2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il distretto di Changshou e l'Università tecnologica e commerciale di Chongqing avviano la cooperazione tra scuole e sedi per promuovere uno sviluppo reciproco vantaggioso per tutti

Il distretto di Changshou e l'Università tecnologica e commerciale di Chongqing avviano la cooperazione tra scuole e sedi per promuovere uno sviluppo reciproco vantaggioso per tutti

Il distretto di Changshou e l

  Notizie da Hualong. com alle 19:00, 12 giugno, al fine di promuovere ulteriormente l'aperta cooperazione tra università e località e realizzare la combinazione organica di sviluppo regionale e vantaggi intellettuali delle università, la mattina del 10 giugno, il People's Il governo del distretto di Changshou e l'Università tecnologica e commerciale di Chongqing si sono concentrati sulla costruzione di una dimostrazione del settore della cooperazione scientifica e tecnologica internazionale.

Il distretto di Changshou e l

  Parco, ha firmato ufficialmente un accordo di cooperazione scuola-sito. Jiang Muchen, membro del comitato permanente del comitato distrettuale di Changshou e vice sindaco esecutivo del governo distrettuale,Sun Fangcheng, presidente della Chongqing Technology and Business University, dell'ufficio governativo del distretto di Changshou, della commissione per lo sviluppo e la riforma del distretto, il parco industriale di Changshou e altri importanti responsabili hanno partecipato alla cerimonia della firma.

Il distretto di Changshou e l

   Alla cerimonia della firma, Jiang Muchen, membro del comitato permanente del comitato distrettuale di Changshou e vice sindaco esecutivo del distretto del governo distrettuale, ha fornito un'introduzione dettagliata alle basi dello sviluppo industriale e ai vantaggi geografici del distretto di Changshou e ha affermato i vantaggi intellettuali della Chongqing Technology and Business University. Ha detto che spera che in una futura cooperazione, entrambe le parti lavoreranno insieme per dare il massimo vantaggio alle risorse superiori della scuola e del territorio, stabilire una piattaforma di cooperazione scuola-sito di alta qualità e ottenere vantaggi reciproci e vantaggiosa per tutti risultati per raggiungere al meglio gli obiettivi attesi. Inoltre, Sun Fangcheng, Presidente della Chongqing Technology and Business University, ha fornito una breve introduzione allo sviluppo della Chongqing Technology and Business University e ha espresso la sua aspettativa per la cooperazione del sito della scuola con il governo del distretto di Changshou. Secondo l'accordo, le due parti si concentreranno sull'obiettivo di sviluppare un cluster industriale che integri ricerca e sviluppo tecnologico, dimostrazione dell'innovazione e servizi di gestione, e costruire congiuntamente un "parco dimostrativo" nella "Città futura di Zhongke" nel distretto di Changshou costruire congiuntamente una base di ricerca e sviluppo tecnologico, una base di incubazione dell'innovazione, una base di industrializzazione dei risultati e un centro per le transazioni di proprietà intellettuale (brevetti) (""Tre basi e un centro") per promuovere l'effettiva trasformazione dell'innovazione e dei risultati scientifici e tecnologici, accelerare l'introduzione di talenti e tecnologie internazionali di fascia alta e la produzione di risultati avanzati.

Il distretto di Changshou e l

Resta inteso che questa cooperazione mira a fare affidamento su i vantaggi di entrambe le parti, integrare le risorse di entrambe le parti e cercare attivamente la cooperazione. Contatti, sviluppare una cooperazione multilivello e su vasta scala, promuovere la combinazione di economia e tecnologia,Unire produzione, insegnamento e ricerca e svolgere attivamente il ruolo di protagonista del "parco dimostrativo", realizzando l'interazione e l'integrazione di scuole e luoghi, formando un modello "win-win" in cui le università sostengono la costruzione economica e sociale locale e la promozione locale di sviluppo universitario e realizzare la situazione di sviluppo economico e sociale principale guidata dall'innovazione. .