2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate

Dongguan promuove il

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-0

  La Dongguan Xinjiang Aid Task Force ha approfondito la base per esplorare nuove idee per l'assistenza della controparte. Foto per gentile concessione del corrispondente. Dongguan Time Net News. La mattina del 12 giugno, la terza divisione del corpo di produzione e costruzione dello Xinjiang Tumushuk City (di seguito indicata come "Tre Divisioni Tu City") Caohu Nel laboratorio tessile Zhendong Chunxing, un nuovo impiegato della contea di Yiliang, città di Zhaotong, provincia dello Yunnan, Xie Duyi e sua moglie, è sotto la guida dei vecchi impiegati.

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-1

  È in corso una formazione pre-lavorativa ordinata. Un mese fa, il Guangdong Aid Xinjiang Front Command ha inviato personale nella città di Zhaotong, nella provincia dello Yunnan, per svolgere una profonda cooperazione lavorativa e attracco, e ha facilitato la firma di un accordo quadro di cooperazione lavorativa con la contea di Yiliang, la città di Zhaotong e l'istituzione di un meccanismo di cooperazione lavorativa a lungo termine tra i due luoghi. Xie Duyi e sua moglie sono il primo gruppo di dipendenti che sono venuti nella città di Sanshitu in questo contesto.

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-2

  Dopo soli tre giorni, Xie Duyi ha deciso di mettere radici qui. Secondo la politica, se entrambi i coniugi hanno lavorato ininterrottamente nella città di Caohu per 18 anni e continuano a lavorare nelle imprese della città di Caohu, possono ricevere una casa in dono e passare attraverso le formalità per il trasferimento dei diritti di proprietà. Agli occhi di Xie Duyi, questa è una buona cosa "non puoi trovarla da nessuna parte".

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-3

   La Xinjiang Aid Task Force ha esplorato un nuovo modello di riduzione mirata della povertà, la terza divisione di Tu City e Zhaotong City della provincia dello Yunnan,È anche la controparte delle aree di costruzione e assistenza di Dongguan. All'inizio di marzo, Ning Kang, il vice capitano della Dongguan Xinjiang Aid Task Force e il vice sindaco della città di Tu nella terza divisione, ha guidato il gruppo di lavoro nella città di Zhaotong per connettersi con il quinto gruppo di cooperazione per la riduzione della povertà della provincia del Guangdong , per indagare sull'offerta e la domanda di risorse umane locali nelle contee e nelle township, e ha proposto l'esplorazione Il nuovo modello di migrazione globale delle famiglie nelle aree colpite dalla povertà per risolvere la riduzione della povertà locale,Allo stesso tempo, verrà risolto il problema dell'agglomerazione nello Xinjiang meridionale e l'adeguamento della struttura della popolazione. I dati mostrano che tra la popolazione permanente della città di Zhaotong, la popolazione Han è di 4,683 milioni, pari a circa l'89,8%.

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-4

   La forza lavoro giovane e di mezza età raggiunge i 3 milioni e la forza lavoro in eccedenza è superiore a 1,9 milioni. una delle tre città a livello di prefettura con una popolazione povera di oltre 1 milione 1. Il compito di aiutare i poveri a trasferire l'occupazione e alleviare la povertà è pesante. Negli ultimi anni, lo sviluppo industriale della terza divisione, Tu City, che è aiutato dalla controparte di Dongguan, si è sviluppato rapidamente e lo sviluppo delle industrie secondarie e terziarie ha solide basi.

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-5

   In particolare, il Caohu Industrial Park è un tessile e la base dell'industria dell'abbigliamento costruita dalla provincia del Guangdong, che ha un enorme spazio di lavoro. In questo modo, la cooperazione tra Tushi e Yunnan Zhaotong nella terza divisione dell'XPCC ha le basi per una cooperazione "win-win".

Dongguan promuove il "matrimonio" tra le due aree di costruzione sovvenzionate-6

  Il nuovo modello di riduzione della povertà di precisione per la migrazione e l'occupazione complessive delle famiglie di lavoratori ha ricevuto grandi elogi dalla città di Zhaotong, nello Yunnan, e ha promesso di proteggere la proprietà della terra ei diritti della popolazione migrante nell'area locale e ridurre le preoccupazioni del loro trasferimento . Dopo che le due parti hanno raggiunto un consenso unificato sulle idee operative di riduzione della povertà di precisione combinata con la migrazione della popolazione, hanno condotto indagini e pubblicità attraverso ricerche e pubblicità innovative.

  È determinato che il villaggio di Shulin (regione alpina) e la città di Qiaoshan nella contea di Yiliang saranno utilizzati come progetti pilota per ottenere una migrazione parziale della popolazione nel prossimo futuro. L'ottimizzazione della struttura della popolazione dello Xinjiang meridionale è al centro degli aiuti di quest'anno allo Xinjiang per promuovere il trasferimento dell'occupazione e l'insediamento dei lavoratori stranieri nelle tre divisioni della città di Tu e per ottimizzare ulteriormente la struttura della popolazione locale. Questo è un compito chiave di Dongguan aiuti allo Xinjiang quest'anno.

  Secondo Wang Zaihua, vice comandante in capo del quartier generale del Fronte di aiuto del Guangdong, l'istituzione di un meccanismo di cooperazione lavorativa a lungo termine tra la città di Tu e la contea di Yiliang della città di Zhaotong promuoverà il trasferimento ordinato della forza lavoro in eccedenza della contea di Yiliang a Città di Caohu.

   Strategia di sviluppo e misura importante per ottimizzare la struttura della popolazione dello Xinjiang meridionale. È anche una misura importante per risolvere la carenza di manodopera locale nella città di Caohu.

  È un requisito intrinseco di Dongguan promuovere il sano sviluppo dei progetti di aiuto industriale nelle tre divisioni della città di Tu, ed è anche un modo efficace per la contea di Yiliang, città di Zhaotong per aumentare il reddito attraverso il trasferimento della popolazione e per completare meglio la nazionale compito di alleviare la povertà e raggiungere una situazione vantaggiosa per tutte le parti. L'11 maggio, il 41 ° reggimento della città di Tu della terza divisione, il governo della contea di Yiliang della città di Zhaotong, il gruppo di lavoro di Guangdong Aid to Xinjiang Frontiers 'Il quinto gruppo di lavoro sulla cooperazione per la riduzione della povertà della provincia di Guangdong a Zhaotong ha firmato congiuntamente "l'accordo quadro sulla cooperazione lavorativa (trasferimento della popolazione) tra il 41 ° reggimento della città di Tumshuke, la terza divisione del corpo di produzione e costruzione dello Xinjiang e il governo popolare della contea di Yiliang, Zhaotong City.

   " Alla cerimonia della firma, Ningkang ha promesso che la città di Sanshitu accetterà e organizzerà attivamente il trasferimento di persone dalla contea di Yiliang per impiegare imprese pertinenti nella città di Caohu, 41 Tuan.

  Risolvere adeguatamente le garanzie di vita di base come cibo e alloggio, attuare pienamente varie politiche preferenziali per assorbire lavoro, occupazione e insediamento nella città di 41 Tuan Caohu e sforzarsi di fornire alla popolazione trasferita buone condizioni di vita e di produzione, in modo che possano trovare un impiego stabile nella zona Vita stabile. I dipendenti appena assunti godono di 11 politiche preferenziali "Il piano pilota per l'attracco del reclutamento tra il parco industriale di Caohu Town, 41 Mission, Tumushuk City, Third Division, e Zhaotong City",Incoraggia i dipendenti appena assunti e le loro famiglie a stabilirsi nella città di Caohu, 41 Tuan. Se il coniuge si trasferisce insieme nel nucleo familiare, deve avere 18-45 anni per i maschi e 18-35 anni per le femmine.

   Coloro che hanno pagato l'assicurazione di base per i dipendenti urbani possono ridurre adeguatamente l'età di assunzione, ma quando viene raggiunta l'età legale di pensionamento, il periodo di pagamento della sicurezza sociale deve essere superiore a 15 anni. Questo lavoro supporta anche 11 politiche preferenziali,Compresi sussidi per il reinsediamento, sicurezza abitativa, sussidi per i trasporti per i parenti in visita, sussidi per la formazione, sicurezza del reddito, sicurezza sociale, sicurezza medica, sicurezza scolastica per bambini, sicurezza pensionistica, ecc.

   Il coniuge del nuovo dipendente e l'impresa registrata nella Missione della città di Caohu 41 hanno firmato formalmente un contratto di lavoro di un anno o più e, dopo aver lavorato per 6 mesi, possono ricevere il sussidio per il reinsediamento. Tra questi, 800 yuan a persona al mese, fino a 1 anno di sussidi. Entrambi i coniugi del nuovo dipendente sono passati attraverso la registrazione della famiglia a Caohu Town, 41 Tuan, Tu City, la terza divisione durante il periodo di lavoro, e il sussidio per il reinsediamento è stato aumentato a 1. 000 yuan per persona al mese dal mese successivo alla registrazione.

   Il sussidio per il reinsediamento può essere ricevuto per un massimo di 7 anni consecutivi. Ciò che è più interessante è che, secondo il piano, gli anni di lavoro continuativo della coppia nell'impresa di Caohu Town si sommeranno a 18 anni e continueranno a lavorare nell'impresa di Caohu Town. Regala una serie di case e segui le procedure per il trasferimento dei diritti di proprietà. In termini di iscrizione dei bambini, tutti i figli dei nuovi dipendenti che si sono trasferiti a Caohu Township, 41 Mission, possono godere di 15 anni di istruzione gratuita e gli studenti in età scolare possono iscriversi alle scuole pubbliche.

.