2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Risultati eccezionali del Forum "Tre in uno" dei Paesi BRICS

Risultati eccezionali del Forum

Risultati eccezionali del Forum "Tre in uno" dei Paesi BRICS-0

  Il 12, alla conferenza stampa del Forum BRICS “Tre in Uno”, il responsabile dell'Ufficio provinciale per gli affari esteri ha affermato che il forum dei partiti politici, think tank e organizzazioni della società civile nei paesi BRICS è stato un importante supporto evento per l'incontro di Xiamen Sotto la forte guida del Ministero e la guida del Comitato Provinciale del Partito del Fujian, ha avuto molto successo.

Risultati eccezionali del Forum "Tre in uno" dei Paesi BRICS-1

   "Si è riscaldato. " Tenendo un forum,La comunità internazionale ha una comprensione e un'esperienza più intuitive dello sviluppo economico e sociale della nostra provincia e persino del nostro paese, migliorando efficacemente l'influenza e la popolarità internazionale del Fujian, ponendo una buona base per una migliore partecipazione della nostra provincia agli scambi e alla cooperazione internazionali e avviando il Xiamen incontro Per un buon preriscaldamento e innescare l'atmosfera. "Soldati addestrati. " Il lavoro di questo forum ha ricevuto una guida meticolosa e un forte sostegno dal Dipartimento Internazionale del Comitato Centrale del PCC.

Risultati eccezionali del Forum "Tre in uno" dei Paesi BRICS-2

  Ha migliorato la capacità della provincia di ospitare conferenze su larga scala legate all'estero, accumulato esperienza e fatto i preparativi per l'ulteriore successo della provincia nell'ospitare la conferenza di Xiamen.

Risultati eccezionali del Forum "Tre in uno" dei Paesi BRICS-3

   "Fatto amici". Ospiti stranieri si sono riuniti in questo forum La nostra provincia, i paesi BRICS e altri paesi partecipanti hanno condotto discussioni approfondite su 14 progetti nei settori dell'economia e del commercio, del turismo, della cultura e dell'istruzione, raggiungendo intenti di cooperazione preliminare.

Risultati eccezionali del Forum "Tre in uno" dei Paesi BRICS-4

La nostra provincia promuove attivamente l'amicizia con le città sorelle dei paesi BRICS e ha fatto progressi positivi nell'amicizia con le quattro città sorelle provinciali dei paesi BRIC, inclusa la Repubblica Autonoma di Carelia in Russia. Queste attività hanno ulteriormente promosso la nostra provincia per fare amicizia, aprire porte alla cooperazione, creare nuovi vantaggi per aprire e accelerare lo sviluppo e migliorare il livello di internazionalizzazione. (Yan Shunlong).