2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone-0

  I leader della città si sono ramificati per ispezionare il lavoro di prevenzione delle inondazioni nella nostra città e si sono prodigati per garantire la sicurezza delle vite e delle proprietà delle persone. La stagione delle inondazioni è arrivata e la prevenzione e il drenaggio delle inondazioni della città sono entrati in una fase di combattimento su vasta scala. . Il 12 giugno, incaricati da Liu Wenxin, vice segretario del Comitato municipale del partito e sindaco, i vice sindaci Liu Yuhai e Zhong Taiyong si sono diramati nei dipartimenti chiave e nelle aree chiave per ispezionare il lavoro di controllo delle inondazioni nella nostra città.

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone-1

  Tutti i dipartimenti a tutti i livelli sono tenuti a seguire le istruzioni del sindaco Liu Wenxin per prendere la prevenzione delle inondazioni e il lavoro di soccorso in caso di calamità come la massima priorità, superare risolutamente il colpo di fortuna e la paralisi e assumere un atteggiamento altamente responsabile nei confronti delle persone e fare sempre una buona preparazione ideologica per "prevenire gravi pericoli e resistere a grandi catastrofi", afferrando fermamente l'iniziativa del lavoro di prevenzione delle inondazioniSvolgere efficacemente un buon lavoro nella prevenzione e mitigazione dei disastri per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone. Nel pomeriggio del 12 giugno, Liu Yuhai è arrivato al bacino idrico di Aha, alla sezione Jiaxiulou del fiume Nanming e al cancello n. 2 del tunnel di deviazione delle inondazioni del fiume Guancheng per controllare attentamente il livello dell'acqua, comprendere il funzionamento del monitoraggio delle inondazioni sistema e verificare l'attuazione delle misure di emergenza.

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone-2

   Dopo aver ascoltato attentamente il rapporto sulla situazione rilevante,Liu Yuhai ha sottolineato che l'attuale stagione delle inondazioni è arrivata, soprattutto perché queste piogge sono concentrate nel tempo e nello spazio. Tutti i livelli e i dipartimenti devono aumentare la consapevolezza delle proprie responsabilità, agire immediatamente e attribuire grande importanza a eventi secondari come ristagni d'acqua, collasso di edifici pericolosi e colate di fango che possono essere causate da forti piogge. Disastri, avvisi di sicurezza, segnalazioni di informazioni, piani di emergenza, ecc. devono essere eseguiti correttamente,Rafforzare le previsioni e le previsioni, indagare sui potenziali rischi per la sicurezza e proteggere efficacemente le vite e le proprietà delle persone comuni.

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone-3

   Inoltre, mentre svolgi un buon lavoro nella prevenzione delle inondazioni, preparati attivamente per la futura prevenzione della siccità e garantisci l'approvvigionamento idrico. Zhong Taiyong ha guidato una squadra nella sezione di costruzione di Tongcheng Avenue, Tangbaguan Road, Nanchang Road e altri luoghi per condurre ispezioni in loco sulla prevenzione delle inondazioni e sul drenaggio e sul miglioramento ambientale.

Fare di tutto per garantire la sicurezza della vita e della proprietà delle persone-4

Dopo aver ascoltato i rapporti in dettaglio, ha sottolineato che i dipartimenti competenti a tutti i livelli della città dovrebbero attribuire grande importanza alla prevenzione delle inondazioni e ai lavori di drenaggio, attivare prontamente i piani di emergenza, indagare prontamente su possibili pericoli nascosti, dotare le attrezzature di soccorso di emergenza e sbloccare la pioggia e sistemi di drenaggio delle acque reflue. , Fare un buon lavoro nella pulizia dei fossati lungo la strada e prestare molta attenzione alla riparazione delle strutture municipali danneggiate dall'acqua,Effettuare il miglioramento dell'ambiente circostante per accogliere con una buona occhiata il 19 ° Congresso Nazionale del Partito e il Simposio Internazionale di Guiyang 2017 sull'Area Pilota della Civiltà Ecologica. L'ufficio di supervisione municipale, l'ufficio di gestione urbana municipale, l'amministrazione comunale per gli affari idrici, il governo del distretto di Nanming e altri dipartimenti municipali competenti e i dirigenti distrettuali / di contea interessati hanno partecipato rispettivamente all'ispezione. .