2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Fingere di essere "rispetto per gli anziani" per richiedere una tessera per dare benefici gratuiti, non farlo!

Fingere di essere

Fingere di essere "rispetto per gli anziani" per richiedere una tessera per dare benefici gratuiti, non farlo!-0

  Di recente, il cittadino Sun ha ricevuto una telefonata che diceva: "Sei stato selezionato per la Tessera per il rispetto degli anziani, vieni ad applicarla velocemente". "Ho appena compiuto 40 anni, è sufficiente per la tessera?" dopo aver sentito questo. L'8, Sun, 40 anni, ha ricevuto una telefonata dall '"Ufficio per il rispetto e il benessere della città" L'altra parte ha detto che Sun era stata selezionata dal sistema e che poteva recarsi all' "Ufficio per il rispetto e il benessere". Ricevi gratuitamente la "Carta di rispetto per gli anziani" e presenta la carta con le necessità quotidiane come spaghetti di riso e olio.

Fingere di essere "rispetto per gli anziani" per richiedere una tessera per dare benefici gratuiti, non farlo!-1

   Sohn ha chiesto, quanti anni hanno i sorteggi? L'altra parte ha detto che la donna aveva 55 anni e l'uomo 59 anni. Sohn ha detto, ho appena compiuto 40 anni, perché è stato disegnato? L'altra parte rimase senza parole e riattaccò. Sun ha riferito alla hotline di notizie del giornale che si trattava di una chiamata fraudolenta.

Fingere di essere "rispetto per gli anziani" per richiedere una tessera per dare benefici gratuiti, non farlo!-2

  Il giornalista ha composto il numero di cellulare fornito da Sun e si è consultato sull'applicazione della carta come anziani e bambini. L'altra parte ha affermato di essere l'Ufficio di Harbin dell'Ufficio per il rispetto e il benessere degli anziani, gestito congiuntamente da 36 società per promuovere l'azienda. Il "metodo" per la pubblicità è richiedere le tessere assistenziali per gli anziani, con le quali possono ricevere gratuitamente ogni mese le necessità quotidiane, per poi promuoverle ai vicini. Durante la consultazione, l'altra parte Wan si è rivolta al giornalista per esprimere questo significato: spero che gli anziani possano richiedere la tessera da soli e che i bambini non siano i benvenuti ad accompagnarli.

Fingere di essere "rispetto per gli anziani" per richiedere una tessera per dare benefici gratuiti, non farlo!-3

   Ieri, il giornalista ha verificato con il dipartimento competente dell'Ufficio per gli affari civili e ha appreso che l '"Ufficio per il rispetto e il benessere" era falso. I reparti competenti ricordano agli anziani di non richiedere questo tipo di "tessera di rispetto per gli anziani" per non farsi ingannare.

Fingere di essere "rispetto per gli anziani" per richiedere una tessera per dare benefici gratuiti, non farlo!-4

(Fornito dagli indizi "News 110").