2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dachang Express Service Center è stato messo in funzione

Dachang Express Service Center è stato messo in funzione

Dachang Express Service Center è stato messo in funzione-0

  Il 13 giugno è stato messo in funzione il quarto centro espresso per incidenti stradali nell'area urbana, il "Dachang Express Service Center". Finora, la nostra città ha raggiunto la copertura completa della rete di servizi rapidi in sei distretti, il che segna che la nostra città è ufficialmente entrata nell'era della gestione rapida degli incidenti stradali. Il centro si trova presso la Dachang Automobile Service Company, n.

Dachang Express Service Center è stato messo in funzione-1

   18, Changfeng West Street, distretto di Wanbolin. Se l'assicurazione è assicurata nell'ambito della provincia dello Shanxi, c'è un incidente stradale che non coinvolge vittime nei sei distretti della nostra città e il veicolo può muoversi da solo senza soccorso, tutte le parti non hanno bisogno di denunciare al 122 centro di comando per scattare foto e riparare la scena dell'incidente, controllare i "tre certificati" dell'altro (patente di guida, patente di guida, certificato di assicurazione) e lasciare la scena subito dopo aver composto le telefonate.

Dachang Express Service Center è stato messo in funzione-2

Recati al centro espresso più vicino per gestire il servizio "one-stop" di norme sugli incidenti, determinazione dei danni ai veicoli, richieste di risarcimento e mediazione delle controversie. Il dipartimento di polizia stradale ha dichiarato che qualsiasi incidente stradale che soddisfa i requisiti del centro fast-track sarà multato di 200 yuan in conformità con le normative pertinenti se l'ingorgo è causato dalla mancata evacuazione della scena da parte delle parti. Eventuali altri atti illegali saranno puniti allo stesso tempo. Estratto da Taiyuan News Network.