2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-0

  Lo Star ha riferito da He Dangsheng e Chen Yeqing nel gruppo Fengshu del villaggio di Xinhe, città di Jiangzhen, contea di Huaining. Sono semplici e onesti. Vendevano tofu per guadagnarsi da vivere nella loro città natale. Le loro famiglie erano povere.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-1

   Nel 2012, il suo compaesano He Guangwu li ha portati a Suzhou e ha trovato loro un negozio di panini, che da allora hanno un reddito annuo di oltre 300. 000 yuan.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-2

   Una coppia di bambini è diventata anche una famiglia,Hanno anche il loro negozio di panini al vapore, hanno costruito un edificio a tre piani e hanno guidato quasi 300. 000 auto.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-3

   La famiglia He Dangsheng ha vissuto una trasformazione da povertà a benestante. Come He Dangsheng, nei 219 negozi in franchising di Suzhou Tiantian, più di 970 dipendenti provengono da famiglie povere e in eccesso di manodopera rurale nella loro casa e in altre città, tra le quali ci sono più di 300 famiglie povere.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-4

  Ai loro occhi, He Guangwu è la loro guida alla ricchezza. He Guangwu è nato in un piccolo villaggio di montagna nella municipalità di Jiangzhen, nella contea di Huaining, "la città natale dei pasticceri cinesi". Dall'età di 17 anni ho iniziato a lavorare come muratore a Shanghai, come pittore a Shenyang, formando una squadra di addobbi, e poi come panino a Suzhou, realizzando un piccolo panino al vapore con le sue caratteristiche.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-5

  Di marca. Tiantian Catering Management Co.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-6

  , Ltd.

Imprenditorialità in una terra straniera, aiutare le famiglie povere a liberarsi dalla povertà e diventare ricche-7

   è stata fondata a Suzhou e ha sviluppato 219 negozi in franchising, con vendite annuali superiori a 100 milioni di yuan e quasi 1. 000 dipendenti. He Guangwu, che conosce bene la povertà e le difficoltà delle zone rurali, ogni volta che vede la sua città natale e gli abitanti del villaggio che vivono in difficoltà per vari motivi, ha segretamente promesso nel suo cuore: Dobbiamo fare del nostro meglio per portare gli abitanti del villaggio ad arricchirsi .

  Quando le aziende assumono dipendenti o aumentano i negozi in franchising, He Guangwu dà la priorità alle famiglie povere e al surplus di manodopera rurale per risolvere le loro difficoltà occupazionali; ogni vacanza invernale ed estiva, ci sono sempre molti agricoltori nella zona che chiedono volontariamente di prendere lavori part-time nei negozi in franchising. He Guangwu si prende sempre cura di loro. Felicemente d'accordo. Inoltre, quando ha costruito strade nella sua città natale, ha preso l'iniziativa di donare denaro;Sostiene silenziosamente; poveri vecchi, visita la porta .

  . . "Le persone hanno bisogno di contribuire finché sono in vita. Spero che attraverso il mio" fuoco unico "queste persone possano essere illuminate e far sentire loro il calore e la cura della società .

   "He Guangwu Yiyi Ha sentimenti semplici, ama le famiglie povere della sua città natale ed è entusiasta delle iniziative di assistenza sociale, e ha raggiunto il successo e la felicità in una terra straniera.

.