2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nuovo segnale per l'accesso alla produzione di veicoli a nuova energia: aumenterà le barriere all'ingresso

Nuovo segnale per l'accesso alla produzione di veicoli a nuova energia: aumenterà le barriere all'ingresso

Nuovo segnale per l

  21st Century Business Herald "Non abbiamo sentito parlare della sospensione dell'approvazione. La mia comprensione è che il metodo è stato modificato e la soglia è più alta.

Nuovo segnale per l

  " In risposta alla recente esposizione dei media che le nuove licenze energetiche saranno sospese, Fu Qiang, fondatore di Aichiyiwei Il 10 giugno ho detto a un giornalista del 21st Century Business Herald. Fu Qiang ritiene che gli aggiustamenti sianoQuesta è una buona cosa.

Nuovo segnale per l

   Per coincidenza, Shen Hui, il fondatore, presidente e CEO di Weimar Motors, ritiene anche che la sospensione dell'approvazione della nuova licenza energetica avrà ancora un grande impatto sul settore se è vero. Dal punto di vista di una concorrenza leale nel settore, il la possibilità di sospensione è improbabile, ma la possibilità di aggiustamento è grande. Da marzo 2016, i servizi competenti hanno rilasciato 15 nuove qualifiche per la produzione di veicoli energetici. Poiché la maggior parte delle nuove case automobilistiche di potenza sta intervenendo con veicoli a nuova energia e richiede nuove qualifiche per la produzione di veicoli a energia, una volta interrotta l'emissione, significa che molte aziende che stanno facendo domanda e stanno per presentare domanda saranno interessate.

Nuovo segnale per l

   Rallentare temporaneamente il ritmo di distribuzione? "Più alta è la soglia, più è favorevole all'impegno per il business dei nuovi veicoli energetici ed è più favorevole alle imprese competitive di alta qualità.

Nuovo segnale per l

  "Ha detto Fu Qiang. Secondo le informazioni ottenute dal giornalista, anche i dipartimenti statali competenti sperano di valutare le politiche attuali.

Nuovo segnale per l

  " Si può dire che i 15 approvati in passato abbiano mescolato bene e male, il che è dannoso per lo l'industria. "Ha detto il responsabile del settore dei veicoli di nuova energia di una casa automobilistica. Al momento, ci sono 15 progetti di costruzione di veicoli passeggeri elettrici puri che hanno ottenuto la" licenza ". Sono BAIC New Energy, Yangtze River Motor, Qiantu Motor, Chery New Energy, Jiangsu Min'an, Wanxiang Group, Jiangling New Energy, Chongqing Jinkang, Guoneng New Energy, Yundu New Energy, Zhidou, Suda, Hezhong, Lu Zhizhou e Jianghuai Volkswagen, tra loro, BAIC New Energy è entrata nell '"Annuncio di produttori e prodotti di veicoli a motore stradale".

Nuovo segnale per l

  Una parte considerevole di quelle approvate riguarda la trasformazione delle case automobilistiche tradizionali o delle loro nuove società energetiche. "È difficile valutare lo stato di queste società che hanno ottenuto in precedenza licenze, ma è certo che se si seguiranno gli standard precedenti, presto verranno rilasciate 200 licenze, il che non è buono per incoraggiare una concorrenza leale ed equa nel settore. "La persona di cui sopra ha detto. Secondo le statistiche, quasi 200 case automobilistiche sono in coda per richiedere le qualifiche, comprese le più famose NIO, LeTV e molte altre case automobilistiche con geni di Internet.

Nuovo segnale per l

   La politica di accesso sarà ulteriormente perfezionata. Il 2 giugno 2015, la Commissione nazionale per lo sviluppo e le riforme e il Ministero dell'Industria e della tecnologia dell'informazione hanno formulato e pubblicato il "Regolamento sulla gestione delle imprese di veicoli passeggeri elettrici puri di nuova costruzione" (denominato Ordine 27). Oltre alle precedenti società di veicoli, i nuovi entranti che desiderano produrre nuovi veicoli energetici devono superare l'approvazione dell'Ordine 27.

Nuovo segnale per l

   Dopo che l'impresa soddisfa i requisiti dettagliati specifici dell'Ordine 27, presenta una domanda e può produrre automobili solo dopo che è stata approvata. Tuttavia, se queste case automobilistiche vogliono vendere auto, devono comunque seguire i requisiti pertinenti dei "Costruttori di veicoli passeggeri e regole di gestione dell'accesso ai prodotti" del Ministero dell'Industria e dell'Information Technology e "Costruttori di veicoli a nuova energia e regole di gestione dell'accesso ai prodotti". Dopo aver superato la valutazione, verrà elencato nell '"Annuncio di produttori e prodotti di veicoli" e gestito per categorie separate.

Nuovo segnale per l

   Già il 26 gennaio, la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma ha approvato formalmente il progetto di industrializzazione di veicoli passeggeri elettrici puri di Yundu New Energy Automobile Co.

Nuovo segnale per l

  , Ltd. , e quando sono state rilasciate le prime 10 licenze di nuove società di automobili energetiche, c'era una voce che lo stato controllerebbe Il numero di approvazioni di qualificazione delle nuove società di veicoli energetici.

Nuovo segnale per l

  Secondo gli addetti ai lavori del settore, sebbene il governo non abbia dichiarato quante società saranno approvate in totale, dal punto di vista della capacità di mercato, 10-15 nuove società di veicoli energetici sono più appropriate. Se questi nuovi operatori possono produrre un "effetto pesce gatto" sul settore, stimolerà le case automobilistiche tradizionali ad accelerare lo sviluppo di nuovi veicoli energetici. "Le nuove patenti di guida energetica vengono rilasciate troppo spesso,La soglia è troppo bassa, il che alla fine porterà a una concorrenza disordinata sul mercato.

Nuovo segnale per l

   "Alcuni addetti ai lavori ritengono che lo scopo più importante del controllo totale sia limitare la concorrenza disordinata ed evitare lo spreco di risorse causato dalla febbre degli investimenti". La sospensione della qualifica viene segnalata, da un lato, per evitare lo sviluppo della nuova industria automobilistica energetica da il livello industriale; d'altra parte, da un lato, nel processo di trasformazione da un grande paese automobilistico a un potente paese automobilistico,Lo sviluppo dell'industria automobilistica cinese deve essere basato sulla qualità, non su una scala irrealistica. "La suddetta fonte ha affermato che lo scopo è quello di aumentare la soglia per l'approvazione delle qualifiche.

Nuovo segnale per l

   Tuttavia, se l'approvazione delle licenze viene sospesa, alcune aziende saranno interessate". Due categorie saranno interessate: una è che le qualifiche saranno ottenute non appena sono pieni di fiduciaLa seconda categoria è la mancanza di esperienza e forza nella produzione di veicoli come ricerca e sviluppo, produzione e produzione. "Alcuni addetti ai lavori hanno analizzato e detto.

   Gli addetti ai lavori di cui sopra ritengono che se si desidera controllare la quantità totale di nuova energia dalla fonte, è necessario evitare scorciatoie e" non escludere aziende che non possono ottenere qualifiche e acquistare società zombie per ottenere licenze ".

(A cura di He Fang).