2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?

Di fronte alla

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-0

  Recentemente, Apple ha dichiarato ufficialmente nei termini dell'AppStore recentemente aggiornati che i premi dovrebbero essere considerati come acquisti in-app e da essi verrà ricavata una quota del 30%.

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-1

   In altre parole, gli utenti devono anche utilizzare il canale di pagamento ufficiale IAP di Apple per pagare i premi e pagare la quota di Apple. Questa politica coinvolge un gran numero di software di trasmissione dal vivo mobile e software di chat per telefono cellulare,Suscitando insoddisfazione, i netizen hanno anche scherzato sul fatto che si trattava semplicemente di "tassa Apple".

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-2

   La ricompensa da parte degli utenti è un comportamento volontario dei consumatori e l'oggetto è anche una ricompensa per i creatori di contenuti. L'intelligente saccheggio di Apple ha causato molte ondate nel settore. Luo Yonghao ha acceso invettive, insoddisfatto di WeChat e sapeva del compromesso . .

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-3

   Caratteristiche? Apparentemente irragionevole "Le "tasse pesanti" consentono alle persone di vedere il lato fragile della prepotente Apple. Premiare l'economia è in ascesa. Questo tipo di servizio commerciale con caratteristiche quasi cinesi ha guidato modelli di business emergenti come la trasmissione in diretta e il pagamento. Tuttavia, Apple Pay non lo ha fatto.

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-4

   migliorato ed è stato completamente influenzato da WeChat. , Alipay si ribalta.

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-5

   Apple è sempre stata molto dura quando si tratta di premi. Tuttavia, essere tenaci non significa fare affidamento sui propri forti vantaggi di pagamento.

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-6

   È comprensibile utilizzare i propri canali di pagamento per riscuotere i "pedaggi", ma per ottenere una quota del pagamento, Apple non esita a sfruttare le competenze in il fondo della scatola. La forza di Apple nel dividere con la forza la zuppa non è altro che i vantaggi del prodotto accumulati nella fase iniziale, facendo affidamento sui clienti appiccicosi attaccati ai vantaggi del prodotto da minacciare. Mentre le vendite di iPhone continuano a diminuire, il periodo di bonus presentato dall'hardware ha iniziato a spostarsi verso un periodo conservativo e stabile.

Di fronte alla "tassa sulle mele", vuoi sventolare un bastone morale?-7

   Anche Apple sta adeguando la sua strategia, sviluppando nuovi modelli e aumentando l'espansione di servizi e applicazioni, cercando di espandere i suoi prodotti di pagamento mobile a più scenari applicativi.

   Ma di fronte al monopolio di Alipay e Tenpay,L'espansione di Apple non è stata fluida. Mangiare ciecamente "fondamenta" è un segnale pericoloso per un'azienda innovativa. L'ultima versione di iOS10 è fondamentalmente un ulteriore miglioramento dell'ecosistema Apple maturo. L'attuale Apple obbedisce davvero solo senza innovazione? Se un giorno Apple cadrà a causa della mancanza di innovazione, questa è la preoccupazione comune di tutti coloro che hanno assistito al miracolo di Apple.

  Il declino di Nokia non avviene dall'oggi al domani. La scomparsa di Nokia non è dovuta a una feroce lotta per l'egemonia. È l'occasione perduta che Nokia non ha mai perso di nuovo.

   Nell'aprile di quest'anno, i dati lo hanno dimostratoLa quota di mercato di iOS in Cina ha raggiunto il suo punto più basso nella storia, scendendo dal 22,1% al 13,2%. Anche la relazione finanziaria del secondo trimestre pubblicata all'inizio di maggio ha confermato il calo della quota di mercato stimata. Le vendite di iPhone continuano a diminuire. Il problema più grande è che non ci sono nuovi prodotti dirompenti.

   Dieci anni fa, quando Jobs ha presentato il suo primo iPhone,La porta all'era degli smartphone si è aperta e ha promosso il rapido sviluppo di Internet mobile. L'intera società imprenditoriale ha cambiato prospettiva. Finora, gli smartphone sono diventati un punto di ingresso chiave nell'era di Internet mobile.

   Da allora, Apple si è affrettata fino in fondo e in pochi anni non solo ha raggiunto il punto più alto, ma ha anche superato la sua identità storica, diventando l'azienda tecnologica più apprezzata al mondo.

  Queste innovazioni, piuttosto che monopoli arroganti, sono esattamente il motivo per cui Apple può diventare il signore supremo.

   Dieci anni dopo, sulla base del sistema hardware e dell'ecologia iOS, Apple può ancora consolidare il suo status di impero.

Nessuna azienda sarà in grado di minacciare la sua posizione a breve termine, ma se continua così, Apple, che manca di innovazione, ne uscirà sicuramente dell'altare. .