Provinciale del Popolo, ha incontrato Falashy, Presidente della Kean University, e il suo partito a Nanchino. Dopo aver introdotto brevemente lo sviluppo economico e sociale del Jiangsu, Li Qiang ha affermato che il Jiangsu è ricco di risorse scientifiche e educative e che il numero di università e il numero di studenti sono al primo posto nel paese. La cooperazione e gli scambi tra le università dello Jiangsu e le università americane sono iniziati presto,Il contenuto è ricco e l'effetto è notevole.

Li Qiang incontra il presidente Farahi della Kean University-1

   La Kean University ha notevoli vantaggi nell'istruzione, nella formazione degli insegnanti e nella ricerca medica.

Li Qiang incontra il presidente Farahi della Kean University-2

   Negli ultimi anni, gli scambi e la cooperazione con le università cinesi hanno raggiunto risultati fruttuosi. Li Qiang ha detto che la cooperazione aperta è la corrente principale del mondo oggi. Jiangsu è disposto a rafforzare gli scambi e la cooperazione con l'Università di Kean, promuovere la cooperazione nella formazione degli insegnanti e rafforzare la cooperazione nella ricerca scientifica e nell'innovazione. Promuovere gli scambi interpersonali e svolgere un ruolo attivo nel continuo sviluppo delle relazioni sino-americane.

Li Qiang incontra il presidente Farahi della Kean University-3

Falahi ha affermato che lo sviluppo economico e sociale del Jiangsu ha ottenuto risultati notevoli. La Kean University è disposta a condurre scambi e cooperazione con le università dello Jiangsu ed esplorare una cooperazione pragmatica nei settori della formazione degli insegnanti, della cooperazione nella ricerca scientifica, in particolare della medicina e della biotecnologia, in modo da facilitare scambi e cooperazione tra il Jiangsu e gli Stati Uniti Dai un contributo positivo. Fan Jinlong, membro del Comitato permanente del Comitato provinciale del partito e Segretario generale, ha partecipato alla riunione. .