2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa" apprendimento e istruzione

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l

  Il 12 giugno, il gruppo del partito del governo municipale ha tenuto una riunione per trasmettere e studiare lo spirito delle riunioni pertinenti dei comitati del partito centrale, provinciale e municipale, organizzare e dispiegare il gruppo del partito del governo municipale per promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa "apprendimento ed educazione, e ha sottolineato la necessità di assumere un ruolo guida nell'approfondimento dell'espansione" Imparare "," fare "e" riformare ", facendo avanzare incessantemente il sistema di governo per governare rigorosamente il partitoMantieni una posizione netta per la politica, afferra personalmente l'attuazione, affonda in prima linea per risultati concreti e saluta la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito con risultati eccezionali.

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l

   Liu Wenxin, vice segretario del comitato municipale del partito, sindaco e segretario del gruppo direttivo del partito del governo municipale, ha presieduto e tenuto un discorso. Hanno partecipato membri del gruppo del partito del governo municipale Chen Shaorong, Yang Chizhong, Xu Qin, Liu Yuhai, Wang Yuxiang, Chen Xiaogang, Zhong Taiyong e Liu Benli.

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l

  L'incontro ha sottolineato che lo svolgimento del "due studi e uno che fa" studio e istruzione è un modo potente per aderire alla costruzione ideologica del partito, alla costruzione del partito e alla governance del sistema. È un modo efficace per rafforzare continuamente la costruzione ideologica e politica del partito. , ed è un governo completo e rigoroso del partito sotto la nuova situazione.

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l

   Dobbiamo seguire rigorosamente il dispiegamento e le esigenze dei comitati di partito centrali, provinciali e municipali e perseverare nel prenderli. Che "due studi e uno fa" l'apprendimento e l'istruzione diventino la norma. L'incontro ha sottolineato che il fondamento di "due apprendi e uno fa" è l'apprendimento, la chiave è fare e l'effetto sta migliorando.

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l

   È necessario rafforzare continuamente la profondità dell'apprendimento, aumentare l'intensità del farlo e migliorare l'efficacia della riforma.

Il gruppo di partito del governo municipale si è schierato per promuovere la normalizzazione e l

   È necessario assumere un ruolo guida nella normalizzazione e nell'istituzionalizzazione, stabilire e migliorare ulteriormente un meccanismo a lungo termine e studiare seriamente la costituzione e i regolamenti del partito. Impara dallo spirito della serie di discorsi importanti e nuove idee, nuove idee e strategie del Segretario generale Xi Jinping per la governance e la governance dello stato e ottieni seriamente il vero apprendimento, l'applicazione reale, l'apprendimento attivo e una buona applicazione, in modo da migliorare le capacità e andare verso il futuro. Dobbiamo prendere l'iniziativa di sottolineare la politica e osservare la disciplina, attenerci sempre rigorosamente alla disciplina e alle regole politiche del partito e stabilire fermamente le "quattro coscienze".

  In termini di ideologia, politica e azioni, l'attualità e gli affari sono altamente coerenti con il Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping al centro, e realizzano veramente "ordini e azioni proibite, e conoscenza e azione sono unite".

   Dobbiamo assumere un ruolo guida nel cogliere l'attuazione e la comprensione dell'attuazione, aderire a "implementazione in un punto, implementazione in nove punti", continuare a imparare, continuare a fare e riforme approfondite e rafforzare ulteriormente l'esecuzione,Implementa il potere, esegui le prove sul serio, lascia che l'organizzazione sia sicura e abbia fiducia nelle persone e soddisfi la fiducia. È necessario assumere un ruolo guida in una forte supervisione e ispezione e attuare seriamente i "pareri del Comitato centrale sul rafforzamento del lavoro di supervisione e ispezione del partito nella nuova situazione", rafforzare la supervisione, rafforzare il follow-up e rafforzare l'efficienza dell'indagine per garantire che vengono implementate varie decisioni e implementazioni. ,Vedi risultati pratici. L'incontro richiedeva di mantenere la determinazione strategica, la determinazione dello sviluppo e la determinazione del lavoro, e in conformità con lo spiegamento del decimo congresso del partito della città e gli accordi delle "due sessioni" della città, fissare obiettivi, essere risoluti, fermi, fiduciosi e motivati Concentrarsi su progetti chiave, grandi progetti e indicatori importanti e promuovere l'attuazione dettagliata di obiettivi stabiliti, idee stabilite e compiti stabiliti.

Assicurati che "il tempo sia più della metà, i compiti più della metà" e il 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese si svolga con successo con risultati eccezionali. .