2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'uomo prestato ha mentito a "Xiao Xianrou" per incontrare donne netizen e molestato con la forza

L'uomo prestato ha mentito a

L

  Justice Net, Wuhan, 12 giugno (Reporter Zhou Jingjing, corrispondente Tan Yufang Chen Shiqi) L'uomo di 40 anni ha mentito dicendo che "Little Fresh Meat" ha ingannato le donne della rete per andare all'appuntamento e ha compiuto un'aggressione indecente dopo l'incontro.

L

   Recentemente, la procura distrettuale di Dongxihu della città di Wuhan, provincia di Hubei, ha perseguito un caso di indecenza obbligatoria nella sua giurisdizione. Il 13 novembre 2016, l'Ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Dongxihu ha ricevuto un allarme: il giornalista Xiaoli (pseudonimo) ha affermato che un uomo di nome Wang (pseudonimo) l'ha molestata. Il sospetto Wang è stato rapidamente arrestato e assicurato alla giustizia. Dopo le indagini, la vittima Xiaoli e il sospetto Wang si sono incontrati tramite chat online.

L

   I due si innamorarono su Internet e, sebbene Wang avesse una quarantina d'anni, affermò di avere meno di 20. Convinse Xiaoli a chiamarsi fratello e divenne un buon amico che non disse nulla.

L

   La sera del 12 novembre, Wang ha chiesto a Xiaoli di incontrarsi e fare shopping.

L

  Xiaoli ha acconsentito. Successivamente, i due si sono incontrati nei pressi della via pedonale come da programma. Inaspettatamente, Wang aveva un intento malizioso e convinse Xiaoli a salire in macchina e guidò l'auto in un luogo remoto.

L

   Nonostante la resistenza di Xiaoli, molestò con la forza Xiaoli.

L

.