2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'undicesimo congresso provinciale del partito ha tenuto la riunione preparatoria e la prima riunione del presidium

L'undicesimo congresso provinciale del partito ha tenuto la riunione preparatoria e la prima riunione del presidium

L

  L'undicesimo congresso del Partito comunista cinese nella provincia di Shandong ha tenuto una riunione preparatoria nella Shandong Hall nel pomeriggio del 12 giugno. Liu Jiayi, segretario del Comitato provinciale del partito, ha presieduto la riunione e ha tenuto un discorso. L'undicesimo Congresso provinciale del partito eletto da 23 unità elettorali ha rappresentato formalmente 918 persone e 7 rappresentanti appositamente invitati. 903 rappresentanti hanno partecipato alla riunione preparatoria del 12 giugno.

L

   La riunione è stata votata per alzata di mano,È stata approvata la lista dei membri del Comitato di verifica delle qualifiche dell'undicesimo Congresso provinciale, composto da 13 persone; è stato approvato l'elenco dei membri del presidium e del segretario generale della conferenza; è stato approvato l'ordine del giorno della conferenza. L'ordine del giorno dell'11 ° Congresso provinciale dello Shandong del Partito Comunista Cinese è: 1. Ascoltare e rivedere il rapporto del 10 ° Comitato Provinciale dello Shandong del Partito Comunista Cinese; 2.

L

  Esaminare il rapporto di lavoro del 10 ° Comitato di ispezione disciplinare provinciale dello Shandong del Partito Comunista Cinese; 3.

L

   Eleggere l'11 ° Comitato Provinciale di Shandong del Partito Comunista Cinese; 4. Eleggere l'11 ° Comitato di Ispezione Disciplinare della Provincia di Shandong del Partito Comunista 5.

L

   Eleggere la Provincia di Shandong per partecipare al Rappresentante Cinese del 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista. Liu Jiayi ha sottolineato nel suo discorso,L'11 ° Congresso Provinciale del Partito che si terrà è un incontro molto importante che si tiene nella nostra provincia durante la fase decisiva della costruzione di una società moderatamente prospera a tutto tondo e il periodo critico della trasformazione strategica da grande a forte. la vita politica delle persone in provincia Un grande evento.

L

   Per tenere bene questo congresso del partito, per mobilitare le grandi masse dei membri del partito, i quadri e le masse della provincia, unitevi strettamente attorno al Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping come nucleo. Attuare completamente lo spirito della serie di discorsi importanti, nuove idee, nuove idee e strategie del Segretario generale Xi Jinping per la governance dello stato, afferrare saldamente il posizionamento degli obiettivi in ​​prima linea, accelerare la trasformazione strategica da grande a forte e sforzarsi di creare una nuova situazione nel costruzione di una provincia economica e culturale di grande importanza. I delegati devono accrescere seriamente il loro senso di missione storica e responsabilità politica,Con pieno entusiasmo politico e un buono stato mentale, svolgere seriamente i propri doveri e completare con successo i compiti della conferenza, e sforzarsi di rendere questa conferenza una conferenza coesa, una conferenza unita e in anticipo, una conferenza che continui il passato e sia pulita e vigorosa La conferenza si è tenuta per accogliere la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese con ottimi risultati. Dopo la riunione preparatoria, si è tenuta l'undicesima riunione del Comitato per la revisione delle qualifiche dei rappresentanti del Congresso provinciale.

L

  Dopo aver ascoltato il rapporto del Dipartimento Organizzazione del Comitato Provinciale del Partito sul lavoro dell'undicesimo Elezione del Rappresentante del Congresso Provinciale del Partito, ha esaminato e approvato il Rapporto di revisione delle qualifiche dei Rappresentanti dell'Undicesimo Congresso Provinciale (Bozza). Il Presidium dell'Undicesimo Congresso del Partito Comunista Cinese della Provincia di Shandong ha tenuto il suo primo incontro nello Shandong Building nel pomeriggio del 12 giugno. L'incontro è stato presieduto dal compagno Liu Jiayi.

L

  La riunione ha selezionato un elenco di 11 membri del Comitato permanente del Presidium per alzata di mano; l'elenco dei vice segretari generali è stato approvato e Sun Shougang, Yang Dongqi, Yu Xiaoming, Chen Fukuan e Sun Li sono diventati i vice segretari -generali della conferenza: i rappresentanti sono stati approvati Rapporto di revisione del comitato di revisione delle qualifiche sulle qualifiche dei rappresentanti. Il rapporto afferma che i rappresentanti eletti dell'11 ° Congresso provinciale del partito,È la spina dorsale dei leader in tutti gli aspetti e livelli della provincia e una figura modello avanzato in prima linea nella produzione e nel lavoro, nonché un membro eccezionale dei membri del Partito Comunista della provincia. Il Comitato Rappresentativo di Revisione delle Qualifiche ritiene che nell'elezione dei rappresentanti di tutte le unità elettorali della provincia, le condizioni standard siano rigorose, le procedure di attuazione siano rigorose, la promozione della democrazia sia sufficiente e sia conforme ai regolamenti del governo centrale. Requisiti del Comitato Provinciale del Partito.

L

   I rappresentanti eletti sono di alta qualità e di composizione ragionevole, pur aderendo alla natura del partito e riflettendo la natura avanzata, sono ampiamente rappresentativi, soddisfano i requisiti dei rappresentanti e hanno qualifiche valide. Con l'approvazione del Dipartimento Organizzazione del Comitato Centrale, il Comitato Provinciale del Partito ha invitato 7 compagni veterani del Partito come rappresentanti speciali a partecipare all'11 ° Congresso Provinciale del Partito. I rappresentanti appositamente invitati hanno gli stessi diritti dei rappresentanti formali. Nel corso della riunione è stata anche approvata una relazione sulla raccolta, utilizzo e gestione delle quote provinciali di partito, sono stati approvati l'ordine del giorno del convegno e l'organizzazione della segreteria.

L

Secondo il programma, l'undicesimo congresso della provincia di Shandong del Partito Comunista Cinese si aprirà alle 9 del mattino del 13 giugno. (Reporter Zhang Guodong Li Zilu).