2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Esegui bene l'ispezione sulla sicurezza delle costruzioni per garantire una produzione sicura

Esegui bene l'ispezione sulla sicurezza delle costruzioni per garantire una produzione sicura

Esegui bene l

  La nostra provincia ha emesso un avviso di emergenza sulla gestione della protezione antincendio per la costruzione in condizioni meteorologiche elevate, richiedendo che le ispezioni di sicurezza della costruzione vengano eseguite per garantire una produzione sicura. Haikou, 12 giugno (Reporter Sun Hui, corrispondente Cheng Hejun) Il giornalista ha appreso dal Provinciale Al fine di rafforzare ulteriormente la gestione della protezione antincendio della costruzione in condizioni di alta temperatura, si verifica un incendio durante il funzionamento in condizioni di alta temperatura.

Esegui bene l

  Il Dipartimento provinciale per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale ha emesso oggi un avviso di emergenza sulla gestione della sicurezza delle costruzioni in condizioni meteorologiche elevate, richiedendo ai dipartimenti competenti di rafforzare le ispezioni sulla sicurezza delle costruzioni per garantire una produzione sicura nelle costruzioni. L'avviso richiede che le autorità di costruzione di tutte le città e contee attuino pienamente le loro responsabilità di supervisione territoriale, esortino le imprese ad attuare le loro principali responsabilità per la sicurezza della produzione e implementino il rafforzamento della prevenzione degli incendi e della prevenzione dei colpi di calore come contenuto importante per la salvaguardia dei diritti legittimi e gli interessi dei lavoratori edili. Adottare misure efficaci in termini di organizzazione, sistema e gestione, implementare rigorosamente il sistema di responsabilità della produzione di sicurezza e svolgere seriamente un buon lavoro di produzione di sicurezza in condizioni climatiche calde e torride. In base alle caratteristiche del tempo ad alta temperatura, tutte le imprese di costruzione devono seguire attentamente i requisiti dei "Regolamenti sulla gestione della sicurezza antincendio dei cantieri della provincia di Hainan" e delle "Specifiche tecniche sulla sicurezza antincendio dei cantieri edili".

Esegui bene l

  Devono essere prese misure attive ed efficaci per svolgere un buon lavoro nella gestione della prevenzione degli incendi in condizioni climatiche calde e afose.

Esegui bene l

   Concentrarsi sul rafforzamento della gestione della sicurezza di materiali infiammabili ed esplosivi, elettricità, fuoco caldo e operazioni di saldatura elettrica, svolgere un buon lavoro di istruzione a tre livelli e spiegazioni tecniche, eseguire la costruzione in stretta conformità con le specifiche e i piani di costruzione e controllare il attrezzature e manutenzione delle attrezzature antincendio nei cantieri È severamente vietato tirare cavi nel dormitorio temporaneo dei lavoratoriAccendi il fuoco per cucinare e così via.

Esegui bene l

   Rafforzare la gestione della sicurezza delle operazioni in loco in condizioni climatiche calde e torride, esaminare e approvare rigorosamente il piano di costruzione speciale per la produzione di sicurezza, rafforzare la gestione della sicurezza dei principali pericoli e delle attrezzature speciali, garantire che le misure di sicurezza antincendio per ponteggi esterni, ponteggi, e reti di sicurezza sono in atto per prevenire efficacemente gli incendi. L'incidente è avvenuto. In considerazione delle caratteristiche delle operazioni di costruzione con temperature elevate che sono soggette a incidenti con incendi,Tutte le città e le contee dovrebbero implementare ispezioni mirate sulla sicurezza antincendio per sollecitare le imprese a implementare varie misure di lavoro per garantire una produzione sicura in condizioni meteorologiche ad alta temperatura.

Esegui bene l

   Se le condizioni per la prevenzione degli incendi, la prevenzione dei colpi di calore e la produzione sicura in cantiere non soddisfano i requisiti delle normative pertinenti, deve essere disposta la rettifica entro un limite di tempo. Per non prestare attenzione alla prevenzione incendi,Misure inadeguate e personale insufficiente nelle attività di prevenzione del colpo di calore, che causano incidenti gravi, o la persona direttamente responsabile e il principale responsabile dell'unità interessata che ha causato l'incidente di sicurezza devono essere trattati seriamente a norma di legge. I dipartimenti di costruzione competenti di tutte le città e contee dovrebbero anche rafforzare attivamente i contatti con i dipartimenti meteorologici, cogliere tempestivamente le informazioni di allerta e previsione di alta temperatura e calore e stabilire e migliorare i sistemi di allerta precoce.

Esegui bene l

Fare un buon lavoro nel lavoro di preallarme e risposta, rilasciare tempestivamente le informazioni di allarme tempestivo pertinenti e attuare varie misure preventive; organizzare attivamente esercitazioni di soccorso di emergenza, una volta rilevata una situazione pericolosa, essere in grado di precipitarsi sulla scena nel più breve tempo possibile, organizzare scientificamente il soccorso d'emergenza; attuare un buon sistema di servizio, in condizioni meteorologiche avverse Ci deve essere un leader che guida la squadra in servizio. .