2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Asia meridionale Asia sud-orientale L'Alleanza per l'innovazione delle tecnologie agricole è stata fondata

Asia meridionale Asia sud-orientale L'Alleanza per l'innovazione delle tecnologie agricole è stata fondata

Asia meridionale Asia sud-orientale L

  Il 12 si è tenuto a Kunming il seminario sull'innovazione tecnologica per l'agricoltura dell'Asia meridionale e dell'Asia sudorientale, che ha firmato la "Dichiarazione congiunta" e ha annunciato l'istituzione dell'Alleanza per l'innovazione tecnologica nell'agricoltura dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico. L'Alleanza per la scienza e l'innovazione tecnologica dell'Asia meridionale e dell'Asia sudorientale ha come scopo "l'uguaglianza, l'apertura, la tolleranza, la consultazione, la costruzione comune, la condivisione e lo sviluppo comune" e promuoverà l'innovazione della scienza e della tecnologia agricola attraverso i suoi membri. La cooperazione e gli scambi nella condivisione della tecnologia, nella formazione dei talenti, negli scambi culturali e nella ricerca politica promuoveranno ulteriormente la scienza e la tecnologia agricola per svolgere un ruolo attivo nella sicurezza alimentare, nella riduzione della povertà e nella risposta efficace ai cambiamenti climatici.

Asia meridionale Asia sud-orientale L

   Zhang Zulin, Vice Governatore della provincia dello Yunnan, ha tenuto un discorso alla riunione e ha premiato il Centro comune di ricerca per la scienza e la tecnologia dell'Asia meridionale e dell'Asia sudorientale. Ha sottolineato che lo Yunnan e la maggior parte dei paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico hanno tipi di clima e modelli di sviluppo uguali o simili e stanno affrontando i conflitti tra protezione ecologica e ambientale, sviluppo agricolo e rurale e aumento del reddito degli agricoltori. della scienza e della tecnologia è più importante e la domanda è più urgente.

Asia meridionale Asia sud-orientale L

   Con l'accelerazione della costruzione della “Belt and Road”, lo Yunnan sta cercando di diventare un importante hub per la Cina di fronte all'Asia meridionale, al Sud-est asiatico e al circolo economico circostante dell'Oceano Indiano. La convocazione di questo seminario e l'istituzione dell'Asia meridionale e dell'Asia sudorientale per la scienza e l'innovazione tecnologica Alliance hanno fornito una buona piattaforma per la Cina, l'Asia meridionale e il Sud-est asiatico per la cooperazione e gli scambi di scienza e tecnologia agricola.

Asia meridionale Asia sud-orientale L

   La provincia dello Yunnan sosterrà attivamente le attività dell'Asia meridionale e dell'Asia sudorientale, l'Alleanza per l'innovazione tecnologica e dell'agricoltura e il Centro comune di ricerca per la scienza e la tecnologia dell'Asia meridionale e dell'Asia sudorientale. Questo seminario si basa su "Cooperazione e scambi per rafforzare la scienza agricola e l'innovazione tecnologica e raggiungere uno sviluppo comune "come il tema, sponsorizzato dall'Accademia delle scienze agricole dello Yunnan. Durante l'incontro, i rappresentanti del Ministero dell'agricoltura o delle istituzioni di ricerca agricola di 9 paesi, tra cui Bangladesh e Myanmar, l'International Rice Research Institute e rappresentanti internazionali sulla biodiversità di istituti di ricerca scientifica internazionali come il Centro di ricerca e il Centro di ricerca agricola dell'Alleanza dell'Asia meridionale,Rappresentanti del Ministero dell'Agricoltura della Cina, dell'Accademia cinese delle scienze agricole, dell'Accademia cinese delle scienze agricole tropicali, della Northwest A&F University e di altri importanti istituti di ricerca scientifica nazionale, università e imprese hanno discusso congiuntamente gli scambi e la cooperazione nell'allevamento delle colture e nella produzione di colture e protezione delle piante. L'Accademia delle scienze agricole dello Yunnan e l'Accademia delle scienze agricole dello Jiangsu hanno firmato un accordo di cooperazione.

Asia meridionale Asia sud-orientale L

.