2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull'approfondimento completo

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull'approfondimento completo

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull

  Il 12 giugno, Li Qiang, segretario del comitato provinciale del partito e leader del gruppo direttivo per l'approfondimento completo del comitato del partito provinciale, ha presieduto la 23a riunione del gruppo guida per l'approfondimento completo del comitato provinciale del partito per attuare lo spirito della recente riunione di la profonda ristrutturazione del Comitato centrale e lo spirito dell'importante discorso del Segretario generale Xi Jinping, Studiare e implementare i piani di riforma pertinenti, ascoltare i gruppi speciali di riforma pertinenti,Rapporti sui progressi della riforma e sullo stato di attuazione dei dipartimenti e delle località responsabili della riforma.

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull

   Li Qiang ha sottolineato che è necessario mettere le riforme in una posizione più prominente e afferrarle bene, dare pieno gioco alla dimostrazione e all'effetto trainante dei piloti di riforma, rafforzare la supervisione e promuovere l'attuazione delle riforme e ottenere risultati, in modo che le persone e le imprese hanno più senso di guadagno.

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull

   Wu Zhenglong, vice segretario del comitato provinciale del partito, governatore facente funzione e vice capo del gruppo leader della riforma approfondita del comitato provinciale del partito ha partecipato alla riunione. Il team di riforma e compagni responsabili dei servizi competenti hanno partecipato alla riunione. L'incontro ha esaminato i "Pareri sull'approfondimento della riforma del sistema di gestione amministrativa delle città economicamente sviluppate", il "Piano di attuazione per la riforma del sistema di gestione verticale per il monitoraggio, la supervisione e l'applicazione della legge delle istituzioni di protezione ambientale nella provincia di Jiangsu", e i "Pareri di attuazione sull'approfondimento della riforma del sistema di gestione statistica per migliorare l'autenticità dei dati statistici",Si richiede di sottoporsi all'approvazione secondo le procedure dopo ulteriori modifiche e miglioramenti sulla base della discussione in assemblea. L'incontro ha sottolineato che per approfondire la riforma delle città economicamente sviluppate, è necessario ampliare la portata delle sperimentazioni, promuovere pratiche mature, costruire un nuovo sistema amministrativo che soddisfi le esigenze di sviluppo dell'urbanizzazione e migliorare continuamente lo sviluppo economico, la gestione sociale e capacità di servizio pubblico delle città economicamente sviluppate.

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull

  Per affrontare i problemi in sospeso nel sistema di gestione ambientale, riformare e migliorare il sistema e il meccanismo, aumentare l'indipendenza, l'unità, l'autorità e l'efficacia del monitoraggio ambientale, della supervisione e dell'applicazione della legge e garantire il regolare progresso della costruzione della civiltà ecologica nel nostro Provincia. Il lavoro statistico è un importante lavoro di base per lo sviluppo economico e sociale ed è necessario approfondire la riforma del sistema di gestione statistica.

Li Qiang ha presieduto la 23a riunione del gruppo direttivo del Comitato provinciale del partito sull

  Migliorare efficacemente la scientificità e l'autorità del lavoro statistico e migliorare l'autenticità e l'accuratezza dei dati. L'incontro ha sentito parlare della completa integrazione delle risorse dei servizi governativi nella nostra provincia per approfondire la riforma globale dei servizi governativi, la riforma del sistema di esame e approvazione amministrativo, la riforma delle imprese statali e dei beni di proprietà statale, la registrazione e la certificazione dei diritti fondiari rurali contrattati, la riforma del sistema di partecipazione dei beni collettivi e la riforma globale del sistema di protezione dell'ambiente ecologico. Progetto pilota di riforma dell'Istituto provinciale di ricerca tecnologica industriale, pilota di riforma medica globale, pilota di riforma del sistema giudiziario, nonché il progresso dell'innovazione scientifica e tecnologica per approfondire la riforma strutturale dal lato dell'offerta a Suzhou, il pilota di riforma globale dello sviluppo terrestre e marittimo a Nantong City, la National Poverty Alleviation Reform Pilot Zone nella città di Suqian e Jiangyin Integration Report sulla riforma pilota. Li Qiang ha presentato requisiti chiari per l'attuazione delle riforme.

  Ha affermato che lo sviluppo del Jiangsu si trova in un momento importante di trasformazione e aggiornamento e che la riforma deve essere collocata in una posizione più prominente.

   È necessario fare scoperte in alcune aree chiave e collegamenti chiave e dare pieno gioco all'impatto delle riforme sull'economia e la società L'effetto "stimolo profondo" e "stimolo forte" dello sviluppo.

   Dobbiamo concentrare i nostri sforzi sulle riforme che possono coltivare e rafforzare lo slancio dello sviluppo. Riforme che possono proteggere il sostentamento delle persone e far sentire le persone in maggiore senso di guadagno, riforme che possono stimolare la vitalità dell'innovazione e l'imprenditorialità di tutti i tipi di talenti. I quadri dirigenti a tutti i livelli, in particolare i massimi leader, devono svolgere un ruolo chiave, dedicare più energia alle riforme, assumere la guida nel superare le difficoltà e cogliere con fermezza alcune importanti riforme e progetti chiave. Per incoraggiare l'esplorazione,In un ambiente rilassato di tentativi ed errori tolleranti agli errori, il sistema viene veramente utilizzato per incoraggiare i quadri a essere coraggiosi nelle riforme e nell'innovazione e ad assumersi la responsabilità.

   Li Qiang ha sottolineato che la sperimentazione è un importante compito di riforma e un metodo di riforma ancora più importante, ed è necessario dare pieno gioco alla dimostrazione e all'effetto trainante della sperimentazione di riforma. Sono molti gli esperimenti di riforma condotti nella nostra provincia, e molti di loro hanno raggiunto esperienze di successo.

  È necessario replicare attivamente l'esperienza pilota da un luogo ad altri luoghi per produrre un "effetto di ricaduta" da un punto all'altro e trasformare i "bonsai" in più "paesaggi". È necessario riunire l'esperienza pilota di varie regioni in un unico luogo per l'integrazione del sistema, formando l '"effetto di sovrapposizione" di "1 + 1> 2".

   Al momento, è necessario fare un buon lavoro nel lavoro pilota di Jiangyin riforma dell'integrazione. Esplora modi e accumula esperienza per la riforma complessiva della provincia e dell'intero paese. Li Qiang ha sottolineato che è necessario implementare ulteriormente le responsabilità, aumentare gli sforzi di supervisione e promuovere la piena attuazione di varie misure di riforma.

   Per rafforzare e migliorare il lavoro di ispezione, è necessario ispezionare compiti, progressi ed efficacia, ma anche controllare la consapevolezza, ispezionare le responsabilità, ispezionare gli stili ed evidenziare i punti chiave. Unendo punto e faccia, i principali compagni responsabili dovrebbero guidare personalmente il gruppo ispettivo per riassumere tempestivamente le pratiche innovative e le nuove esperienze della base. È necessario prestare attenzione alla scoperta e alla risoluzione dei problemi, per scoprire il nocciolo delle contraddizioni e delle carenze nell'attuazione della riforma e proporre contromisure.

   È necessario coordinare e cooperare per attuare l'attuazione: i quadri dirigenti a tutti i livelli, in particolare i principali compagni responsabili del partito e del governo, dovrebbero assumersi la responsabilità dell'attuazione.

Attraverso la creazione di un sistema di punti di contatto, ecc. , Livello per livello, livello per livello, implementazione livello per livello, la formazione di una situazione in cui ciascuno svolge i propri compiti, ciascuno si assume le proprie responsabilità, collabora tra loro e promuovere congiuntamente l'attuazione della riforma. .