2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-0

  Il 27 maggio, l'Ufficio generale del Comitato del partito provinciale e l'Ufficio generale del governo provinciale hanno emesso congiuntamente il "Piano di lavoro per l'attuazione completa del sistema del capo del fiume nella provincia del Qinghai" per organizzare e distribuire l'implementazione completa del capo del fiume sistema. Resta inteso che il "piano" si basa sulla realtà del Qinghai e stabilisce i compiti principali della protezione delle risorse idriche, della gestione dei waterfront, della prevenzione e del controllo dell'inquinamento idrico, del miglioramento dell'ambiente idrico e del ripristino dell'ecologia dell'acqua. Stabilire un meccanismo di protezione e gestione di fiumi e laghi con "responsabilità chiare, coordinamento ordinato, supervisione rigorosa e forte protezione" per mantenere la vita sana di fiumi e laghi, proteggere i "Tre fiumi", proteggere la "Torre dell'acqua cinese" e garantire che un fiume di acqua limpida scorra verso est obiettivi di lavoro. Il "Piano" afferma chiaramente che le province, le città (prefetture), le contee (città, città e città) saranno completamente stabilite entro la fine di giugno 2018.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-1

  Sistema di distretti fluviali a cinque livelli), borgate (città, strade) e villaggi. Il capo provinciale e il vice capo dei fiumi sono rispettivamente detenuti dal segretario del comitato provinciale del partito e dal governatore. Gli importanti "dodici fiumi e tre laghi" della provincia, come il fiume Yangtze, il fiume Giallo e il fiume Lancang, hanno istituito capi fluviali responsabili a livello provinciale, che sono rispettivamente i vice governatori esecutivi e i vice governatori responsabili della tutela dell'acqua e tutela ambientale.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-2

   Città (stati),Le contee (città, distretti), borgate (città, sottodistretti) e villaggi sono classificate per stabilire le teste dei fiumi in sezioni, in modo che ogni fiume e lago abbia una testa di fiume.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-3

   Il "Piano" richiede il completamento del piano di lavoro del sistema capo fluviale a livello provinciale, cittadino (prefettura), contea (città, distretto), l'istituzione di strutture organizzative e l'introduzione dei relativi sistemi entro il 2017. Migliorare il meccanismo di funzionamento del sistema river chief prima della prima metà del 2018,Implementare varie misure di lavoro, implementare pienamente il sistema del capo del fiume e stabilire un meccanismo di gestione e protezione di fiumi e laghi di "co-governance a monte e a valle, co-governance della sponda sinistra e destra, governance congiunta multi-dipartimento e governance sociale". Entro la fine del "tredicesimo piano quinquennale", la protezione delle risorse idriche sarà ulteriormente rafforzata, la gestione del litorale di fiumi e laghi sarà efficace, la prevenzione e il controllo globale dell'inquinamento idrico saranno efficaci e la qualità del l'ambiente acquatico di fiumi e laghi sarà notevolmente migliorato.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-4

  Il ripristino dell'ecologia dell'acqua ha continuato a progredire e l'applicazione della legge e la supervisione complete sono state più rigorose, frenando efficacemente l'occupazione e la costruzione caotica, la recinzione caotica e il blocco, l'estrazione caotica, lo scavo e lo scarico nella gestione di fiumi e laghi, fiumi fluidi , acque limpide, rive verdi e uno splendido scenario Uso sostenibile delle risorse fluviali e lacustri.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-5

   Il "Piano" definiva chiaramente l'istituzione di una riunione dei capi fluviali a livello provinciale, una riunione congiunta del sistema dei capi fluviali, una riunione speciale dei capi fluviali provinciali,È il capo del sistema di riunioni dell'ufficio.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-6

   L'ufficio del sistema capo del fiume deve essere stabilito a diversi livelli al di sotto del livello provinciale. L'ufficio provinciale del sistema fluviale è istituito nel dipartimento provinciale per la tutela dell'acqua, con il direttore del dipartimento provinciale per la conservazione dell'acqua e il direttore del dipartimento provinciale per la protezione ambientale che funge contemporaneamente da direttore dell'ufficio. Allo stesso tempo, sono state chiarite 26 unità di responsabilità principale del fiume a livello provinciale e le loro responsabilità lavorative.

La nostra provincia ha introdotto un piano per implementare completamente il sistema river chief-7

(Luo Lianjun parla di Lin Ming).