2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell'anno

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell'anno

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

  Il gruppo di lavoro congiunto del traffico municipale e municipale, della gestione urbana e di altri dipartimenti ha immediatamente condotto un'indagine completa e dettagliata sulle attuali strutture del traffico (foto della mappa dei dati di Cheng Yongqiang) Notizie della rete temporale di Dongguan Recentemente, gli incidenti per la sicurezza stradale a Dongguan sono frequenti e frequenti, provocando un gran numero di vittime. Ieri pomeriggio, il Comitato municipale per la sicurezza secondo il sistema di interviste di avvertimento sulla produzione di sicurezza della città di Dongguan,Convocare una riunione di lavoro di supervisione della sicurezza stradale per avvisare tutte le città, strade e dipartimenti interessati di attribuire grande importanza al lavoro di sicurezza del traffico stradale, segnalare l'incidente, analizzare la causa dell'incidente, proporre misure preventive specifiche e rafforzare la supervisione della sicurezza della strada campo di traffico a Dongguan.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

   Il vice sindaco Yang Donglai ha partecipato alla riunione.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

   Quest'anno si è verificato un aumento degli incidenti stradali gravi, come ha appreso il giornalista dall'incontroDal 1 ° gennaio 2017 al 2 giugno 2017, in città si sono verificati un totale di 1982 incidenti stradali, una diminuzione di 77 casi e del 3,74% su base annua. Dall'analisi delle caratteristiche degli incidenti mortali, la maggior parte degli incidenti stradali mortali avvenuti a Dongguan quest'anno sono stati distribuiti di notte.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

   Generalmente, le strade urbane e altre strade rappresentano l'80,71%; autostrade nazionali, autostrade provinciali, superstrade e altro le autostrade di prima classe rappresentano una piccola percentuale.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

  Rappresentavano il 17,29%. Tra questi, le autovetture, i camion e le motociclette sono le principali cause di incidenti mortali. "Le violazioni dei veicoli a motore sono più evidenti.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

  " Li Zhongwen, capo del distaccamento della polizia stradale municipale, ha introdotto che negli incidenti stradali, guida sotto l'influenza di alcol, guida senza patente, guida in retromarcia, eccesso di velocità, non cedendo il passo conformità alle normative, violazione dei segnali stradali, cambio di corsia illegale, ecc. I tipi di atti illegali sono più importantiEntrambi i due incidenti più grandi hanno coinvolto la guida in stato di ebbrezza.

Dongguan: garantire il completamento della rettifica di 10 sezioni stradali nascoste prima della fine dell

   Inoltre, anche i veicoli non a motore che circolano su strada in modo retrogrado o illegale rappresentano una certa percentuale. Li Zhongwen ha anche analizzato i principali incidenti stradali quest'anno. Ha detto che quest'anno ci sono stati 2 gravi incidenti stradali a Dongguan, e il numero e il bilancio delle vittime sono aumentati del 100,00% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Entrambi questi due incidenti gravi si sono verificati tra le 2 e le 3 di notte ed erano entrambi incidenti di auto collisione unilaterale.

   Le motociclette sono sovraccariche, ponti falsi, senza licenza, senza caschi di sicurezza, troppo veloci e con scarsa attenzione alle condizioni stradali, e anche le piccole autovetture hanno comportamenti illegali come velocità eccessiva e funzionamento improprio. Il recente verificarsi di gravi incidenti stradali,Ancora una volta ha lanciato l'allarme per la gestione del traffico. "Dall'analisi si evince che gli incidenti stradali che si verificano di notte superano il 50% del numero totale di incidenti, soprattutto nella seconda metà della notte".

   Il focus sarà sul rafforzamento delle precauzioni di sicurezza durante la notte. In questo incontro, Liaobu, Guancheng, Houjie e Humen Port in Shatian, che hanno recentemente subito gravi incidenti stradali, hanno anche analizzato le ragioni del frequente verificarsi di incidenti stradali per la sicurezza nelle loro giurisdizioni. E proporre misure preventive mirate.

   Per garantire che la rettifica dei 10 tratti di strada nascosti prima della fine dell'anno sia completata. "Quest'anno ci sono 180. 000 nuove auto e più di 50.

  000 nuovi guidatori. La pressione sulla gestione della sicurezza del traffico è in aumento". Dong ha detto, affrontando la pressione della gestione della sicurezza del traffico, sebbene quest'anno siano stati raggiunti alcuni risultati nel lavoro,Tuttavia, la situazione della sicurezza del traffico stradale in città è ancora molto grave. Yang Dong ha detto che sebbene quest'anno siano stati indagati alcuni pericoli nascosti, il lavoro di rettifica è proceduto lentamente.

   Delle 10 sezioni stradali a rischio nascosto chiave che sono state controllate all'inizio dell'anno, 4 erano in costruzione e rettifica, e le altre sezioni stradali a pericolo nascosto erano ancora in fase di approvazione finanziaria o offerta.

   Yang Donglai affronta Liaobu, Houjie,Anche la sicurezza del traffico stradale delle 4 città e strade di Guancheng e del porto di Shatian Humen è stata esaminata una per una. Chiede che il meccanismo delle riunioni congiunte per la prevenzione degli incidenti stradali sia ulteriormente migliorato e che le misure di rettifica dovrebbero essere proposte in base alle caratteristiche dei diversi periodi e dei diversi tratti stradali. In termini di strutture per il traffico stradale, Yang Donglai ha richiesto che un gruppo di lavoro congiunto dei dipartimenti del traffico municipale e delle township e della gestione urbana conducesse immediatamente un'indagine completa e dettagliata delle attuali strutture del traffico. Completare i segnali e le segnalazioni mancanti e migliorare ulteriormente i segnali imperfetti.

   "Assicurarsi che le 10 sezioni di strade pericolose nascoste e le strade intorno a Dongjiang Avenue e il canale siano rettificate prima della fine dell'anno.

   Prima che i lavori di rettifica siano completati, il Misure come il posizionamento di coni riflettenti e l'aggiunta di segnali di avvertimento temporanei per eliminare potenziali rischi per la sicurezza. "Anche Yang Donglai ha particolarmente sottolineato"Problema relativo al "controllo della motocicletta".

Ha detto che il "controllo della motocicletta" di Dongguan è stato utilizzato per ben 10 anni e che tutte le motociclette sono arrivate alla fine del ciclo di vita, ma ci sono ancora molte motociclette e biciclette elettriche sulla strada e legate alle motociclette. Gli incidenti stradali sono ancora frequenti, questo impone ai Comuni La via attribuisce grande importanza all'attuazione delle responsabilità di gestione territoriale del “controllo della rete”. .