2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan-0

  Dongguan Time Network News Il 12 giugno, Ye Zhengxin, presidente dell'Associazione delle associazioni indonesiane del Guangdong, ha portato 23 leader cinesi d'oltremare di associazioni cantonesi dell'Indonesia a riunirsi a Dongguan per condividere la loro nostalgia. I leader cinesi d'oltremare che hanno visitato Dongguan questa volta sono tutti capi della comunità indonesiana e condurranno una visita di due giorni a Dongguan. Lu Hanbiao, vice segretario generale del governo municipale, ha detto nel suo discorso:Nelle "due sessioni" nazionali di quest'anno, il rapporto di lavoro del governo ha affermato chiaramente che il piano di sviluppo dell'agglomerato urbano nella Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao dovrebbe essere studiato e formulato.

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan-1

   Dongguan si trova tra Guangzhou e Shenzhen, adiacente a Hong Kong e Macao, e occupa un'importante posizione strategica nell'agglomerato urbano della Greater Bay Area Guangdong-Hong Kong-Macao. Dongguan sta inaugurando un'importante opportunità di sviluppo senza precedenti.

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan-2

   Lu Hanbiao ha detto,Con l'avanzamento approfondito dell'iniziativa cinese "Belt and Road" e l'istituzione dell'Area di libero scambio Cina-ASEAN, il ruolo dei cinesi d'oltremare nel promuovere gli scambi e la cooperazione tra Dongguan e i paesi e le regioni lungo la "Belt and Road" ha diventano più evidenti.

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan-3

   I contatti possono essere più frequenti e vicini.

Una delegazione di associazioni cantonesi indonesiane ha visitato Dongguan-4

Huang Wenli, direttore del Centro municipale per la promozione degli investimenti esteri, ha presentato alla delegazione la quarta Expo internazionale della via della seta marittima del 21 ° secolo del Guangdong, che si terrà dal 21 al 24 settembre di quest'anno. .